PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quanti ne siamo?
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Quanti ne siamo?
Ciao, io ho ritirato una 308 ALLURE 1.6 e-HDI 115CV FAP 6M S&S BIANCO BANCHISA mercoledì sera ... stamattina avevo già percorso 898 km ... macchina spettacolare !
- littlemanuel
- Peugeottista D.O.C.
benvenuto!
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA
[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]
- gabriele1211
- Peugeottista veterano
Quanti ne siamo?
Ragazzi dopo ben 118 giorni di attesa (arrivo in concessionaria + tempo per immatricolazione) oggi ho ritirato la mia 308...davvero senza parole per quanto è bella con il bianco perlato e i vetri scuri!! Il motore poi, è davvero silenzioso e con una coppia notevole per essere un benzina! Il keyless con accensione a tasto, davvero una figata!
308 1.6 THP Allure bianco perlato, vetri oscurati, driver assistance pack, park assist (assistenza parcheggio attivo), retrocamera, blind corner, lettore cd, interni in pelle alcantara, allarme volumetrico doppia azione e 4 anni garanzia.
308 1.6 THP Allure bianco perlato, vetri oscurati, driver assistance pack, park assist (assistenza parcheggio attivo), retrocamera, blind corner, lettore cd, interni in pelle alcantara, allarme volumetrico doppia azione e 4 anni garanzia.
- littlemanuel
- Peugeottista D.O.C.
complimenti gabriel
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
- gabriele1211
- Peugeottista veterano
Quanti ne siamo?
Grazie!
R: Re: Quanti ne siamo?
Complimenti... ma questo 1.6 benzina non è turbo? Non hai preso il tetto panoramico? Se non lo hai preso praticamente ti manca solo questo e i sedili elettrici... complimenti nuovamente !!!gabriele1211 ha scritto:Ragazzi dopo ben 118 giorni di attesa (arrivo in concessionaria + tempo per immatricolazione) oggi ho ritirato la mia 308...davvero senza parole per quanto è bella con il bianco perlato e i vetri scuri!! Il motore poi, è davvero silenzioso e con una coppia notevole per essere un benzina! Il keyless con accensione a tasto, davvero una figata!
P.s. ho scoperto soltanto dopo averla acquistata dei sedili elettrici ... sarebbero stati una figata pazzesca, fanno anche i massaggi... hihihi
Inviato dal mio Galaxy S5
Peugeot 208 Allure 1.6 BlueHDI my2016 con TouchScreen 7" con navigatore e MirrorLink, alzacristalli elettrici posteriori, retrocamera con sensori di parcheggio e pack rangement
Ma di media in quanto tempo l'avete avuta? (tranne chi ha comprato quelle già a concessionario ovviamente)
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
- gabriele1211
- Peugeottista veterano
Quanti ne siamo?
Grazie! Si è il 1600 turbo benzina da 125 cv con una notevole coppia tipo diesel...sugli 85/90 a 1700/1800 giri mi tiene la 6a!!! Per i sedili elettrici ci avevo pensato ma sono solo con quelli in pelle!!terzo33 ha scritto:Complimenti... ma questo 1.6 benzina non è turbo? Non hai preso il tetto panoramico? Se non lo hai preso praticamente ti manca solo questo e i sedili elettrici... complimenti nuovamente !!!gabriele1211 ha scritto:Ragazzi dopo ben 118 giorni di attesa (arrivo in concessionaria + tempo per immatricolazione) oggi ho ritirato la mia 308...davvero senza parole per quanto è bella con il bianco perlato e i vetri scuri!! Il motore poi, è davvero silenzioso e con una coppia notevole per essere un benzina! Il keyless con accensione a tasto, davvero una figata!
P.s. ho scoperto soltanto dopo averla acquistata dei sedili elettrici ... sarebbero stati una figata pazzesca, fanno anche i massaggi... hihihi
Inviato dal mio Galaxy S5
Ciao a tutti,
in attesa della 308 Allure 1.6 e-HDI 115CV Nero perla + Misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Allarme volumetrico e perimetrale, Lettore CD, Vetri oscurati, Cerchi da 18" e Retrocamera.
In consegna a fine giugno, non vedo l'ora!
in attesa della 308 Allure 1.6 e-HDI 115CV Nero perla + Misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Allarme volumetrico e perimetrale, Lettore CD, Vetri oscurati, Cerchi da 18" e Retrocamera.
In consegna a fine giugno, non vedo l'ora!
- gabriele1211
- Peugeottista veterano
Quanti ne siamo?
Io l'ho preso e l'ho provato proprio ieri sera...ovviamente in una strada poco trafficata perché occorre capirne tutta la procedura! Funziona!! ...però rimane un bel margine dal marciapiedi (almeno non si rovinano i cerchi)..., ma le prime volte che si vede il volante che gira da solo...si è dubbiosi ...che sta facendo...!!
- Marte75
- Peugeottista fast&furious
Il Park assistente non lo ha preso nessuno perché fino a due mesi fa non esisteva per la nuova 308
Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
- gabriele1211
- Peugeottista veterano
Quanti ne siamo?
Esattamente il park assist è stato introdotto come ordinabile la prima settimana di Febbraio.
-
- Peugeottista curioso
Ho giá percorso 5100km nella mia 308 allure S&S 1.6 Hdi115cv 6 rapporti, blue encre. Auto favolosa e comoda, sembra di non guidare, si ha senpre voglia di montarci su e passeggiare anche senza meta
, uno dei difetti principali a mio avviso é la scarsa qualitá dell'impianto.

Nuova 308 Allure S&S 1.6 Hdi 115 cv blue encre.