PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Un anno e mezzo di 308 cc

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

Pietro C.
Peugeottista veterano

Re: Un anno e mezzo di 308 cc

Messaggio da Pietro C. »

Questa mattina ho aperto la pratica per fare intervenire un ispettore della casa per risolvere DEFINITIVAMENTE il problema. Se dovesse ripetersi sarò costretto ad andare per vie legali. Questa è la soddisfazione di un cliente Peugeot.
Cabrio è un dovere, non un piacere!
308cc Allure hdi 163 cv, blu tempesta, interni in pelle integrali grigio / bianco, cambio automatico, allarme volumetrico e perimetrale, fari xenon, pacchetto luci, sensori di parcheggio ant./post., sensori luce / pioggia, impianto jbl, wip com 3D, airwave e windstop.

Ex 307cc feline hdi 136 cv nero ossidiana, interni in pelle integrali lama, km percorsi 150.000 (12/2005).

FabrizioTN
Peugeottista D.O.C.

Re: Un anno e mezzo di 308 cc

Messaggio da FabrizioTN »

Prova con un'officina autorizzata. Io il mio problema l'ho risolto così.
Per tua informazione ora ho problemi al cambio (sembra ferro contro ferro) e non so se è una questione di lubrificante (sempre che nel cambio ci sia lubrificante..). Ho deciso di farmi un centinaio di chilometri ed andare fino a Bassano del Grappa. Certo non torno in una concessionaria dove mi hanno scambiato la sostituzione di un pezzo da 86 euro con la sostituzione della guarnizione della testata.. perciò, come vedi, sono anch'io nelle tue condizioni. Auguri.

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”