PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

marca pneumatici

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

heraclis
Peugeottista novello

Re: Re:

Messaggio da heraclis »

Samella ha scritto:
Fabio74 ha scritto:Scusa ma se tu monti le Good Year all seasons sei già a posto non ti devono sostituire niente mi pare....se invece hai su le termiche allora si che te le devono cambiare o con estive o con all seasons...

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Gurda io ho le Dunlop 3D solo invernali. Siccome il disguido e' stato creato da loro mi lasciano le Dunlop (6500 km percorsi cosa se ne fanno) a risarcimento del problema . Buona guida :)
Confermato... fissato appuntamento con un gommista di zona.. addirittura... designato da peugeot italia per la zona di roma sud.. confermo sostituzione gomme e lasciano le invernali.. Brava mamma peugeot... meglio tardi che mai...
In attesa di 3008 GT Line 150 cv S&S Metallic copper + Tetto pan. apr. + Pack city plus + Advanced Grip control + radio DAB + Keyless system + wiewless smart. charging e presa 230 v.
Permuta con 2008 Allure 115 cv full optional imm. 1/2014.

heraclis
Peugeottista novello

Re: Re:

Messaggio da heraclis »

Mi correggo... non si tratta di un gommista.. bensì di un CRP.. ordinate a giorni dovrebbero arrivare. Il tipo mi diceva che già qualche sostituzione l'ha effettuata, quindi il richiamo è già iniziato..! Buona guida a tutti..
In attesa di 3008 GT Line 150 cv S&S Metallic copper + Tetto pan. apr. + Pack city plus + Advanced Grip control + radio DAB + Keyless system + wiewless smart. charging e presa 230 v.

iron881
Peugeottista appassionato

Re: marca pneumatici

Messaggio da iron881 »

non ci crederete mi ha appena contattato la mia conce dicendomi che i pneumatici sono arrivati,gli ho risposto ma voi siete tutti matti ma se ho insistito con l'addetto alle vendite che i pneumatici che montava erano neve e non 4 stagioni e lui continuava a dirmi fidati sono 4 stagioni.ora mi ritrovo con pneumatici appena sostituiti(estivi) settimana prossima vado e gli faccio fare l'hula hoop con le 4 gomme :mad:

davlaste

marca pneumatici

Messaggio da davlaste »

Ragazzi io sulla active robotizzata ho le Michelin, sono buone? Sicuramente sono le estive penso, per l inverno cosa mi consigliate?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
felice possessore dal 30 aprile 2014 di una Peugeot 2008 Active 1600 e-HDI cambio robotizzato colore Bianco Banchisa. Accessori aggiunti Pack Urban, Pack visibility, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione.

airgabbugo
Peugeottista curioso

Messaggio da airgabbugo »

controllato le gomme della mia che domani sara' in mio possesso, le Good Year all seasons sono le scarpette che monta!

Simona32
Peugeottista veterano

Messaggio da Simona32 »

Ragazzi la mia è uscita dalla concessionaria con le Dunlop Winter Sport 3D (data la non reperibilità delle gomme "appropriate")... Gomme da neve omologate per le 4 stagioni.. Allora con il capo officina abbiamo aperto una pratica e ieri, dopo 3 mesi e mezzo, mi hanno montato le Goodyear Vector 4 season (qualcosa del genere) che sono quelle adatte con cui dovrebbe funzionare anche il Grip Control (mi diceva che con le Winter 3D il sistema Grip non era efficace)... E mi hanno pure lasciato le Dunlop
Dal 22/02/17 3008 GT 180 EAT6, bianco madreperla, pelle nappa, allarme volumetrico e perimetrale, portellone hands free, visiopark 360, cerchi in lega da 19" New York con ruota omogenea di scorta, impianto hifi Focal, 3D connected nav+Peugeot connect+radio dab, wireless smartphone charging+presa 230v, tetto panoramico apribile.

Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi 120, grigio artense, cerchi 18, antifurto, interni misto pelle, lettore cd, driver assistant pack, retrocamera, park assist, vetri oscurati.

mainz05
Peugeottista curioso

Messaggio da mainz05 »

Ho controllato gli pneumatici ieri quando è (finalmente!!!) arrivata in concessionaria: monta le goodyear vector 4season.
Peugeot 2008 allure 92 cv e-hdi Bianco banchisa, grip control+cerchi antra math 17,park assist,navigatore, vetri posteriori oscurati, ruotino di scorta. ordinata 19/02, arrivata 07/05, consegnata 13/05. F A V O L O S A ! ! !

Samella
Peugeottista veterano

Messaggio da Samella »

Tutto a posto, giovedì mi hanno sostituito le DUNLOP 3 D invernali con le Good Year all season. Se qualcuno fosse interessato per il prossimo inverno alle mie Dunlop (205/50/R17) può contattarmi. Hanno percorso solo 6000 Km.buona guida a tutti :)
2008 Allure 1600 8v HDI 115 cv FAP- Stop&Start- Bianco Madreperla- Cerchi in lega 17 Heridan Anthra Mat + Grip Control (omaggio )- Park Assist- Navigatore Satellitare ( omaggio )- vetri post oscurati- antifurto .Prenotata il 23/11/13 arrivata ritirata martedì 21/01.
Raduno Nazionale 2014 Porto Recanati.
Raduno Nazionale 2015 Chiusi
Raduno Nazionale 2016 Orvieto-Todi
Raduno Nazionale 2017 Alto Vicentino

emj
Peugeottista curioso

Messaggio da emj »

davlaste ha scritto:Ragazzi io sulla active robotizzata ho le Michelin, sono buone? Sicuramente sono le estive penso, per l inverno cosa mi consigliate?

Ciao. Io per l'inverno ho montato le Goodyear Ultra Grip e mi sono trovato molto bene. Buona tenuta di strada e buoni tempi di frenata.
Ora, per l'estate, le ho sostituite con le Efficent Grip Performance.
Peugeot 2008 Allure, 1.2 VTi, 82CV, bianco madreperla, navigatore integrato. Mi piace troppo!!

Rombo2008
Peugeottista curioso

R: marca pneumatici

Messaggio da Rombo2008 »

Ciao, anche a me montate le Good Year Four Season.

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Artense, Navigatore satellitare, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta

davlaste

marca pneumatici

Messaggio da davlaste »

Grazie mille, Scusate l ignoranza in materia pneumatici, ma è così conveniente cambiare le gomme ogni 6 mesi o lo si fa solo per motivi di sicurezza?

felice possessore dal 30 aprile 2014 di una Peugeot 2008 Active 1600 e-HDI cambio robotizzato colore Bianco Banchisa. Accessori aggiunti Pack Urban, Pack visibility, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione.

beppe1977
Peugeottista fast&furious

Messaggio da beppe1977 »

Chi le sta cambiando è a spese Peugeot causa montaggio di gomme invernali anziché delle four season.....
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

Samella
Peugeottista veterano

Messaggio da Samella »

davlaste ha scritto:Grazie mille, Scusate l ignoranza in materia pneumatici, ma è così conveniente cambiare le gomme ogni 6 mesi o lo si fa solo per motivi di sicurezza?

Per la sicurezza sicuro, poi dipende in quale regione si abita e quanti Km si percorrono. Certo se abito su un litorale siciliano e vado a sciare sull'Etna solo un paio di volte mi compro le catene. Ad esempio in Lombardia vi e' l'obbligo dal 15/11 al 15/04 prorogato al 15/05 di montare pneumatici invernali o le catene a bordo. Come vedi bisogna capire su quali strade si viaggia. Buona guida :scratch: :scratch:
2008 Allure 1600 8v HDI 115 cv FAP- Stop&Start- Bianco Madreperla- Cerchi in lega 17 Heridan Anthra Mat + Grip Control (omaggio )- Park Assist- Navigatore Satellitare ( omaggio )- vetri post oscurati- antifurto .Prenotata il 23/11/13 arrivata ritirata martedì 21/01.
Raduno Nazionale 2014 Porto Recanati.
Raduno Nazionale 2015 Chiusi
Raduno Nazionale 2016 Orvieto-Todi
Raduno Nazionale 2017 Alto Vicentino

nuni
Peugeottista curioso

Messaggio da nuni »

oggi la concessionaria mi ha sostituito gli pneumatici Dunlop Winter Sport 3D con gli Good Year 4season!!! (lasciandomi le Dunlop)
Peugeot 2008 1.6 e-HDi 115CV Allure - Bianco Banchisa - Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control® con pneumatici Dunlop SP Winter Sport 3D M+S - Pack Ciel - Pack Pelle Claudia Mistral - Navigatore con Lettore CD - Park Assist – Allarme/Antifurto - Ruotino - Riposapiede in alluminio - Battitacco inox porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Gruccia porta abiti su poggiatesta - Contenitore bagagliaio

heraclis
Peugeottista novello

Messaggio da heraclis »

Sostituite, ieri, pure a me con le Goodyear Vector 4 season....! Si stanno sbrigando per non sforare la data del 15. Che ne dite ragazzi, la macchina va dritta come un fuso... ma vorrei lo stesso far controllare la convergenza da un gommista vero e proprio! Un'altra cosa, fatti 8915 km ed ho notato un lievissimo rumore di battuta sull'avantreno solo su strada sconnessa. devo cominciare a preoccuparmi o potrebbe rientrare nella norma? Grazie e buona guida a tutti. Ah.. dimenticavo. Le gomme termiche me le hanno omaggiate!

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”