PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Commenti impiantino

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

per l'autoradio dipende molto dal modello che scegli, tra i 250/300 € cmq, mentre per il kit anteriore due vie della Hertz dipende anche li da modello...c'è la serie economica (sui 160€), quella buona (sui 220€) fin ad arrivare al top (anche oltre le 300€)...tu stai nel mezzo, per non esagerare in un senso o nell'altro!!!

per l'insonorizzazione ti lascio dire da Slime, lu ne sa molto più di me...come genere e come costi!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Sold|3r
Peugeottista veterano

Messaggio da Sold|3r »

lukebs ha scritto:per l'autoradio dipende molto dal modello che scegli, tra i 250/300 € cmq, mentre per il kit anteriore due vie della Hertz dipende anche li da modello...c'è la serie economica (sui 160€), quella buona (sui 220€) fin ad arrivare al top (anche oltre le 300€)...tu stai nel mezzo, per non esagerare in un senso o nell'altro!!!

per l'insonorizzazione ti lascio dire da Slime, lu ne sa molto più di me...come genere e come costi!
il mio amico ha queste... : http://cgi.ebay.it/KIT-CASSE-PER-AUTO-A ... dZViewItem
e in settimana dovrei andare a sentire come suonano :roll:

è il modello economico? :roll: (credo di si :oops: )

attendo slime allora... :twisted:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

son andato a controllare sul sito della Hertz, non conosco tutti i prodotti d questo mondo :? , e a differenza di quello che dici tu posso invece garantire sulla buona qualità delle casse che hai postato, non sono il meglio, ma nenache la serie più scadente! Possono rappresentareuna buonissima soluzione per il tuo impianto... :wink:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Sold|3r
Peugeottista veterano

Messaggio da Sold|3r »

lukebs ha scritto:son andato a controllare sul sito della Hertz, non conosco tutti i prodotti d questo mondo :? , e a differenza di quello che dici tu posso invece garantire sulla buona qualità delle casse che hai postato, non sono il meglio, ma nenache la serie più scadente! Possono rappresentareuna buonissima soluzione per il tuo impianto... :wink:
ottimo, allora probabilmente quando torno a casa le ordino :P
x l'insonorizzazione...conosci qualche sito "economico" dove prendere i materiali?

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Sold|3r ha scritto:
lukebs ha scritto:son andato a controllare sul sito della Hertz, non conosco tutti i prodotti d questo mondo :? , e a differenza di quello che dici tu posso invece garantire sulla buona qualità delle casse che hai postato, non sono il meglio, ma nenache la serie più scadente! Possono rappresentareuna buonissima soluzione per il tuo impianto... :wink:
ottimo, allora probabilmente quando torno a casa le ordino :P
x l'insonorizzazione...conosci qualche sito "economico" dove prendere i materiali?
McMantom ( http://www.mcmantom.it ).. con circa 150 eurini ti prendi il materiale per insonorizzare le due portiere anteriori ;) Peccato che non sia iscritto al club se no avresti anche uno sconticino...

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Sold|3r
Peugeottista veterano

Messaggio da Sold|3r »

Kranio ha scritto: McMantom ( http://www.mcmantom.it ).. con circa 150 eurini ti prendi il materiale per insonorizzare le due portiere anteriori ;) Peccato che non sia iscritto al club se no avresti anche uno sconticino...
prendi in giro? :roll:

vai a vadere la lista iscritti :twisted:

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Sold|3r ha scritto:
Kranio ha scritto: McMantom ( http://www.mcmantom.it ).. con circa 150 eurini ti prendi il materiale per insonorizzare le due portiere anteriori ;) Peccato che non sia iscritto al club se no avresti anche uno sconticino...

Io ho letto sul forum il "Peugeottista novello"... a quanto pare non ti era stato aggiornato il livello... in ogni caso ho provveduto io. :wink:

Allora puoi risparmiare un pochetto... 8) diciamo che con circa 120/130 euro di prendi un bel kit per insonorizzare:
- 2 barattoli di NoClang Grigio (per le lamiere)
- 2 barattoli di NoClang Nero (per le cartelle di plastica)
- 1 confezione (da 12 pezzi) di Sound Plate

Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Sold|3r
Peugeottista veterano

Messaggio da Sold|3r »

Kranio ha scritto:
Sold|3r ha scritto:

Io ho letto sul forum il "Peugeottista novello"... a quanto pare non ti era stato aggiornato il livello... in ogni caso ho provveduto io. :wink:

Allora puoi risparmiare un pochetto... 8) diciamo che con circa 120/130 euro di prendi un bel kit per insonorizzare:
quello basta x tutto? :shock:

ottimo... se nn sbaglio da qualche parte qualcuno aveva anche spiegato come applicarlo :wink:
userò il tasto cerca :D

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Sold|3r ha scritto:
Kranio ha scritto:
Sold|3r ha scritto:

quello basta x tutto? :shock:

ottimo... se nn sbaglio da qualche parte qualcuno aveva anche spiegato come applicarlo :wink:
userò il tasto cerca :D
Proprio io.... ;)

Ecco il topic: http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=5521

Sold|3r
Peugeottista veterano

Messaggio da Sold|3r »

il prezzo di quelle hertz... (link ebay) è buono o si trova di meglio? :wink:

bella guida Kranio...poi vado a leggere come avere lo sconto club x i materiali :twisted:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

bene bene, vedo che la discussione sta portando a buoni frutti...per le casse, segnati il modello e chiedi prima il prezzo in uno o due posti dove fanno impianti auto "seri", e poi lo confronti con quello su ebay, così hai un idea...facci partecipe dei tuoi sviluppi futuri!

Sold|3r
Peugeottista veterano

Messaggio da Sold|3r »

lukebs ha scritto:bene bene, vedo che la discussione sta portando a buoni frutti...per le casse, segnati il modello e chiedi prima il prezzo in uno o due posti dove fanno impianti auto "seri", e poi lo confronti con quello su ebay, così hai un idea...facci partecipe dei tuoi sviluppi futuri!
il problema è che qui..oltre a quell'installatore non ce ne sono altri :twisted:

:wink:
se x caso qualcuno sa il prezzo di quel kit e mi sa dire com'è il prezzo è meglio :roll:

x gli aggiornamenti........appena farò qualcosa sicuramente farò avere notizie :wink:

Torna a “Audio e video”