PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Trasformazione a VAN

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
BrUcOmElA
Peugeottista novello

Trasformazione a VAN

Messaggio da BrUcOmElA »

Ciao ragazzi io ho una 206 tre porte e da un pò mi stavo chiedendo se esiste la possibilità di trasformare l'auto in VAN cioè eliminando i sedili posteriori per mettere un pianale di carico come le vere 206 van.Intanto vorrei capire se è possibile e come,ma soprattutto vorrei che nel momento di bisogno si potesse rimettere tutto come prima.
Tutto per i miei "cagnolini" :D in baule non mi stanno e non voglio cambiare assolutamente auto :)

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Re: Trasformazione a VAN

Messaggio da Max Mas »

Tutto e' possibile, togli i sedili posteriori, fai fare un pianale mobile da un falegname, metti la rete divisoria obbligatoria per legge quando si portano animali in auto ed il gioco e' fatto. :)
Max

BrUcOmElA
Peugeottista novello

Messaggio da BrUcOmElA »

Quindi sarebbe una cosa legale diciamo?potrei provare a farmelo da solo l'unica cosa dovrei trovare la rete del van che chiude tutto da sotto fino al tetto pensi che la trovo?

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Cosa intendi per legale ? Togliere i sedili all'auto non è illegale ?.... La rete la trovi in qualsiasi negozio che vende prodotti per cani.

gius206
Peugeottista novello

Messaggio da gius206 »

Si si può fare nessuno dice niente se ti levi i sedili.
Il problema sarà l'assetto che ne risentirà... visto che la 206 ha già il vizio di sbandare con il posteriore eviterei

Torna a “206 - Generale”