PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

407 navteq e dintorni

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
Manolo King
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Manolo King »

per il desmodromico:

http://www.407forum.nl/~peugeotdata/data/407.php

in bocca al lupo!
:king:
Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre

desmodromico
Peugeottista appassionato

Messaggio da desmodromico »

Grazie!
407 SW 2.0 HDI SportPackTechno grigio alluminio * RT3 * Mp3 * Subwoofer Coral XTR120 *
* TV Tuner + DVD + LCD " *
Tmax 500 - TmaxFriends.it

Manolo King

prego :wink:

margiatec

Messaggio da margiatec »

Sono stato dal conce, ho ricevuto pressioni familiari per questa macchina, mi sa che la devo prendere :D

Ho trovato qualche post indietro questa lista ,mi scuso con l'autore del post,se non lo ricordo.
•AGGIORNARE VERSIONE BSI (DOVREBBE ESSERE LA 7.09)
•VERSIONE SOFTWARE RT3 (DOVREBBE ESSERE LA 6.60)
•ATTIVAZIONE FUNZIONALITA’ AUTO TRAMITE BSI (PER ESEMPIO PARCHEGGIO ASSISTITO SU VIDEO RT3)
•TRIANGOLO, TAPPETTINI.
•CARTOGRAFIA NAVTEQ (DOVREBBE ESSERE LA 2005/06)
•ATTIVAZIONE INGRESSI AUDIO/VIDEO
•ATTIVAZIONE INFOMOBILE PEUGEOT
E la ho sottoposta al venditore che mi fara' sapere, gli ho detto che voglio l'antifurto in regalo altrimenti non la prendo,e l'estensione della garanzia che mi fara' avere a pagamento ma includendola in un finanziamento vantaggioso..e pazienza..che tirchi.. :roll:
Riguardo a questa lista di cose,mi date dettagli perfavore?
La versione del softw RT3 dovrebbe essere l'ultima..ok..ma l'attivazione funzionalita' auto tramite BSI in cosa consiste?E' fattibile sulla 1.6 navteq cosi' come gli ingresi A/V??

Haaa gli ho pure deto che voglio i listelli cromati della sport pack tecno e le maniglie verniciate che mi fara' sapere a quanto me le fara' fare dal carrozziere di fiducia peugeot(cmq dice non ci saranno problemi per questo).
Indeciso sul colore,grigio alluminio o fer?Bho sono confuso,fuori ne ho vista 1 fer,bella ma dentro la concessionaria una 307 di quel colore sembrava + scura,piu' sul blu..bho!!!!l
Fatemi sapereee ,ciaooo :wink:

desmodromico

Messaggio da desmodromico »

Grigio alluminio!!!!

E' bellissima, fidati
407 SW 2.0 HDI SportPackTechno grigio alluminio * RT3 * Mp3 * Subwoofer Coral XTR120 *
* TV Tuner + DVD + LCD " *
Tmax 500 - TmaxFriends.it

effebi

Messaggio da effebi »

La mia è grigio-alluminio ed è veramente molto bella. Avendo avuto già due macchine di questo colore, ero un pò scettico, ma quando l'ho vista mi è subito piaciuta!

margiatec

Messaggio da margiatec »

Grazie per i pareri,sono sempre indeciso vorrei vederle ambedue fianco a fianco,mi date dettagli perfavore sulla lista di lavori all'rt3,lunedi devo riandare,in particolare,le uscite A/V sul monocromatico ha un senso sbloccarle e il resto delle funzionalita'?!!

Altra cosa ho visto le battute in acciaio con marchio peugeot,e i paraspruzzi anteriori da verniciare,belli belli...quelli posteriori un po meno..che ne dite?
Il volante della navteq e' diverso della sport pack tecno vero?quello si che e' bello dovrebbe essere di pelle,per questo manolo l'ha rivestito,il mio dubbio e',ma non si sente al tatto qualcosa col rivestimento,guardando cmq noto che esiste il volante come accessorio in pelle 256 euro!!

Ricapitolando,quello che vorrei mettere:
Listelli cromati,maniglie e specchietti in tinta,paraspruzzi in tinta,battute in acciaio con logo peugeot,altre cose da suggerire?

ciaooo
mgt :D

Manolo King

io comprerei prima la macchina...

margiatec

Messaggio da margiatec »

Voglio la macchina pronta quando la ritiro..non mi dici neinte sulla mia lista di cose? :roll:

margiatec

Messaggio da margiatec »

Ok,dal post "EREDE 407" hai chiarito che (giustamente)con il display arancione non si visualizza nulla,quindi lo decurto dalla mia lista di cose da fare.
Perfavore le altre cose se non disturbo oltremodo,o tutto quello da aggiungere o rettificare che puo' essere utile..
Grazie
mgt :D

Manolo King

beh io aggiungerei il volante optional della peugeot,molto bello, il poggiagomito della executive di pelle grigia,che in più si alza in due posizioni, un bel pomello MOMO o SIMONI di alluminio satinato.L'RT3, a meno che tu non voglia far "entrare" una fonte audio tua, non và toccato.(possiede infatti solo l'Audio AUX IN)Ovviamente fatti aggiornare l'RT3 alla 6.60D, e se vuoi un consiglio rodala con ESSO ULTRON TurboDiesel Fullsynt, il migliore olio che la peugeot monta.
Fai un bel pieno di V-power diesel con GTL appena la prendi, e usalo per almeno 2000 km.Figurati, ma quale disturbo?E un piacere parlare nel club! :wink:

margiatec

Messaggio da margiatec »

Ti ringrazio ancora credo che alla fine dovrai farmi pervenire la parcela per la consulenza :?

Dunque ,dunque..mi consigli il volante optional..caruccio pero':(
!!vedremo certo che mi alletta!!
Il pomello in alluminio invece non mi e' mai piaciuto :oops:

Ok per aggiornare all'ultima l'RT3,ma per il parcheggio assistito?E la BSI cosa e' ?E' da aggiornare?In definitiva quella lsta ha delle cose da decurtare o la posso sottoporre cosi' come si trova meno gli A/V?

Esso ultron? Figurati lo produciamo noi,conosco benissimo :wink:
Ma esce con esso a bordo di fabbrica o dici di cambiarlo subito?

Ok per la Vpower ma il GTL cosa e'?

loborsa
Peugeottista curioso

Messaggio da loborsa »

non ne posso piu',l'ho ordinata il 13/12/05,ma deve ancora arrivare,(il conce mi ha detto che arriva a fine mese)!!!!

Manolo King

Il pomello d'alluminio ci stà molto bene in quanto dentro la navteq ha l'ambiente "Diamante", cioè quello con inserti in alluminio satinato.Ma se a te non piace, ti consiglio comunque di sceglierne uno:sai, non è per fare i superiori, ma il pomello di serie lo montano pure sulla C2...
La BSI lasciala perdere, te la aggiornano loro se hai problemi oppure in futuro come richiamo,è completamente invisibile all'utente finale.Il parcheggio assistito non esiste sulla navteq,l'esso ultron non è detto che ci sia già di fabbrica.Il GTL (Gas To Liquid) è una componente della nuova V-power diesel che migliora la vaporizzazione.Ma l'Esso ultron...lo produci tu?Sei della ESSO?No perchè quando sono andato a comprarlo ho notato che, allo stesso prezzo, lo stesso tipo di esso ultron, esiste una versione "liscia" ed una con la scritta aggiuntiva "turbo diesel";
nessun meccanico,gestore esso,o chicchessia ha saputo darmi una spiegazione della differenza tra quello con e quello senza la scritta,ma quasi sicuramente in peugeot usano quello con la scritta "turbo diesel" (a loro arriva a fusti).

un'altra domanda...ma di dove sei?

margiatec

Messaggio da margiatec »

Sicilia,e lavoro proprio alla esso che ormai e' fusa con la mobil,ma purtroppo noi facciomo solo le basi,poi le inscatolano e additivano a vado ligure quindi non ti so' dire sugli additivi,ma so da dove deriva e con che cura vegono fatte le nostri basi lubrificanti che poi vegono inscatolate anche da molti altri marchi(castrol-fiat per esempio).
Allora in pratica quella lista la lascio perdere e mi dedico agli accessori,ok?

Ho previsto:
-Allarme
-Deflettori
-Volante 4 razze in pelle
-Paraspruzzi ant e post in tinta da verniciare
-Kit protezione battuta portiere in acciaio cromato con logo peugeot ant e post
-Tendina parasole a scorrimento per lunotto posteriore

Un totale fin ora di 486 euro.
-Listelli cromati
-maniglie in tinta
A parte..
Il pomello ok ma dove lo scelgo?stavo cercando dipseratamente dettagli per i listelli cromati non so dove prenderli e non so se esistano come ricambio o vanno con paraurti e portiere o se invece ci sia una soluzione adesiva..non trovo un elenco ricambi on line..

ciaoo
Mgt

Torna a “407 - Generale”