Tutto per i miei "cagnolini"
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Trasformazione a VAN
Trasformazione a VAN
Ciao ragazzi io ho una 206 tre porte e da un pò mi stavo chiedendo se esiste la possibilità di trasformare l'auto in VAN cioè eliminando i sedili posteriori per mettere un pianale di carico come le vere 206 van.Intanto vorrei capire se è possibile e come,ma soprattutto vorrei che nel momento di bisogno si potesse rimettere tutto come prima.
in baule non mi stanno e non voglio cambiare assolutamente auto 
Re: Trasformazione a VAN
Tutto e' possibile, togli i sedili posteriori, fai fare un pianale mobile da un falegname, metti la rete divisoria obbligatoria per legge quando si portano animali in auto ed il gioco e' fatto.
Max
Max
Quindi sarebbe una cosa legale diciamo?potrei provare a farmelo da solo l'unica cosa dovrei trovare la rete del van che chiude tutto da sotto fino al tetto pensi che la trovo?
Cosa intendi per legale ? Togliere i sedili all'auto non è illegale ?.... La rete la trovi in qualsiasi negozio che vende prodotti per cani.