PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 2008 1.6 e-HDi 92CV Cambio Manuale

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Hindios
Peugeottista D.O.C.

R: Re: [Prime impressioni] 1.6 e-HDi 92CV Cambio Manuale

Messaggio da Hindios »

airgabbugo ha scritto:bene bene questi ultimi post mi rallegrano anche perche' oggi in concessionaria mi hanno detto cle lunedi' arriva la mia, lunedi' sera presa visione e......pagamento (sic) poi immatricolazione veloce perche' da giovedi' Pordenone sara' bloccata per la sfilata delle 2008 ops no...degli Alpini!
2008 1.6 e-Hdi 92 cv bianco banchisa vetri oscurati park assist grip control cerchi da 17 e nav senza cd (ho chiesto se mi regalavano due gnoke ma...niente da fare....) :D
Da pordenone... beh dai... siamo quasi vicini... magari na volta ci troviamo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

airgabbugo
Peugeottista curioso

Re: [Prime impressioni] 1.6 e-HDi 92CV Cambio Manuale

Messaggio da airgabbugo »

oggi preso visione del mezzo, domani immatricolazione e mercoledi' se Allah lo vuole sara' nelle mie mani, poi vi daro' le mie umili impressioni, tenete conto pero' che saranno un po' basate sul confronto conl'attuale qashqai 20 benzina con l'all mode (4x4 a richiesta), vediamo se potro' essere un po' d'aiuto al forum

Esaphoto
Peugeottista curioso

Messaggio da Esaphoto »

Vai airgabbugo! Non vedo l ora di leggere la tua recensione anche se non è proprio uno scontro alla pari :mrgreen: :mrgreen:

airgabbugo
Peugeottista curioso

portata a casa, primissime impressioni: bella elegante posizione di guida ( sono oltre il metro e novanta, mi sembra buona guidabilita' buona forse il servosterzo un po' troppo leggero, motore mi semra ben reattivo, touchscreen ho collegato in un attimo il mio iphone 3gs musica da usb bene anche la riproduzione non e' male, avevo inserito delle foto nominandole folder ma non le presenta ( lo fa se si va in riproduzione foto) altro prossimamente

airgabbugo
Peugeottista curioso

stassera portato la moglie a festeggiare giu' a Caorle, tragitto per 40% autostrada resto strade extraurbane i consumi indicati piu' che bene media su extraurbane ben oltre i20 km in autostrada non superando i 120 kmh siamo sui 18,5 bene pensavo che il motore fosse un po' scarso come potenza invece mi soddisfa a pieno, diffetti....sono come dicevo un watusso e quando salgo a bordo devo fare attenzione a non battere la testa poi una volta seduto direi soddisfacente bello l'effetto illuminazione pero' penso che abbassero' l'intensita' dato che si riflette un po' sul vetro, ottime le indicazioni sul display quadro strumenti, il cambio non e' poi male pensavo di sentire la mancanza della sesta marcia invece no, naturalmente pioveva cosi' l'abbiamo bagnata e sporcata"......"alla prossima

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Ottimo direi .. una cosa, che ne pensi dell'intensità dei fanali con pioggia?

Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

gasolio68
Peugeottista veterano

Messaggio da gasolio68 »

Io Hindios comunque trovo il fascio luminoso degli anabbaglianti un pò basso(regolazione dalla rotellina interna al massimo).Tu sai dove si trova precisamente "la vite" sul fanale per regolare,visto che sul libretto non ho trovato niente?Almeno alzarlo di uno scatto,grazie
Peugeot 2008 1.6HDi 92CV SS Allure bianco banchisa,grip control+cerchi 17" Heridan nero brillante,touchscreen 7" con navigatore e lettore CD,vetri scuri e ruotino di scorta.

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Onestamente no e penso di portarla in officina a farli regolare dato che la penso esattamente come te

gasolio68
Peugeottista veterano

Messaggio da gasolio68 »

Ok allora la prossima settimana quando ripasso in officina chiedo a loro.Forse quindi la regolazione è proprio un pò bassina per tutti e non è solo la una mia impressione,basterebbe credo solo un giro di regolazione "in alto".
Peugeot 2008 1.6HDi 92CV SS Allure bianco banchisa,grip control+cerchi 17" Heridan nero brillante,touchscreen 7" con navigatore e lettore CD,vetri scuri e ruotino di scorta.

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Mi pare che anche marbal abbia effettuato la stessa operazione!

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Una curiosità, ma questa cosa si può fare tranquillamente anche da qualsiasi elettrauto/meccanico senza intaccare la garanzia dell'auto o sbaglio?

gasolio68
Peugeottista veterano

Messaggio da gasolio68 »

Si da quello che so non invalidi nulla,l'importante è che non cèchi chi viene in senso opposto nella corsia di marcia:D .Di solito puoi fare da solo la regolazione mettendo (al buio)l'auto ad una decina di metri dal muro e regoli con una vite/rotellina posta dietro ai fari dove puoi regolare sia l'ampiezza della luce che la profondità.

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Ah... allora vado dal mio meccanico di fiducia! Grazie

airgabbugo
Peugeottista curioso

Re:

Hindios ha scritto:Ottimo direi .. una cosa, che ne pensi dell'intensità dei fanali con pioggia?

purtroppo sulla qashqai avevo i fari allo xeno e la differenza si vede, ma direi che l'illuminazione e' sulla norma (pioggia leggera ieri sera)

electricsheep
Peugeottista veterano

Messaggio da electricsheep »

gasolio68 ha scritto:Io Hindios comunque trovo il fascio luminoso degli anabbaglianti un pò basso(regolazione dalla rotellina interna al massimo).Tu sai dove si trova precisamente "la vite" sul fanale per regolare,visto che sul libretto non ho trovato niente?Almeno alzarlo di uno scatto,grazie

:thumbright: esattamente mi aggrego al vostro pensiero.

Da quando ho messo le Osram Night Breaker non mi e' piu' capitato di andare in giro con la pioggia :mrgreen: ma vedo a occhio che il campo di illuminazione potrebbe migliorare alzando il fascio.

Appena riesco vado dal concessionario a rompere le scatole!
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”