Io dire di rimanere in on topiclupus.c ha scritto:Aspetti me per fare cosa?
Chi ha fatto le domande idiota scusa?Forse volevi dire senza dare risposte non consone alla domanda fatta?scimia ha scritto:Io dire di rimanere in on topiclupus.c ha scritto:Aspetti me per fare cosa?
senza sporcarlo con domande idiote
Carlolupus.c ha scritto:Chi ha fatto le domande idiota scusa?Forse volevi dire senza dare risposte non consone alla domanda fatta?scimia ha scritto:Io dire di rimanere in on topiclupus.c ha scritto:Aspetti me per fare cosa?
senza sporcarlo con domande idiote
Carlo credo che Francesco intendesse appassionante nel senso di passione peugeotscimia ha scritto:Mami sa che le foto non ci sono proprio
forse perché era una serata troppo appassionante
che le foto sono passate in secondo piano
![]()
![]()
Si si lo sò!jupeugeot ha scritto:Carlo credo che Francesco intendesse appassionante nel senso di passione peugeotscimia ha scritto:Mami sa che le foto non ci sono proprio
![]()
![]()
Silupus.c ha scritto:Si si lo sò!jupeugeot ha scritto:Carlo credo che Francesco intendesse appassionante nel senso di passione peugeotscimia ha scritto:Mami sa che le foto non ci sono proprio
![]()
![]()
![]()
A dire la verità,ho anche pensato che aspettava me per fargli da testimone di nozze per come mi disse tempo fà ad un raduno
Ti quoto alla grande Brunojupeugeot ha scritto:Carlo credo che Francesco intendesse appassionante nel senso di passione peugeotscimia ha scritto:Mami sa che le foto non ci sono proprio
![]()
![]()
Del testimone, lo sò che preferisci un certo mister "T"scimia ha scritto:Silupus.c ha scritto:Si si lo sò!jupeugeot ha scritto:Carlo credo che Francesco intendesse appassionante nel senso di passione peugeotscimia ha scritto:Mami sa che le foto non ci sono proprio
![]()
![]()
![]()
A dire la verità,ho anche pensato che aspettava me per fargli da testimone di nozze per come mi disse tempo fà ad un radunoma da quel raduno ho cambiato morosa
e testimone
![]()
![]()
Il testimone non è mister "T"lupus.c ha scritto:Del testimone, lo sò che preferisci un certo mister "T"scimia ha scritto:Silupus.c ha scritto:Si si lo sò!jupeugeot ha scritto:Carlo credo che Francesco intendesse appassionante nel senso di passione peugeotscimia ha scritto:Mami sa che le foto non ci sono proprio
![]()
![]()
![]()
A dire la verità,ho anche pensato che aspettava me per fargli da testimone di nozze per come mi disse tempo fà ad un radunoma da quel raduno ho cambiato morosa
e testimone
![]()
![]()
![]()
Dell'altra notizia invece...mi lasci spiazzato
Spero che stai scherzando!