PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?
Moderatore: Moderatori
Re: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?
Ciao a tutti ragazzi, ho una piccola domanda da sottoporvi..
Ieri in occasione del primo tagliando della mia 208 (1.2 vti allure) ho richiesto un aggiornamento SMEG se fosse stato disponibile. Premetto che prima non ho mai avuto alcun tipo di problema, niente riavvii strani ecc.
L'aggiornamento mi è stato effettuato, ed ora ho la versione 3.17 (di 05/13). Non ho notato grandi differenze...se non il fatto che quando giro la chiave per accendere il quadro strumenti, è scomparso il logo peugeot nello SMEG. Lo schermo si avvia immediatamente.
Mi rendo conto che sia una stupidaggine, ma volevo solo capire se anche a qualcuno di voi con la medesima versione software capita la stessa cosa.
Grazie!
Ieri in occasione del primo tagliando della mia 208 (1.2 vti allure) ho richiesto un aggiornamento SMEG se fosse stato disponibile. Premetto che prima non ho mai avuto alcun tipo di problema, niente riavvii strani ecc.
L'aggiornamento mi è stato effettuato, ed ora ho la versione 3.17 (di 05/13). Non ho notato grandi differenze...se non il fatto che quando giro la chiave per accendere il quadro strumenti, è scomparso il logo peugeot nello SMEG. Lo schermo si avvia immediatamente.
Mi rendo conto che sia una stupidaggine, ma volevo solo capire se anche a qualcuno di voi con la medesima versione software capita la stessa cosa.
Grazie!
Devi andare nelle impostazioni di sistema a attivare "animazioni" 
Inviato dal mio U9200 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio U9200 utilizzando Tapatalk
ex -> Peugeot 208 1.4 hdi 5p Active + pack black bianca -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=90548" onclick="window.open(this.href);return false;
Ora: nuova 308 III (02/2022-...) Berlina 1.5 hdi 130cv manuale Allure Pack Blu Vertigo + sedili riscaldati + driver assist + alloggiamento ruotino.
Ora: nuova 308 III (02/2022-...) Berlina 1.5 hdi 130cv manuale Allure Pack Blu Vertigo + sedili riscaldati + driver assist + alloggiamento ruotino.
Grazie 1000 per la risposta. Appena risalgo in macchina lo provo...Però certo che è strano, non ho fatto alcun reset ai dati di fabbrica e le impostazioni mi sembravano tutte come le avevo lasciate.
Provo e vi farò sapere!
Fabio
Provo e vi farò sapere!
Fabio
Qualcuno sa cosa ha in più lo SMEG+ dallo SMEG normale???
TESSERA UFFICIALE Nº523
Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40
Ex 207 1.4 HDI

AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40
Ex 207 1.4 HDI
- electricsheep
- Peugeottista veterano
Sicuramente la gestione completa della climatizzazione veicolo. Basta guardare la nuova 308nibbio90 ha scritto:Qualcuno sa cosa ha in più lo SMEG+ dallo SMEG normale???

2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.
-
- Peugeottista D.O.C.
Francamente quella è l'unica cosa che non mi piacerebbe avere sullo smeg, per il clima preferisco ancora i comandi analogici com'è sempre stato. 

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
- zoro84
- Peugeottista fast&furious
Secondo me il nostro smeg ha la predisposizione per quello ... ma non è una funzione abilitata ... solo che come modifico il database per modificare i parametri, poi il software non si installa ...
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare
)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613

Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
-
- Peugeottista D.O.C.
lo smeg può anche avere la funzione (magari è predisposto per le future versioni) ma bisogna vedere da dove piglia i segnali il gruppo clima che in genere è di terze parti.zoro84 ha scritto:Secondo me il nostro smeg ha la predisposizione per quello ... ma non è una funzione abilitata ... solo che come modifico il database per modificare i parametri, poi il software non si installa ...

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
- zoro84
- Peugeottista fast&furious
Secondo me il climatronic manda impulsi alla centralina, la quale fa variare le cose, quindi premendo il pulsante aumenta ventola, o cliccarlo sul monitor dello smeg per me è uguale ... se dovessi riuscire a finire di sproteggere il software dello smeg ci proverò ...BiciMotard ha scritto:lo smeg può anche avere la funzione (magari è predisposto per le future versioni) ma bisogna vedere da dove piglia i segnali il gruppo clima che in genere è di terze parti.zoro84 ha scritto:Secondo me il nostro smeg ha la predisposizione per quello ... ma non è una funzione abilitata ... solo che come modifico il database per modificare i parametri, poi il software non si installa ...
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare
)

Io speravo che lo SMEG+ avesse la nuova funzione MirrrorLink e che fosse intercambiabile con lo SMEG standard (ovviamente a pagamento)
TESSERA UFFICIALE Nº523
Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
Ex 207 1.4 HDI

Ex 207 1.4 HDI
- niklo13
- Peugeottista veterano
Leggendo sul forum francese pare che lo smeg+ oltre ad un software diverso abbia anche qualche giga in più, e non è detto che cambi anche il processore, quindi se cambia l'hardware inutile sperare...., chi come quasi tutti noi ha uno smartphone sa di che parlo.
208 Pigre 1.2 - Quattro ruote più una di scorta - Pack trik e ballak - ciò pure i fanali e le portiere - Pack Grigliata con carbonella - Pack birra alla spina (vedi grigliata) - Touch screen con sistema di navigazione marittima e previsioni meteo - Clima BiZona a seconda della zona - Vetri posteriori e anteriori - Lettore Cd musicassette VHS Dolby Sourraundtz - Scusa se è poco -
Ma io intendevo che si possa togliere lo SMEG standard x mettere lo SMEG+.
È un'ipotesi che farei solo se lo SMEG+ avrà il mirrorlink (sembra di no), altrimenti per le altre cose non mi serve.
È un'ipotesi che farei solo se lo SMEG+ avrà il mirrorlink (sembra di no), altrimenti per le altre cose non mi serve.
TESSERA UFFICIALE Nº523
Ex 207 1.4 HDI

Ex 207 1.4 HDI
- niklo13
- Peugeottista veterano
Non penso sia incompatibile la sostituzione, ma come hai già sottolineato, il costo vale i benefici?nibbio90 ha scritto:Ma io intendevo che si possa togliere lo SMEG standard x mettere lo SMEG+.
Il mirrorlink l'ho fisto solo sulla 108, e ad occhio sembra di un'altra galassia, chissà se è sempre Magneti Marelli poi.
208 Pigre 1.2 - Quattro ruote più una di scorta - Pack trik e ballak - ciò pure i fanali e le portiere - Pack Grigliata con carbonella - Pack birra alla spina (vedi grigliata) - Touch screen con sistema di navigazione marittima e previsioni meteo - Clima BiZona a seconda della zona - Vetri posteriori e anteriori - Lettore Cd musicassette VHS Dolby Sourraundtz - Scusa se è poco -
Scusate ma qualcuno sa spiegarmi la funzione (non attiva) ACCESS nel menù dellp SMEG?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Sarà legata alla SIM dati che noi non abbiamo?