Ordinata il 26 gennaio
Il 19 febbraio Peugeot e il concessionario mi hanno dato la data presunta di arrivo della macchina per il 15 aprile
Ad oggi 6 maggio della macchina non ne sappiamo niente....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Moderatore: Moderatori
Ciao a tutti,Pago ha scritto:Salve a tutti, macchina ordinata il 21/2 arrivata oggi in conce, in linea con la data prevista sul contratto del 15/5. Versione 16 hdi 115 cv allure grigio platinum con grip control, park assist, navigatore e altri ciappini vari...
Opzione BSkui ha scritto:
è normale, o sono loro incompetenti?
Stanco di aspettare che il concessionario si informasse sulla presunta data di consegna,ho ricontattato Peugeot Italia per avere delucidazioni.Fabry76 ha scritto:Anche a me Peugeot Italia e il mio concessionario mi avevano detto così....
Ordinata il 26 gennaio
Il 19 febbraio Peugeot e il concessionario mi hanno dato la data presunta di arrivo della macchina per il 15 aprile
Ad oggi 6 maggio della macchina non ne sappiamo niente....
Ti capisco benissimo!!gufo72 ha scritto:soo quasi due mesi.. e scusatemi ma sono molto impaziente..poi nessuna chiarezza sullo stato dell'ordine... se trovo una 308 che rispecchia i miei gusti in pronta consegna vedo di optare per il cambio
io sto aspettando in silenzio(ordinata il 7/02)....dopo aver battibeccato col concessionario per lo spostamento del "PRESUNTO" giorno di arrivo di 1 mese.... ora attendo il 15/20 maggio per vedere se arriverà...Fabry76 ha scritto:Ti capisco benissimo!!gufo72 ha scritto:soo quasi due mesi.. e scusatemi ma sono molto impaziente..poi nessuna chiarezza sullo stato dell'ordine... se trovo una 308 che rispecchia i miei gusti in pronta consegna vedo di optare per il cambio
Io ad oggi sono 103 giorni senza sapere quando arriverà..
Peccato che il concessionario a cui ho dato l'acconto,non ha nessuna 2008 pronta consegna,sennò facevo cambio pure io...