Fabio
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Turbina 207 Gti
Re: Turbina 207 Gti
...esagerati....
Fabio
Fabio
Re: Turbina 207 Gti
Buona sera volevo chiedere un informazione, nessuno ha mai provato una turbina maggiorata su una 207 gti
Re: Turbina 207 Gti
e perchè mai vorresti farlo?
Fabio
Fabio
Re: Turbina 207 Gti
Beh logicamente per aumentare la cavalleria.... era solo x curiosità e informazioni
Re: Turbina 207 Gti
e tu sei convinto che si faccia così semplicemente e magari spendendo poco?

Fabio
Fabio
Re: Turbina 207 Gti
Non no detto che lo voglio fare perché costi poco o sia una cosa veloce.. no chiesto solo se qualcuno l'hafatto
Re: Turbina 207 Gti
humm qui no ma altrove si
senza cambiare frizione e altri pezzi del motore si prende poco, NECESSARIAMENTE
senza limiti di spesa puoi prendere quasi il 60% in più riducendo l'affidabilità del motore a 1/4 della vita di progetto (circa 80milakm, poi necessita revisione)
Fabio
senza cambiare frizione e altri pezzi del motore si prende poco, NECESSARIAMENTE
senza limiti di spesa puoi prendere quasi il 60% in più riducendo l'affidabilità del motore a 1/4 della vita di progetto (circa 80milakm, poi necessita revisione)
Fabio