Vi prego non bannatemi!!!Ho cercato risposta ma nulla...
Per prima cosa un saluto a tutti...oggi ho ritirato la mia cc hdi e mi sono accorto che sul paraurti posteriore ci sono i sensori di parcheggio,qualcuno saprebbe dirmi se sia possibile montare il kit originale in aftermarket? Sul display non compare il menù dedicato,quindi sospetto che magari manchi solo l'attivazione del software...o non è proprio così????
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sensori parcheggio
Re: Sensori parcheggio
Benvenuto!!!!mamarafa ha scritto:Vi prego non bannatemi!!!Ho cercato risposta ma nulla...
Per prima cosa un saluto a tutti...oggi ho ritirato la mia cc hdi e mi sono accorto che sul paraurti posteriore ci sono i sensori di parcheggio,qualcuno saprebbe dirmi se sia possibile montare il kit originale in aftermarket? Sul display non compare il menù dedicato,quindi sospetto che magari manchi solo l'attivazione del software...o non è proprio così????

Per i sensori se davvero ci sono potrebbe essere possibile attivare la funzione tramite Peugeot Planet (il sistemone informatico che le officine usano per collegarsi alle leonesse).

Più che altro puoi farci una foto del posteriore della tua leona così vediamo se ci sono davvero i sensori?

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
Kranio ha scritto:Benvenuto!!!!mamarafa ha scritto:Vi prego non bannatemi!!!Ho cercato risposta ma nulla...
Per prima cosa un saluto a tutti...oggi ho ritirato la mia cc hdi e mi sono accorto che sul paraurti posteriore ci sono i sensori di parcheggio,qualcuno saprebbe dirmi se sia possibile montare il kit originale in aftermarket? Sul display non compare il menù dedicato,quindi sospetto che magari manchi solo l'attivazione del software...o non è proprio così????Tranquillo non ti banniamo...
![]()
![]()
![]()
Per i sensori se davvero ci sono potrebbe essere possibile attivare la funzione tramite Peugeot Planet (il sistemone informatico che le officine usano per collegarsi alle leonesse).![]()
Più che altro puoi farci una foto del posteriore della tua leona così vediamo se ci sono davvero i sensori?
Benvenuto!!!

Mi son fatto la stessa domanda anche io!

probabilmente hai la predisposizione (supporto e 4 alloggiamenti con il foro già pronto e coperto dal "tappino") come tutte le CC...mamarafa ha scritto:Vi prego non bannatemi!!!Ho cercato risposta ma nulla...
per farli eventualmente montare devono solo inserire i 4 sensori, installare la centralina e passare 1 filo...
questa operazione mi è costata 300€ magari con la nuova versione costerà qualcosa in più...

- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
Intanto, essendo il mio primissimo post, un BUONGIORNO a tutti.
Confermo... quella è la predisposizione dei sensori di parcheggio, montabili assolutamente anche in aftermarket e, come detto da Belgy, al costo di €300,00 anche per quanto riguarda il nuovo modello.
A presto.
Max307cc
Confermo... quella è la predisposizione dei sensori di parcheggio, montabili assolutamente anche in aftermarket e, come detto da Belgy, al costo di €300,00 anche per quanto riguarda il nuovo modello.
A presto.
Max307cc
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
quoto Max e confermo che la cifra vale anche per il modello precedente!!!Max307cc ha scritto:Intanto, essendo il mio primissimo post, un BUONGIORNO a tutti.
A presto.
Max307cc