oramai ho percorso piu di 2000km con la mia leonessa (attualmente ha 53000 km) e preferisco chiedere qualche chiarimento qui piuttosto che da qualche conce zanza.
tralasciando il fatto che provengo da una lancia y 1.2 16v del 2003 con 200km, sono comunque molto soddisfatto dell'acquisto, sia come linea sia come motore.
ho alcune domande da farvi su qualche rumorino anomalo che avevo anche al momento dell'acquisto:
-tetto ciel, si apre e si chiude alla perfezione ed è uno spettacolo, ma fa uno scricchiolio (subito dietro il sedile lato passeggero) quando c'è qualche vibrazione tipo strada rovinata.ho provato a vedere cosi alla buona se c'è qualcosa messo male, un pezzo di plastica che balla, una qualsiasi cosa.. ma non si vede una mazza..avete suggerimenti in merito?
-altro rumorino un po fastidioso è un cinguettio proveniente dal motore lato passeggero che fa sia a caldo che a freddo, ho provato a cercare nel forum ma c'è chi lo fa solo a freddo, chi lo fa solo a caldo..diciamo che non ho trovato una situazione analoga alla mia..l'unica cosa che mi viene da pensare è che a 50000 km devo sostituire la cinghia!??!?!

grazie a tutti....ormai siete una tappa fissa nella mia giornata lavorativa!