PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

centralina e lastra paramotore

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

jack 208
Peugeottista curioso

centralina e lastra paramotore

Messaggio da jack 208 »

Buonasera ragazzi volevo chiedere una conferma ai possessori del 1.2 vti oggi guardando il motore sulla destra si vede benissimo la centralina
ma mi resta il dubbio che per meta è scoperta cioè la mia domanda è la vostra è coperta da una plastica completamente o è per meta coperta come la mia ?? :scratch: e anche guardando il motore da sopra vedo la strada non dovrebbe esserci tutta una lastra plastificata di protezione???
Ultima modifica di Vicinz il 29/04/2014, 0:03, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del thread editato per una lettura più piacevole
208 allure 1.2 vti bianco banchisa cerchi 16 technical grey tetto ciel parck assist
Pack confort allure

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Re: centralina e lastra paramotore aiutatemiii

Messaggio da ale1989 »

La mia è tutta coperta mi ricordo
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

jack 208
Peugeottista curioso

Messaggio da jack 208 »

Girando su google immagini ho trovato solo foto con centralina coperta che strano se per te non è un problema chiaramente
potresti quando puoi postarmi due foto appunto di questi particolari cosi evito e entuali scuse in conce e gli faccio vedere le foto che sfortuna però..... anche se per il resto un vero gioiellino
208 allure 1.2 vti bianco banchisa cerchi 16 technical grey tetto ciel parck assist
Pack confort allure

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scorpion83 »

No la protezione non c' è
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

jack 208
Peugeottista curioso

Messaggio da jack 208 »

Domani mattina vado in conce e vedo di risolvere poi vi dico cm va :roll:
Pack confort allure

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Ho guardato e confermo che è coperta
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

jack 208
Peugeottista curioso

Messaggio da jack 208 »

ale1989 ha scritto:Ho guardato e confermo che è coperta
Ma x la lastra sotto il motore?? sabato il conce era chiuso domani
Ci torno :mad:
Pack confort allure

niklo13
Peugeottista veterano

Messaggio da niklo13 »

jack 208 ha scritto:.....e anche guardando il motore da sopra vedo la strada non dovrebbe esserci tutta una lastra plastificata di protezione???
Per quest'ultima rassegnati, non c'è, anche su alcune versioni più costose..., solo sui diesel pare sia di serie, se ne parlato già in diversi post....
208 Pigre 1.2 - Quattro ruote più una di scorta - Pack trik e ballak - ciò pure i fanali e le portiere - Pack Grigliata con carbonella - Pack birra alla spina (vedi grigliata) - Touch screen con sistema di navigazione marittima e previsioni meteo - Clima BiZona a seconda della zona - Vetri posteriori e anteriori - Lettore Cd musicassette VHS Dolby Sourraundtz - Scusa se è poco -

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

No la centralina

jack 208
Peugeottista curioso

Messaggio da jack 208 »

Allora ragazzi risolto il problema il conce mi ha fatto vedere che anche altre 1.2 in salone uscite ultimamente sono
senza coperchio centralina ora però vede cosa costa caso mai lo metto .....per il paramotore non lo montano neanche sul
208 diesel visto di persona lo montano sulla 2008 ..... che noia ste strategie di risparmio anche si ho comprato la allure co tutti gli optional cavolo che rabbia :mad:
Pack confort allure

jack 208
Peugeottista curioso

Messaggio da jack 208 »

Allora ragazzi risolto il problema il conce mi ha fatto vedere che anche altre 1.2 in salone uscite ultimamente sono
senza coperchio centralina ora però vede cosa costa caso mai lo metto .....per il paramotore non lo montano neanche sul
208 diesel visto di persona lo montano sulla 2008 ..... che noia ste strategie di risparmio anche si ho comprato la allure co tutti gli optional cavolo che rabbia :mad:
Pack confort allure

niklo13
Peugeottista veterano

Messaggio da niklo13 »

niklo13 ha scritto:
jack 208 ha scritto:.....e anche guardando il motore da sopra vedo la strada non dovrebbe esserci tutta una lastra plastificata di protezione???
Per quest'ultima rassegnati, non c'è, anche su alcune versioni più costose..., solo sui diesel pare sia di serie, se ne parlato già in diversi post....
...appunto, è quel che ho detto.
208 Pigre 1.2 - Quattro ruote più una di scorta - Pack trik e ballak - ciò pure i fanali e le portiere - Pack Grigliata con carbonella - Pack birra alla spina (vedi grigliata) - Touch screen con sistema di navigazione marittima e previsioni meteo - Clima BiZona a seconda della zona - Vetri posteriori e anteriori - Lettore Cd musicassette VHS Dolby Sourraundtz - Scusa se è poco -

jack 208
Peugeottista curioso

Messaggio da jack 208 »

Gia hai ragione un po deluso da queste scelte di mamma peugeot comunque restano gran macchine :mrgreen:
Pack confort allure

niklo13
Peugeottista veterano

Messaggio da niklo13 »

Si, ma se a ogni uscita continuano a togliere pezzi vorrei capire tra due anni che "cosa" vendono :lol:

jack 208
Peugeottista curioso

Messaggio da jack 208 »

Come gli antenati ahah i flinstone non inquinavamo neanche :lol: :D
raga meglio riderci su va
Pack confort allure

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”