Ciao,
mi pare che il libretto non dica nulla in merito. Io pensavo di fare fare una pulizia del corpo farfallato, ora che sono attorno ai 70000.
Da quanto capisco, accumula alcuni residui sia da carburate GPL, sia da carburate benzina, giusto?
Vostre esperienze?
Grazie!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Manutenzione corpo farfallato: quando?
-
- Peugeottista veterano
Manutenzione corpo farfallato: quando?
2008 Signature 1.2 PureTech 110 cv cambio manuale 6 rapporti [last update: ottobre 2019]
-
- Peugeottista veterano
Re: Manutenzione corpo farfallato: quando?
Nessuno?
2008 Signature 1.2 PureTech 110 cv cambio manuale 6 rapporti [last update: ottobre 2019]
Ciao, io l'ho smontato a 20.000 km ed era tutto sporco di olio dovuto ai residui della riaspirazione vapori dalla testata motore. Pulito per bene ho risolto le incertezze al minimo. Ho apporfittato dell'occsione per pulire bene anche la sonda della pressione.
207-1.4 16v 88CV Benzina ONE-Line del 2006 + Clima + Radio RD4+Strumentazione aggiuntiva+Doppio scarico centrale.
non c'è una scadenza precisa.. "alla bisogna"
meno autostrada e montagna, più manutenzione
Fabio
meno autostrada e montagna, più manutenzione
Fabio