PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cerchi aftermarket

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

208 RE
Peugeottista fast&furious

Re: Cerchi aftermarket

Messaggio da 208 RE »

Mai detto che fanno schifo non fraintendere! Sono pasticciati quello si ma per il mio gusto personalissimo e assolutamente soggettivo! Per il resto sono convinto siano di buona qualità msw fa dei bei prodotti. Tra l'altro la tua auto mi piace molto anche se li montassi rosa, sono di parte eheh :) a me il bianco sulla 208 fa impazzire!

208 RE

Messaggio da 208 RE »

Anche se la mia è 3 porte ed è meglio!!!!!! 8) :razz: :razz: :razz:

PaoloBonolis78
Peugeottista veterano

Messaggio da PaoloBonolis78 »

alla mia bimba di tre mesi e mezzo non piaceva 3 porte :D
208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling

208 RE

Messaggio da 208 RE »

PaoloBonolis78 ha scritto:alla mia bimba di tre mesi e mezzo non piaceva 3 porte :D
Essi la tre porte è scomoda! Capisco che con dei bambini la scelta ricada sulla 5 per praticità :) ...anche se di linea un pelo ci perde ma è bella lo stesso!

PaoloBonolis78
Peugeottista veterano

volevo dare un consiglio a ale1989 che ha fatto molte modifiche ,ma ha ancora gli azote da 15"...cambiali!!!è tutta un'altra musica :lol: :lol: :lol: giusto per mergli un po' di scimmia ahahahaaha :lol: :lol:
208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling

208 RE

Messaggio da 208 RE »

Si Paolo hai visto che cambiamento tra 15 e 16? Tenuta in curva perfetta ora senza perdere troppa comodità...secondo me a prescindere da gusti il 16 pollici è il miglior cerchio che unisce sportività,prestazioni,comodità con costi decisamente umani!

208 RE

Messaggio da 208 RE »

Comunque mi sa che io,te e qualcun altro abbiamo messo la scimmia in giro del cambio cerchio!

PaoloBonolis78
Peugeottista veterano

per adesso non l'ho messa ancora sotto sforzo in quanto le gomme si devono rodare un pò, ma come già detto non è la circonferenza che mi ha colpito (in sostanza ruota e cerchio hanno la stessa circonferenza di prima), ma la carreggiata che ad occhio mi pare si sia notevolmente allargata tirando fuori le ruote prima infossate nei passaruota

208 RE

Messaggio da 208 RE »

Vero io poi ho messo un cerchio con canale da 7 e si vede parecchio, sono quasi a filo!

PaoloBonolis78
Peugeottista veterano

ho bisogno di 4 bulloni originali o identici di concorrenza per la ruota di scorta (ho venduto i vecchi cerhi compresi i bulloni) qualcuno sa dirmi i codici peugeot o se sono compatibili con altro modello (206 207 etc) perche nei cataloghi dei 3 autoricambi qui da me la 208 non viene menzionata...o anche la misura e filettatura :razz: [-o< [-o< [-o<

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Si li cambierò presto ormai questi li tiro fino a che le gomme ne hanno.cosi faccio tutta una tirata di soldi
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

PaoloBonolis78
Peugeottista veterano

io sono riuscito a permutarle al mio gommista le gomme :D le 4 toyo venivano 340 scontando le mie bridgestone con 2400 km me le ha fatte 220.comunque penso anche tu abbia le bridgestone, a me hanno fatto schifo mi pareva di camminare su 4 budini

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Non so io hanno 12mila non so quanto possa convenirmi ormai permutare le mie gomme .per i cerchi io andrei sempre sull'originale Peugeot
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Gravanar

Messaggio da Gravanar »

Lascia perdere gli originali Peugeot, costano molto di piu' di quelli aftermarket, a meno che non trovi qualcuno che li cambia (come spero di fare io ma prima devo mettere a posto il libretto).
Non sono niente di che alla fine e ci sono modelli molto piu' belli, inoltre se metti un canale maggiore l'estetica ne guadagna molto e la gomma lavora meglio.
Peugeot 208 1.4 VTI 95 cv GPL Active Bianca, marzo 2014

semi

Cerchi aftermarket

Messaggio da semi »

Acquistato 4 Helium x la mia 208 a 490€, compresi i 4 tappi al centro, presso la concessionaria Peugeot ;)

Sent from my iPad using Tapatalk

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”