PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
new 308 preventivi quanto si spende?
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: new 308 preventivi quando si spende?
Ti ringrazio duca999, ma si, come hai capito oggi ho firmato il contratto. .
Mi va bene così. .forse si se andavo su a Castelnuovo mi avrebbero fatto un prezzo più interessante, ma voglio provare ad affidarmi a quel signore, del quale molti miei amici si son trovati bene (quasi tutti Citroen però ehehe)ed anche a livello di tagliandi e manutenzione. .
Mi va bene così. .forse si se andavo su a Castelnuovo mi avrebbero fatto un prezzo più interessante, ma voglio provare ad affidarmi a quel signore, del quale molti miei amici si son trovati bene (quasi tutti Citroen però ehehe)ed anche a livello di tagliandi e manutenzione. .
Daihatsu Terios 1.5 4wd sx benzina cambio automatico del 2007 84'000km.
In attesa di cambiare auto con la nuova 308.
Ciao ragazzi,
vediamo se ho capito bene:
configuro l'auto con gli optionals che mi interessano,
tolgo dal totale un 14-15% di sconto (così mi sa di aver capito dal forum)
aggiungo ipt, da me circa 370 euro, ed ecco cosa dovrei sborsare...
ma ora mi e vi chiedo a voi che avete già preventivi in mano,
peugeot per l'usato che vale "zero", riconosce un contributo rottamazione?
grazie, un saluto.
vediamo se ho capito bene:
configuro l'auto con gli optionals che mi interessano,
tolgo dal totale un 14-15% di sconto (così mi sa di aver capito dal forum)
aggiungo ipt, da me circa 370 euro, ed ecco cosa dovrei sborsare...
ma ora mi e vi chiedo a voi che avete già preventivi in mano,
peugeot per l'usato che vale "zero", riconosce un contributo rottamazione?
grazie, un saluto.
Peugeot 208 1.2 82cv
- littlemanuel
- Peugeottista D.O.C.
ciao, l'ipt è pari a 388€
per quanto concerne i contributi statali, pochi giorni fà o ascoltato il notiziario che parlava di incentivi per l'acquisto di auto nuove.
Quindi quasi sicuramente si!
per quanto concerne i contributi statali, pochi giorni fà o ascoltato il notiziario che parlava di incentivi per l'acquisto di auto nuove.
Quindi quasi sicuramente si!
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA
[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA
[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]
Io di incentivi statali però avevo sentito parlare solo per quanto riguarda l'acquisto di auto metano gpl o elettriche r tra l'altro se avevo capito bene si incentravano molto sull' elettrico..
Ciao littlemanuel,
ciao matcrow,
grazie per l'interessamento,
i contributi statali sono divisi in due fascie, per vetture fino a 50 g/km di Co2, in pratica solo le elettriche,
e per vetture fino a 95 g/km , in pratica ibride, GPL, metano, qualche utilitaria di bassa cilindrata..., per cui penso di essere escluso.
Io intendevo invece se Peugeot riconoscieva qualcosa di suo...
Sabato andrò a sentire in qualche conce di zona, vedremo...
A protosito, lo sconto che ho citato di 14-15%, è verosimile?
Spero di poter essere un giorno uno di voi...
Un caro saluto...
ciao matcrow,
grazie per l'interessamento,
i contributi statali sono divisi in due fascie, per vetture fino a 50 g/km di Co2, in pratica solo le elettriche,
e per vetture fino a 95 g/km , in pratica ibride, GPL, metano, qualche utilitaria di bassa cilindrata..., per cui penso di essere escluso.
Io intendevo invece se Peugeot riconoscieva qualcosa di suo...
Sabato andrò a sentire in qualche conce di zona, vedremo...
A protosito, lo sconto che ho citato di 14-15%, è verosimile?
Spero di poter essere un giorno uno di voi...
Un caro saluto...
Peugeot 208 1.2 82cv
Errata corrige:
- se si parla di ecoincentivi, possiamo metterci tutti il cuore in pace poiché sono rivolti esclusivamente ad auto ibride(elettriche), gpl o metano.
Essi (di importo totale circa 65 mln) verranno suddivisi in 5 fasce: due macrocategorie;
• Privati e Aziende,
• g CO2/kmq (>50 - <95 - <120). Rispettivamente 5000€ di bonus sotto i 50, 4000 se non superiori ai 95, 2000 se non sforano i 120.
I primi 30 e rotti mln derivano dall'anno scorso, e si protrarranno sicuramente all'anno prossimo, dato che le condizioni sono fondamentalmente due, il non superamento dei 120g e il "10 anni di età del mezzo", quando solitamente i mezzi commerciali vengono ammortati/cambiati ogni 5-8 anni. E, in ogni caso, l'unico mezzo commerciale che rispetta i 120g è il Qubo. Bella roba.
Gli altri mln finiranno in mezza giornata, tristemente in Pande e Punto (in pratica), ed è una puttanata quella del governo: secondo loro un'auto che a gpl emette 97g di CO2 consuma più di una a Diesel che di CO2 ne emette, anche lei, 97?
Inoltre lo sconto non potrà superare del 20% del valore dell'auto a contratto, al netto delle imposte.
E vogliamo parlare del Mercedes SLS AMG e il Porsche ibridi, da circa mezzo mln di euro (circa 500.000€) che possono usufruire dello sconto?
(questo è ciò che ho capito leggendo i vari articoli che potete facilmente reperire in rete. Tutta una truffa, insomma, potrebbero impiegare quei soldi per diminuire il carburante, mantenere le vie di comunicazione o altro)
- se si parla di ecoincentivi, possiamo metterci tutti il cuore in pace poiché sono rivolti esclusivamente ad auto ibride(elettriche), gpl o metano.
Essi (di importo totale circa 65 mln) verranno suddivisi in 5 fasce: due macrocategorie;
• Privati e Aziende,
• g CO2/kmq (>50 - <95 - <120). Rispettivamente 5000€ di bonus sotto i 50, 4000 se non superiori ai 95, 2000 se non sforano i 120.
I primi 30 e rotti mln derivano dall'anno scorso, e si protrarranno sicuramente all'anno prossimo, dato che le condizioni sono fondamentalmente due, il non superamento dei 120g e il "10 anni di età del mezzo", quando solitamente i mezzi commerciali vengono ammortati/cambiati ogni 5-8 anni. E, in ogni caso, l'unico mezzo commerciale che rispetta i 120g è il Qubo. Bella roba.
Gli altri mln finiranno in mezza giornata, tristemente in Pande e Punto (in pratica), ed è una puttanata quella del governo: secondo loro un'auto che a gpl emette 97g di CO2 consuma più di una a Diesel che di CO2 ne emette, anche lei, 97?
Inoltre lo sconto non potrà superare del 20% del valore dell'auto a contratto, al netto delle imposte.
E vogliamo parlare del Mercedes SLS AMG e il Porsche ibridi, da circa mezzo mln di euro (circa 500.000€) che possono usufruire dello sconto?

(questo è ciò che ho capito leggendo i vari articoli che potete facilmente reperire in rete. Tutta una truffa, insomma, potrebbero impiegare quei soldi per diminuire il carburante, mantenere le vie di comunicazione o altro)
*No Peugeot(s) in my garage*
Eh..anche io infatti avevo letto qualcosa del genere..se mi ricordo bene però l'articolo mostrava già i modelli che potevano rientrare negli ecoincentivi e siccome prima di firmare per la 308 stavo valutando anche la focus gpl ho ho visto che non c'era..posso però confermare che i mezzi fiat a metano e gpl erano tutti presenti...mah..
Per quanto riguarda un extra sconto per la permuta dell'usato o la rottamazione non lo so..le promozioni finivano ieri e vedremo da maggio cosa ci sarà. .
Per invece lo sconto concessionaria del 14% circa il mio consiglio è di fare tutte le possibili concessionarie vicino a te portando ogni volta il preventivo più basso che sei riuscito ad ottenere in modo tale da poter provare a spingere di più
Per quanto riguarda un extra sconto per la permuta dell'usato o la rottamazione non lo so..le promozioni finivano ieri e vedremo da maggio cosa ci sarà. .
Per invece lo sconto concessionaria del 14% circa il mio consiglio è di fare tutte le possibili concessionarie vicino a te portando ogni volta il preventivo più basso che sei riuscito ad ottenere in modo tale da poter provare a spingere di più
Secondo me, le promozioni "ufficialmente" finiscono il tal giorno (tipo 30 aprile), ma poi in concessionaria le proprongono ancora per un mesetto o due..per vendere di più
Circa il girare, penso sia scontato..anche se io mi trovo in difficoltà, non so mai che itinerario fare..ossia quale concessionaria tenere per ultima, auspicando in uno sconto maggiore

Circa il girare, penso sia scontato..anche se io mi trovo in difficoltà, non so mai che itinerario fare..ossia quale concessionaria tenere per ultima, auspicando in uno sconto maggiore

Delle volte la prima concessionaria che fai non ti fa lo sconto migliore quindi conviene tornarci con un preventivo più basso
Ancora qualche giorno.....almeno cosi mi ha detto il concessionario.
Comunque Nuova 308 1.6 hdi 92cv ACTIVE Grigio Artense, Cerchi Rubis da 17", Fendinebbia, Lettore Cd, Bracciolo Posteriore, Navigatore 19500€ con antifurto volumetrico, niente Partita Iva.
Comunque Nuova 308 1.6 hdi 92cv ACTIVE Grigio Artense, Cerchi Rubis da 17", Fendinebbia, Lettore Cd, Bracciolo Posteriore, Navigatore 19500€ con antifurto volumetrico, niente Partita Iva.
Nuova 308 1.6 Active 05/2014
Questa era una cosa che non avevo consideratomatcrow ha scritto:Delle volte la prima concessionaria che fai non ti fa lo sconto migliore quindi conviene tornarci con un preventivo più basso

"Buongiorno. Guardi, sarò diretto: questa concessionaria mi fa xxxxx, se lei mi fa meno, la ordino seduta stante.."

Io ho fatto cosi..il 29 (ultimo giorno utile per accedere alle promozioni che c'erano) sono andato dalla prima concessionaria nella avevo fatto il preventivo con in mano altri 2 preventivi. .uno di una focus gpl e l'altro (il migliore che ero riuscito ad ottenere) di una 308..ho detto al tipo che se non mi faceva un prezzo migliore (della 308 naturalmente perche focus ora come ora è imbattibile nel prezzo visto che siamo a fine serie e a settembre presenteranno la nuova) nel pomeriggio avrei firmato con ford..alle 16 son tornato a casa con il contratto firmato..ora probabilmente se fossi riuscito a fare piu concessionari Peugeot sarei riuscito ad avere un prezzo ancora più basso ma mi va bene cosi..non mi sembra male come prezzo..
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
L'ho scritto qualche post più indietro
Prova comunque anche il concessionario che ha citato duca999 a Castelnuovo Monti