Ragazzi scusate, ma forse stiamo un pò esagerando.... Sicuramente alcuni dettagli potevano essere un po più curati, vedi il piantone dello sterzo, e magari anche i fili sotto al cassetto, però sulle parti cromate, non lo vedrei come una non cura, si tratta della normale tolleranza delle parti, tra l'altro se si spinge un pò con le dita si allinea il tutto tranquillamente (almeno nel mio caso), per non parlare poi degli occhielli nel baule.... ma daiiiii,

il pistone che tiene sollevato il cofano motore l'avrei preferito anch'io per carità, state poi doverlo sostituire dopo 2 anni perchè non tiene più e mi cade il cofano sulla testa..

mentre sulle guide dei sedili, ho visto ben di peggio e su marche di cui ci si aspetterebbe ben di più in termini di qualità.
Va bene segnalare i particolari che potrebbero essere più curati, ma segnalare certe cose mi sembra davvero eccessivo, ci sono case molto più blasonate di Peugeot che fanno ben di peggio e su particolari ben più in vista, quindi a mio avviso va benissimo fare segnalazioni ma non confondiamo scelte le progettuali, come il piantone dello sterzo in vista e i fili, che poi tanto in vista non sono, (bisogna letteralmente coricarsi per riuscirli a vedere) con le guarnizioni/cromature mal allineate che possono essere causa di un montaggio non perfetto e che affligge solo uno o pochi esemplari...
E poi scusate, stiamo sempre parlando di Peugeot, non di marchi premium come Audi, Bmw e Mercedes con costi ben diversi, a mio avviso si sta criticando un livello di finitura e assemblaggi davvero elevato, forse il classico pelo nell'uovo, poi per carità tutto può essere migliorato, ma cerchiamo di non perdere il contatto con la realtà