ecco bravi...continuate a vendere cose che non avetegrifter ha scritto:Specialgome le sta vendendo a 179: http://www.specialgomme.com/product.php ... duct=49752" onclick="window.open(this.href);return false;
e' si..sono delle signore macchine...ma oponeo le vende a 211 euromassi.drago ha scritto:Per le Dunlop ho speso 851. Se uno ci pensa dice bhe hai fatto l' affare l' hai pagate poco più delle Vredestein prese da Grifter... si ocio però i conti sono da fare bene: le Dunlop penso siano pneumatici abbastanza estremi. Per la nostra misura non ho trovato il dato preciso, ma per misure di poco diverse ho trovato che il TW è 240![]()
Insomma se uno fa parecchi km con le Dunlop mette casa dal gommista
Spero almeno che in cambio siano incollate alla strada.
Se leggi i miei post precedenti, puoi vedere che quello è il motivo che mi ha spinto dalle Dunlop prima verso le Pirelli e poi verso le Vredestein. Credo però che per uno che fa così pochi chilometri l'anno come te, siano l'ideale.massi.drago ha scritto:Per le Dunlop ho speso 851. Se uno ci pensa dice bhe hai fatto l' affare l' hai pagate poco più delle Vredestein prese da Grifter... si ocio però i conti sono da fare bene: le Dunlop penso siano pneumatici abbastanza estremi. Per la nostra misura non ho trovato il dato preciso, ma per misure di poco diverse ho trovato che il TW è 240![]()
Insomma se uno fa parecchi km con le Dunlop mette casa dal gommista
Spero almeno che in cambio siano incollate alla strada.
E' possibile che con il proseguire dell'ordine ti metta dentro i 3,63 euro a gomma di tassa di smaltimento.mirketto75 ha scritto:e' si..sono delle signore macchine...ma oponeo le vende a 211 euro![]()
si ok ...mo stiamo a guarda' il capello![]()
Dunlop sparite dal sito Oponeo. Le cose sono 2: o le hai comprate tu.... o forse facevano i furbi come john pitstop a vendere sotto prezzo gomme che però non hanno disponibili e di cui si devono approvvigionare in tempi non ben precisatimirketto75 ha scritto:e' si..sono delle signore macchine...ma oponeo le vende a 211 euro![]()
si ok ...mo stiamo a guarda' il capello![]()