PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Connessione thetering bluetooth???
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Connessione thetering bluetooth???
Salve a tutti sono un nuovo possessore di 308, allestimento allure. Ho visto tra le varie recensioni che è possibile navigare su internet tramite il thetering bluetooth, ed è da un paio di giorni che ci sto smanettando... Ho fatto diverse prove con vari smartphone di ultima generazione e non (dal galaxy s2 al s4 e iphone) l'unico modo per riuscire a connettersi è stato tramite un applicazione per android chiamata blueDUN e sono riuscito a far riconoscere al touchscreen il telefono come DUN però nel momento della navigazione non riesce a trasmettere i dati o meglio alcuni dati vengono trasferiti ma qualsiasi sito provo a caricare (compreso google per essere il più leggero) spunta la pagina bianca con la scritta page not found.
Qualcuno di voi c'è riuscito a navigare tramite il touch della 308? Premetto che ho avuto l'accesso DUN sia tramite wifi sia tramite rete umts ma non risce a navigare... come se la richiesta di connessione fosse bloccata.
Qualcuno può aiutarmi?
Poi volevo chiedere anche se è possibile registrare sulla memoria del touch ad esempio una canzone che si sta ascoltando alla radio. Se si può fare mi spiegate come?
Grazie mille a tutti coloro che mi risponderanno.
Qualcuno di voi c'è riuscito a navigare tramite il touch della 308? Premetto che ho avuto l'accesso DUN sia tramite wifi sia tramite rete umts ma non risce a navigare... come se la richiesta di connessione fosse bloccata.
Qualcuno può aiutarmi?
Poi volevo chiedere anche se è possibile registrare sulla memoria del touch ad esempio una canzone che si sta ascoltando alla radio. Se si può fare mi spiegate come?
Grazie mille a tutti coloro che mi risponderanno.
Re: Connessione thetering bluetooth???
da quel che so, il tethering internet serve per la comunicazione dati per le apps contenute all'interno del ConnectApp, dubito fortemente che si possa navigare su internet ed andare visitare siti/forums.
-
- Peugeottista curioso
No no per usare le app ci vuole per forza la chiavetta della peugeot ma nel sotto menù c'è proprio la navigazione web e su youtube c'è proprio un video in cui fanno vedere che si può navigare su internet... Il problema è come impostare il DUN... non c'è nel libretto...fabio_p ha scritto:da quel che so, il tethering internet serve per la comunicazione dati per le apps contenute all'interno del ConnectApp, dubito fortemente che si possa navigare su internet ed andare visitare siti/forums.
http://public.servicebox.peugeot.com/ddb/#/348
Credo che serva sempre e comunque la chiavetta, ho provato anch'io a collegarmi alla rete ma senza riuscirci.
Ma usare la PEUGEOT CONNECT non conviene in termini economici... mi pare che costi 300 Euro il primo anno e da quello seguente in poi 150... son pazzi!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
infatti.
Quello che spero, parlando da possessore di iPhone, è ce quando Peugeot implementerà "iOS CarPlay" faccia un aggiornamento del sistema operativo anche per le nostre 308 (anche se la vedo assai ardua, in quanto non si avrebbe più motivo di acquistare la Connection Key
)
Quello che spero, parlando da possessore di iPhone, è ce quando Peugeot implementerà "iOS CarPlay" faccia un aggiornamento del sistema operativo anche per le nostre 308 (anche se la vedo assai ardua, in quanto non si avrebbe più motivo di acquistare la Connection Key

Per come la penso io, lo Smeg è arrivato a fine corsa, forse riceverà qualche aggiornamento ma nulla di importante... col nuovo sistema che usano/useranno sulle nuove Peugeot lo Smeg verrà messo un pò da parte... purtroppo!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
-
- Peugeottista curioso
La cosa strana è però che nel manuale di istruzione fa vedere come si può usare il thetering e navigare con internet ma non c'è scritto da nessuna parte che c'è la necessità di usare la chiavetta peugeot... credo che occorra smanettarci un pò su...
Oppure è una versione per altri mercati... non quello italiano... esempio, la 2008 in Italia ha i sensori posteriori con schermata a video... in certi stati invece possono avere la telecamera posteriore... stesso discorso per la radio DAB...
Re:
A me hanno fregato lòa macchina stasera...dunque conviene

Hindios ha scritto:Ma usare la PEUGEOT CONNECT non conviene in termini economici... mi pare che costi 300 Euro il primo anno e da quello seguente in poi 150... son pazzi!
- littlemanuel
- Peugeottista D.O.C.
Re: Re:
wuà che macchina è?luminor ha scritto:A me hanno fregato lòa macchina stasera...dunque conviene
Hindios ha scritto:Ma usare la PEUGEOT CONNECT non conviene in termini economici... mi pare che costi 300 Euro il primo anno e da quello seguente in poi 150... son pazzi!
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA
[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA
[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]
Mi spiace tantissimo Luminor... scusami ma non riesco a capire una cosa, perché dovrebbe convenire?