PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
perdita totale di olio
Re: perdita totale di olio
Per mè è proprio la guarnizione della testa :ti conviene farla anche perchè l'olio nelle tubazioni in gomma le fa sciogliere,deformare.Tanto prima o poi devi sostituirla ,prima la fai meno danni causa.Ciao
portata da un altro meccanico conferma guarnizione testata, anche lui mi dice che non ne vale la pena spendere 400 euro per un auto che ha 230 mila km...ma alla fine non capisco perche mi dice cosi...il motore è ancora reattivo...e ho appena speso 500 euro per la distribuzione...
- MorganMecc
- Peugeottista curioso
Ti dice così perché non ha voglia di farla, tutto qua
. La perdita era uguale a quella che avevo io, ed è proprio causa della guarnizione della testata. La settimana scorsa mi sono messo di buona voglia, l'ho cambiata da solo con una spesa di 90 euro (ho preso l'intero kit di guarnizioni) e poco più di una giornata di lavoro ed è tornata come nuova. Se vuoi provare a cambiarla da solo posso spiegarti passo passo come fare

in che zona 6,probabile troviamo qualcuno disposto a vederla.....xman80an ha scritto:portata da un altro meccanico conferma guarnizione testata, anche lui mi dice che non ne vale la pena spendere 400 euro per un auto che ha 230 mila km...ma alla fine non capisco perche mi dice cosi...il motore è ancora reattivo...e ho appena speso 500 euro per la distribuzione...
quanto olio consuma in realta', metti al livello Max e falla viaggiare(annota i km), quando arriva al Min fai rabbocco (ci dovrebbe andare 1L di lubrificante) vedi quanti km riesce a fare..........non vorrei ci sia altro oltre alla perdita