PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

considerazioni iniziali su Blaupunkt RD4

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

considerazioni iniziali su Blaupunkt RD4

Messaggio da Jack Nicklaus »

Guardate, dopo una serata passata a sentire vinicio capossela e hit mania dance 2006 winter posso dirvi che a sentire i pareri l'impianto di una lada 111 avrebbe fatto di meglio, invece mi sono sentito pienamente soddisfatto (ovvio come cosa minima) perchè il suono è pulito, e i tweeter sono molto più cristallini di quelli che montavano sulla 206 :) sono soddisfattissimo di questa cosa :!: ovvio non me ne veniate contro potrei farla suonare molto meglio, ma chi si accontenta gode :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: Vinicio Capossela rende molto bene e l'ambiente da far suonare non è decisamente piccolo! :D
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Forse sarai ancora in estasi per la tua nuova Leonessa, ma non penso che il tuo impianto sia molto distante come qualità dai nostri, e quindi appena avrai occasione di sentirne uno modificato da qualcuno del club potrai sentire le grandi differenze con il tuo...se ti accontenti (e per certi versi meglio così, non ti sbatti a cercare, montare, modificare) bene, altrimenti pian piano sistemerai il tuo bel impiantino!!! :D :D :D :D :D
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

lukebs ha scritto:Forse sarai ancora in estasi per la tua nuova Leonessa, ma non penso che il tuo impianto sia molto distante come qualità dai nostri, e quindi appena avrai occasione di sentirne uno modificato da qualcuno del club potrai sentire le grandi differenze con il tuo...se ti accontenti (e per certi versi meglio così, non ti sbatti a cercare, montare, modificare) bene, altrimenti pian piano sistemerai il tuo bel impiantino!!! :D :D :D :D :D
ma io sono consapevolissimo che un'impianto fatto dopo sia meglio, ho amici e sono amico di un grande installatore molto competente, solo che non voglio "rovinare" la gattona... è troppo bellino l'autoradio così ben integrato :wink:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Torna a “Audio e video”