PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pack Hi-Fi JBL®

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Maxrapallo
Peugeottista curioso

Pack Hi-Fi JBL®

Messaggio da Maxrapallo »

electricsheep ha scritto:Anche a me sarebbe piaciuto molto il JBL, se non avessi preso una pronta consegna probabilmente avrei sacrificato il colore perlato in favore di questo.

:chessygrin: mi piace ascoltare musica ovunque sia possibile, specialmente in auto.

Stavo anche valutando di upgradare gli altoparlanti di serie dopo aver visto il topic di un utente che ha messo un due vie JBL anteriore... mi piacerebbe pero' farlo da me, ammesso che non sia un macello smontare il pannello porta.
Mah ti dirò chi mi ha fatto il lavoro in 20 minuti l ha smontato... Se hai un po' di dimestichezza...son pochissime viti

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Allure 1.6 hdi 92cv bianco madreperla cerchi 16 in lega vetri post. Scuri lettore cd ordinata pronta consegna il 10/2 ritirata il 14/2!

SoulStar
Peugeottista veterano

Re: Pack Hi-Fi JBL®

Messaggio da SoulStar »

Io non l'ho messo, ormai è passato un mese dall'ordine. Dite che è ancora modificabile?

Ma l'alloggiamento dei tw non cè nel kit audio originale non jbl?
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDI 115CV
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014

frankie-ct
Peugeottista veterano

Messaggio da frankie-ct »

Non credo che sia possibile modificare l'ordine, salvo che annullarlo e rifarlo nuovamente. L'alloggiamento per i tweeter c'è a prescindere.

gufo72
Peugeottista veterano

Messaggio da gufo72 »

mi chiedevo leggendo il manuale a questo punto "L'autoradio legge solo i file audio con estensione ".wma, .aac,
.flac, .ogg,. mp3" e velocità di trasmissione compresa tra 32 Kbps
320 Kbps."
inutile caricare su chiavetta usb file audio flac visto che lo smeg legge file audio fino a 320 kbps vanno bene mp3 da 320 kbps giusto? Qualcuno che ha il Pack Jbl ha provato e notato differenze?
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce - Colore Nero Perla Nera Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Pack Hi-Fi JBL® - Park Assist - vetri posteriori oscurati - interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - cerchi 17" Heridan nero brillante + Grip Control® - ruotino di scorta
Ordinata il 15 marzo...ritirata il 18 luglio

Matte1979
Peugeottista curioso

Messaggio da Matte1979 »

Buongiorno io ho acquistato a priori il pack-hifi jbl in quanto apprezzo il suono del sub-woofer e non avevo intenzione di apporre modifiche post-vendita.
Sono pienamente soddisfatto della spesa (ovviamente post-vendita si possono ottenere prestazioni molto superiori) e sicuramente la differenza dall'impianto base è evidente.

Hindios
Peugeottista D.O.C.

R: Re: Pack Hi-Fi JBL®

Messaggio da Hindios »

gufo72 ha scritto:mi chiedevo leggendo il manuale a questo punto "L'autoradio legge solo i file audio con estensione ".wma, .aac,
.flac, .ogg,. mp3" e velocità di trasmissione compresa tra 32 Kbps
320 Kbps."
inutile caricare su chiavetta usb file audio flac visto che lo smeg legge file audio fino a 320 kbps vanno bene mp3 da 320 kbps giusto? Qualcuno che ha il Pack Jbl ha provato e notato differenze?
Lo SMEG legge anche il formato m4a di iTunes.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

SoulStar
Peugeottista veterano

Messaggio da SoulStar »

Ho chiamato la concessionaria dove ho prenotato la 2008, nonostante sia passato piu di un mese mi ha fatto cambiare l'ordine ed ho aggiunto il pack Hi Fi Jbl. Siete contenti? Mi avete convinto. :)

Solo che l'ho pagato a prezzo pieno 505,00 euri e forse la consegna può slittare da luglio a settembre.

Ma da quanto ho letto ne vale la pena.

Io vengo da un impianto High Quality fatto da me con ampli ZAPCO e altoparlanti Dynaydio e portiere superinsonorizzate, per la modica cifra di 4000 euro spesi (senza manodopera, quella l'ho messa io).

Quindi il pach jbl almeno mi dara' un'enfasi di ascolto giusta al mio "palato" :)
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014

gufo72
Peugeottista veterano

Re: R: Re: Pack Hi-Fi JBL®

Messaggio da gufo72 »

Hindios ha scritto: Lo SMEG legge anche il formato m4a di iTunes.

ma anche no.. odio itunes...mac e tutta la apple..più che altro la mia era una domanda sulle differenze qualitative di un normale mp3 a 320Kbps e un flac che raggiunge i 900Kbps, visto che lo smeg legge sino a 320Kbps
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce - Colore Nero Perla Nera Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Pack Hi-Fi JBL® - Park Assist - vetri posteriori oscurati - interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - cerchi 17" Heridan nero brillante + Grip Control® - ruotino di scorta
Ordinata il 15 marzo...ritirata il 18 luglio

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

SoulStar ha scritto:Ho chiamato la concessionaria dove ho prenotato la 2008, nonostante sia passato piu di un mese mi ha fatto cambiare l'ordine ed ho aggiunto il pack Hi Fi Jbl. Siete contenti? Mi avete convinto. :)

Solo che l'ho pagato a prezzo pieno 505,00 euri e forse la consegna può slittare da luglio a settembre.

Io vengo da un impianto High Quality fatto da me con ampli ZAPCO e altoparlanti Dynaydio e portiere superinsonorizzate, per la modica cifra di 4000 euro spesi (senza manodopera, quella l'ho messa io).

Quindi il pach jbl almeno mi dara' un'enfasi di ascolto giusta al mio "palato" :)
Se slitta da Luglio a settembre più che altro ti ha rifatto l'ordine e non aggiunto al tuo vecchio... ;-)
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Re: R: Re: Pack Hi-Fi JBL®

Messaggio da Hindios »

gufo72 ha scritto:
Hindios ha scritto: Lo SMEG legge anche il formato m4a di iTunes.

ma anche no.. odio itunes...mac e tutta la apple..più che altro la mia era una domanda sulle differenze qualitative di un normale mp3 a 320Kbps e un flac che raggiunge i 900Kbps, visto che lo smeg legge sino a 320Kbps
Si si... Era solo per precisare che sul manuale non scrivono proprio tutto... [-X

SoulStar
Peugeottista veterano

Messaggio da SoulStar »

Hindios ha scritto:
SoulStar ha scritto:Ho chiamato la concessionaria dove ho prenotato la 2008, nonostante sia passato piu di un mese mi ha fatto cambiare l'ordine ed ho aggiunto il pack Hi Fi Jbl. Siete contenti? Mi avete convinto. :)

Se slitta da Luglio a settembre più che altro ti ha rifatto l'ordine e non aggiunto al tuo vecchio... ;-)
Non credo, ha controllato il terminale e anche se è passato un mese mi ha detto che l'auto risultava ancora non in produzione e con consegna ipotetica a luglio (secondo lui slittera' a settembre).

Poi con il jbl mi ha detto che poteva slittare ma non mi ha richiamato quindi presumo che anche dopo il pack jbl sia rimasto a luglio per ora.
Ritirata Luglio 2014

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Bah... mi pare strano perché una volta inviato il contratto a Peugeot di solito non si modifica... probabilmente non aveva ancora inviato il tuo... perché le modifiche le chiedi in concessionaria e non al Produttore direttamente. Almeno cosi mi è stato detto... comunque meglio cosi dai! Spero solo tu non debba aspettare settembre

SoulStar
Peugeottista veterano

Messaggio da SoulStar »

Guarda mi hai fatto venire il dubbio, ho appena richiamato la concessionaria, mi ha detto che ho potuto modificare perche' anche se a distanza di un mese l'auto ancora non è in produzione, e che per ora il computer porta luglio come data di prevista consegna. Bah

Ora espongo questo dubbio anche nella sezione tempi di consegna per non andare troppo OT qui :)
Ritirata Luglio 2014

SoulStar
Peugeottista veterano

Messaggio da SoulStar »

Mi viene un dubbio, ma il sub come prende il segnale audio?

Il kit JBL comprende anche qualche CPU che sintetizza l'audio?
Ritirata Luglio 2014

marco placucci
Peugeottista appassionato

Messaggio da marco placucci »

Aggiorno mie impressioni su JBL Pack: meglio di quanto pensassi: la musica si ascolta con piacere.
La limitazione è lo SMEG: un po' macchinoso per trovare la canzone voluta. E un telecomando avrebbe fatto piacere dato che il touch-screen non lo trovo molto preciso.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
2008 allure 1,6, 92cv s&s, robotizzato, jbl pack, park assist, antifurto, navigatore, lettore cd, grigio artense. Arrivata 08/04/2014

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”