Sarah ha scritto:Presenteeeeeeeee
Non sanno più cosa farle! Ora lo avverto anche posteriormente!
Ammortizzatori anteriori sostituiti due o tre volte (ho perso il conto) senza soluzione!
Solo
Con le termiche si avvertiva meno!
Traballa qualcosa, sbatte...
Desperate 208ista
Un consiglio....lasciala cosi e fregatene, tanto non se ne viene a capo, l'importante che tenga la strada, e lo fa...per i rumori ascolta la radio
208 1.6 e.HDI 114 cv XY, Dark blue, Park assist, Navigazione + lettore cd, Ruota in lega da 17" Ordinata il 14/11/2013 - Arrivata il 08/01/2014...consegnata 14/01/2014!! Accessori Peugeot: Tappeti in gomma con logo, Vasca baule, Bulloni antifurto ruote, Antennino corto.
Altre Peugeot: 207 le mans
Me ne frego e ascolto la radio? Ahoooo l assegno che gli ho dato era bono... E non difettoso!i soldi l hanno presi boni e tutto de na botta! Ma che cacchio dite!!! [-X
Sarah ha scritto:Me ne frego e ascolto la radio? Ahoooo l assegno che gli ho dato era bono... E non difettoso!i soldi l hanno presi boni e tutto de na botta! Ma che cacchio dite!!! [-X
E allora inizia a farti il fegato a fettine e mangiatelo piano piano...forse non hai capito che puoi cambiare tutti gli ammo del mondo ma sta macchina rimarra rumorosa..o te la fai piacere cosi' o la cambi
208 1.6 e.HDI 114 cv XY, Dark blue, Park assist, Navigazione + lettore cd, Ruota in lega da 17" Ordinata il 14/11/2013 - Arrivata il 08/01/2014...consegnata 14/01/2014!! Accessori Peugeot: Tappeti in gomma con logo, Vasca baule, Bulloni antifurto ruote, Antennino corto.
Altre Peugeot: 207 le mans
ciao ragazzi! mi rivolgo a tutti coloro che avvertono rumorosità avantreno e retrotreno, a chi dopo aver sostituito componenti non ne é venuto a capo, a chi si é rivolto al proprio centro assistenza senza risolvere nulla! Peugeot italia ha una sua pagina facebook dove possiamo inserire tutte le nostre lamentele pubblicamente! non é possibile caricare post ma commentando i post pubblicitari! io ho già inserito un mio commento che troverete se non lo hanno rimosso!
Ex peugeot 106 1.1 xt 3p. Rosso, citroen c2 1.4 hdi vtr excite nera, fiat panda 1.3 multijet emotion blù.>> dal 24-01-13 Peugeot 208 1.6 e-hdi 3p. 92Cv Allure Bianco banchisa, pack cofort, urban, antenna corta, battitacco cromo logo peugeot, lettore cd, cerchi in lega 17 " GTI, spoiler GTI, cerchio di scorta in lamiera, tappeti gomma originali peugeot 208, Gomme pirelli pzero nero gt 205/45/R17.
208 Pigre 1.2 - Quattro ruote più una di scorta - Pack trik e ballak - ciò pure i fanali e le portiere - Pack Grigliata con carbonella - Pack birra alla spina (vedi grigliata) - Touch screen con sistema di navigazione marittima e previsioni meteo - Clima BiZona a seconda della zona - Vetri posteriori e anteriori - Lettore Cd musicassette VHS Dolby Sourraundtz - Scusa se è poco -
ciao a tutti questo rumore sullo sconesso mi ha veramente rotto p.... visto la competenza di questi ispettori fantomatici che affermano che nella norma sto arrivando ha un bivio ho la vendo ho cambio amortizatori con una marca affidabile a tale proposito se qualcuno lo ha gia' fatto benvenga il suo consiglio e risultato grazie, scusate la mia esasperazione mi sembra di essere tornato nei bei anni 80 dove le auto facevano qualche rumore ma non come questo ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
Visto che sei in zona passa da Cappelli in zona Sesto San Giovanni (Ponte nuovo) e senti cosa ti consiglia, sono molto competenti.
Se gli ammortizzatori sono decenti (e potrebbe non essere il nostro caso) loro li revisionano con costi inferiori normalmente all'installazione di ammortizzatori aftermarket e magari ci scappa anche l'assetto...
Peugeot 208 1.4 VTI 95 cv GPL Active Bianca, marzo 2014
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
Infatti, sembra leggendo qui che colpisce sia le 1.2, le 1.4 e le 1.6, quindi il problema sta a monte, magari si deve cercare una componente comune a tutte queste auto, un braccetto, i tamponi ecc ecc...
208 Pigre 1.2 - Quattro ruote più una di scorta - Pack trik e ballak - ciò pure i fanali e le portiere - Pack Grigliata con carbonella - Pack birra alla spina (vedi grigliata) - Touch screen con sistema di navigazione marittima e previsioni meteo - Clima BiZona a seconda della zona - Vetri posteriori e anteriori - Lettore Cd musicassette VHS Dolby Sourraundtz - Scusa se è poco -