In effetti è quello che mi ha detto il concessionario.francescocampi1974 ha scritto:puoi aggiungere fino a che non va in produzione.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[2008] Quali tempi di consegna?
Moderatore: Moderatori
Re: [2008] Quali tempi di consegna?
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDI 115CV
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014
Buongiorno,
è un pò che vi leggo, ma solo oggi vi scrivo in quanto ho ordinato la 2008 con una società di noleggio a lungo termine intorno al 20 febbraio e la data di consegna era prevista dopo 120 giorni. OK sono tanti ma, sinceramente speravo in un piccolo miracolo. Oggi mi arriva una comunicazione dalla società di noleggio e mi dice che i 120 giorni diventeranno 150. Ma è possibile? La mia, come potrete leggere nella firma, a differenza di quelle che stanno arrivando in questo periodo agli altri del forum, ha solo il robotizzato in più. Sarà per colpa di questo tipo di cambio?
è un pò che vi leggo, ma solo oggi vi scrivo in quanto ho ordinato la 2008 con una società di noleggio a lungo termine intorno al 20 febbraio e la data di consegna era prevista dopo 120 giorni. OK sono tanti ma, sinceramente speravo in un piccolo miracolo. Oggi mi arriva una comunicazione dalla società di noleggio e mi dice che i 120 giorni diventeranno 150. Ma è possibile? La mia, come potrete leggere nella firma, a differenza di quelle che stanno arrivando in questo periodo agli altri del forum, ha solo il robotizzato in più. Sarà per colpa di questo tipo di cambio?
In attesa di Peugeot 2008 1.6 Allure colore bianco con cambio robotizzato, park assist e navigatore ordinata con Arval(noleggio a lungo termine)il 18/02/2014. Presunta consegna Luglio 2014. Arrivata il 10/06/2014
- frankie-ct
- Peugeottista veterano
Molto probabilmente si, nel mio caso, sono trascorsi oltre 4 mesi dall'ordine.
MI pare che qualcuno in passato avesse detto che anche l'assenza del CD player aveva rallentato. La mia opinione è che ci sono modelli + frequenti (vedi il 92 Cv diesel) con colori e versioni + "standard, prodotti di default in numeri maggiori. Eventuali richieste diverse, vedi la versione access, meno richiesta di active e allure, che probabilmente vengono prodotte in base alle richieste, e per queste ci potrebbe volere + tempo.
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
-
- Peugeottista curioso
Ma tu quando cioè che giorno l'hai ordinata???francescocampi1974 ha scritto:Io onestamente ho sempre fatto riferimento al Concessionario e a meno che il mio Concessionario sia Miracolato, lui ha sempre saputo darmi notizie sulla mia auto.. ogni volta mi ha saputo dare una data nuova e 3 settimane fa mi ha inviato via email il telaio e la data di consegna in copia incolla dal suo pc. è arrivata la settimana dopo l'ultima data per i ponti di questi giorni è arrivata ieri 29 Aprile
William-PN
- francescocampi1974
- Peugeottista appassionato
io l'ho ordinata il 18 Febbraio
EX 2008 Allure 1.6 e-HDi 92 CV FAP® Stop&Start Manuale a 5 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist,ruotino di scorta.
Ora 2008 Allure 1.6 e-HDi 120 CV FAP® Stop&Start Manuale a 6 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Shangai Brundi Marrone , Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist, Impianto Audio JBL,ruotino di scorta.
Ora 2008 Allure 1.6 e-HDi 120 CV FAP® Stop&Start Manuale a 6 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Shangai Brundi Marrone , Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist, Impianto Audio JBL,ruotino di scorta.
Ciao a tutti. Da quando ho ordinato la mia 2008 ho inziato a leggere i post dei vari argomenti per conoscere in anticipo la macchina e per leggere le varie esperienze.
Ho ordinato l'auto lo scorso 3 febbraio (2008 cambio robotizzato + park assist + vetri oscurati + vasca portabagagli + battitacco) e quando ho firmato l'ordine la consegna era prevista per il 30 aprile. Dopo 30 giorni dall'ordine tramite un conoscente di un mio amico che lavora in Peugeot sono venuto a sapere che la consegna era prevista per il 20 luglio, sia per l'alto numero di richieste sia perchè era con il cambio robotizzato; ho chiesto se si poteva fare qualcosa e dopo due settimane mi ha detto che l'auto sarebbe arrivata a fine maggio. Beh il 23 aprile mi ha contattato il concessionario dicendomi che avevano appena scaricato l'auto che poi ho ritirato lunedì scorso. In ogni caso i tempi di consegna si sono allungati nuovamente proprio per l'alto numero di ordini, nel mio caso diciamo che sono stato "fortunato"!
Ho ordinato l'auto lo scorso 3 febbraio (2008 cambio robotizzato + park assist + vetri oscurati + vasca portabagagli + battitacco) e quando ho firmato l'ordine la consegna era prevista per il 30 aprile. Dopo 30 giorni dall'ordine tramite un conoscente di un mio amico che lavora in Peugeot sono venuto a sapere che la consegna era prevista per il 20 luglio, sia per l'alto numero di richieste sia perchè era con il cambio robotizzato; ho chiesto se si poteva fare qualcosa e dopo due settimane mi ha detto che l'auto sarebbe arrivata a fine maggio. Beh il 23 aprile mi ha contattato il concessionario dicendomi che avevano appena scaricato l'auto che poi ho ritirato lunedì scorso. In ogni caso i tempi di consegna si sono allungati nuovamente proprio per l'alto numero di ordini, nel mio caso diciamo che sono stato "fortunato"!
Dovrebbero però anche aver aumentato la produzione da inizio anno...
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
Morale della favola,bisogna avere raccomandazioni anche quando si ordina un'autoMainstorm ha scritto:Ciao a tutti. Da quando ho ordinato la mia 2008 ho inziato a leggere i post dei vari argomenti per conoscere in anticipo la macchina e per leggere le varie esperienze.

scherzo dai

Cmq non credo che sei stato particolarmente miracolato,anche in seguito agli ultimi aumenti di produzione le consegne si sono assestate sui 60/90 gg
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Aprile 2014
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
Confermo per l'attesa della 2008 è di circa 90 giorni , oggi la concessionaria mi ha confermato per la fine di giugno, quindi sembrerebbe anticipare di un mese...speriamo
In attesa di Peugeot 2008 Allure 1.6 8v e-HDi 92 CV Manuale a 5 marce, Bianco Madreperla, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione,CD,Pack Hi-Fi JBL, Pack "Ciel con vetri oscurati ", Pack Assist,ruotino di scorta+battitacco+barra in acciaio bagagliaio +Antifurto Sat Ordinata il 31/03/14 arrivo 01/07/14
Il mio venditore mi disse che gli ordini di marzo entreranno in produzione indicativamente nel mese di maggio/primi 15 di giugno.
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Aprile 2014
Aprile 2014
- electricsheep
- Peugeottista veterano
Riporto questo link, per chi non masticasse molto il francese viene detto che e' il terzo aumento di produzione giornaliera. Ora si e' arrivati a 680 veicoli al giorno con un'occupazione del sito di Mulhouse per 7830 dipendenti di cui 373 interinali.
http://www.usinenouvelle.com/article/ps ... 08.N213349" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.usinenouvelle.com/article/ps ... 08.N213349" onclick="window.open(this.href);return false;
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.
Ciao a tutti.
Oggi ho ritirato la mia 2008 ordinata a gennaio. La consegna era prevista al 30 aprile. Che dire, la macchina e' stupenda e non non ho riscontrato nessun grave problema.. Tipo sterzo o portellone bagagliaio.. Il cambio poi non mi è' sembrato poi così scadente come ho letto in qualche forum..
Ho fatto circa 100 km e unica nota.. Lo smeg si è' spento 2 volte ma poi subito riacceso.. Secondo me dipende dalla chiavetta usb.. Se mi capita di nuovo chiamerò il concessionario. Per il resto la 2008 ha superato le aspettative..
Appena posso posterò le foto.
Oggi ho ritirato la mia 2008 ordinata a gennaio. La consegna era prevista al 30 aprile. Che dire, la macchina e' stupenda e non non ho riscontrato nessun grave problema.. Tipo sterzo o portellone bagagliaio.. Il cambio poi non mi è' sembrato poi così scadente come ho letto in qualche forum..
Ho fatto circa 100 km e unica nota.. Lo smeg si è' spento 2 volte ma poi subito riacceso.. Secondo me dipende dalla chiavetta usb.. Se mi capita di nuovo chiamerò il concessionario. Per il resto la 2008 ha superato le aspettative..
In attesa di Peugeot 2008 allure 1.6 e-HDi 115cv, Nero Perla, cerchi in lega da 17" heridan nero brillante con grip control, vetri oscurati, navigatore satellitare, park assist.
Ordinata il 18/1 prevista consegna entro 30/04
Non credo che la chiavetta possa far spegnere e far riavviare lo smeg,mica hai la pellicola di protezione sullo schermo?Mattley ha scritto:Ciao a tutti.
In attesa di Peugeot 2008 Allure 1.6 8v e-HDi 92 CV Manuale a 5 marce, Bianco Madreperla, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione,CD,Pack Hi-Fi JBL, Pack "Ciel con vetri oscurati ", Pack Assist,ruotino di scorta+battitacco+barra in acciaio bagagliaio +Antifurto Sat Ordinata il 31/03/14 arrivo 01/07/14
Non mi sembra. Non ho visto alette per togliere la protezione. Domani comunque verificò meglio. La chiavetta e' vecchia e non l'ho formattata. Quando si spegneva la chiavetta era inserita, magari e' coincidenza..makduk ha scritto:Non credo che la chiavetta possa far spegnere e far riavviare lo smeg,mica hai la pellicola di protezione sullo schermo?Mattley ha scritto:Ciao a tutti.
In attesa di Peugeot 2008 allure 1.6 e-HDi 115cv, Nero Perla, cerchi in lega da 17" heridan nero brillante con grip control, vetri oscurati, navigatore satellitare, park assist.