PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cerchi aftermarket
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista novello
Re: Cerchi aftermarket
io l'ho ordinata Allure bianca banchise con tetto panoramico, vetri posteriori oscurati 5 porte e cerchi da 16 bianchi.
3 porte é bellissima ; spero che stiano bene anche sulla 5 porte
ex 206 XT 1.1 blue tivoli / ex 206 SW 1.4 hdi X- line bianco banchisa / ex C4 berlina 1.4 seduction grigio ferro / 208 allure 5 porte bianco banchisa 1.6 hdi 92 cv con pack confort-stile-urban e cerchi in lega da 16 bianchi ordinata 11/02/2014 arrivata 02/07/14 immatricolata 14/07/14
- 208 RE
- Peugeottista fast&furious
Copionemarco969 ha scritto:io l'ho ordinata Allure bianca banchise con tetto panoramico, vetri posteriori oscurati 5 porte e cerchi da 16 bianchi.

-
- Peugeottista novello
veramente quando l'ho ordinata ( 11 Febbraio ) me le hanno dette di tutte i colori : si sporcano subito , non stanno bene .... Dopo aver visto la tua mi sono convinto che starà benone. E quindi : Total white

ex 206 XT 1.1 blue tivoli / ex 206 SW 1.4 hdi X- line bianco banchisa / ex C4 berlina 1.4 seduction grigio ferro / 208 allure 5 porte bianco banchisa 1.6 hdi 92 cv con pack confort-stile-urban e cerchi in lega da 16 bianchi ordinata 11/02/2014 arrivata 02/07/14 immatricolata 14/07/14
- 208 RE
Si si sporcano da paura!!!Pero se li sciacqui una volta a settimana lo sporco viene via come nulla, l'importante è non fare incrostare nulla (che poi succede su qualsiasi cerchio solo che lo vedresti meno ma sarebbe da evitare comunque). Io ho osato (anche perchè di auto completamente bianche ce ne sono poche) ma sono pienamente soddisfatto e le da quel tocco racing in più che sulle Peugeot non stona perchè rimanda alle colorazioni rally!!! Meglio del total black a mio pareremarco969 ha scritto:veramente quando l'ho ordinata ( 11 Febbraio ) me le hanno dette di tutte i colori : si sporcano subito , non stanno bene .... Dopo aver visto la tua mi sono convinto che starà benone. E quindi : Total white![]()
![]()

- PaoloBonolis78
- Peugeottista veterano
io total white l'avrei fatto con i cerchi in lamiera pitturati un po com'erano le rallye di una volta 

208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling
- 208 RE
Ci avevo già pensato per le invernali al dire il vero, ma spendere soldi per farli verniciare mi sembra buttarli...forse farli a bomboletta ma non so quanto possano resistere!PaoloBonolis78 ha scritto:io total white l'avrei fatto con i cerchi in lamiera pitturati un po com'erano le rallye di una volta
- PaoloBonolis78
- Peugeottista veterano
si stacca subito
208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling
- 208 RE
Si anche secondo me. Per fare una roba fatta bene bisognerebbe scartavetrare, mettere il primer come fondo, 2 o 3 mani di vernicie, e 2 mani di trasparente. Alla fine se non si fa il cambio gomme dovrebbero durare un bel pò così, ma poi prima o poi bisogna cambiare gomme!!!Il top è portarle da un professionista ma li partono ameno 50€ a cerchio e per uno di metallo è tanto!
- PaoloBonolis78
- Peugeottista veterano
la cosa migliore sarebbe farli verniciare a polvere...ma alla fine vengono a costare troppo,non è che i cerchi in ferro costino poco...
-
- Peugeottista veterano
o trovato dei cerchi cosi,
dimensione: 7.5x16
ET: 36
PCD: 4x108
CB: 63.3
possono andar bene o sono esagerati?

Hyundai i40 1.7 Crdi, Berlina, Business pack
Ex Peugeot 208 Bianca, 1.4 hdi 5p Allure
Navi + Lettore CD, Pack Urban, Pack Comfort
Impianto Stereo Jbl 609c Anteriore e posteriore + insonorizzazione portiere +Terminale di scarico e antennino corto By Simoni Racing
Ex Peugeot 208 Bianca, 1.4 hdi 5p Allure
Navi + Lettore CD, Pack Urban, Pack Comfort
Impianto Stereo Jbl 609c Anteriore e posteriore + insonorizzazione portiere +Terminale di scarico e antennino corto By Simoni Racing
- 208 RE
Canale 7.5 un pelo esagerato a meno che non monti le 205 come gomme che però non sono a libretto ( altrimenti le 195 tirano troppo e c'è rischio di stallonamento o per lo meno sei lì al limite). ET 36 va verificato tenendo conto che solitamente l' ET giusto è attorno al 25. Il cb sarebbe il mozzo? Se si è sbagliato perché le Peugeot lo hanno di 65,1. Spero di esserti stato utile!giola89 ha scritto:o trovato dei cerchi cosi,

- PaoloBonolis78
- Peugeottista veterano
ho preso gli Msw 20 alla fine
venerdi al max lunedi arrivano
secondo me sul bianco saranno uno spettacolo.come gomme ho scelto queste Toyo .Già avute in passato tenuta sull'asciutto ottima un po' meno sul bagnato ma si consumano alla svelta...il disegno della gomma bellissimo
che ne pensate?

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Molto belli

- PaoloBonolis78
- Peugeottista veterano
eccola con le sue nuove scarpine
Sono veramente contento della scelta soprattutto per via del fatto che adesso riempiono quasi completamente la carreggiata mentre prima erano troppo interne.La macchina ha cambiato completamente faccia.
Non sbavare troppo 208RE dai.....

Non sbavare troppo 208RE dai.....

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Molto belle le scarpe nuove