PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Versione FELINE

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

paolo61
Peugeottista fast&furious

Versione FELINE

Messaggio da paolo61 »

Cono passato al conce per vedere se c'erano novità per gli arrivi, mi ha accennato al fatto che entro la settimana prossima arriveranno 200 2008 feline da distribuire in tutti i concessionari in italia. Pronta consegna perchè non sono legate a ordini precisi. Da quanto ho capito sono riservate ai motori top di gamma, infatti al mio conce tocca un 115 cv diesel, ed è full optional con metallizzato (nel caso specifico bianco). Certo, con tutti gli optional parliamo di un'auto che si aggira sui 25.000 euro (ossia oltre 5000 in più di quella che ho ordinato io) ma se qualcuno volesse comunque il 115 cv diesel o il 120 benzina vale la pena di informarsi, potrebbe averla chiavi in mano entro un paio di settimane! :)
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.

Talbot
Peugeottista veterano

Re: Versione FELINE

Messaggio da Talbot »

L'allestimento feline per la 2008 non è previsto attualmente in Italia mentre è disponibile in Francia.
Chissà se si tratta di auto prodotte per il mercato francese o dell'inizio della distribuzione di un nuovo allestimento.
2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure Grigio Platinum con Grip control, navi, ruotino di scorta e park-assist. Immatricolata il 10/2013. Percorsi 47000 Km
Auto precedenti: 407 SW 2.0 HDi 140CV Feline, 407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno, 807 2.2Hdi SV, 406 SW 2.0 HDi 110CV

paolo61

Messaggio da paolo61 »

Non me l'ha saputo dire. Mi ha solo detto che ne arrivano 200, quindi circa 1 a concessionario, forse, come dici tu, per testare il mercato e vedere se introdurre questo allestimento anche qui.
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.

Lion21

Messaggio da Lion21 »

Le versioni Feline in Francia sono 2: Feline Cuivre e Feline Titane e sono abbinate solo ai due 1.6 diesel e al 1.6 benzina. In pratica sone delle Allure,ma rispetto a queste sono equipaggiate di serie con opzioni che qui in Italia sono a pagamento tipo il pack ciel,le pedaliere in alluminio,i sedili in pelle(Titane) o in alcantara (Cuivre), cerchi da 17 con Grip e Navi.
Non credo che da noi saranno disponibili queste versioni,quindi è probabile che il venditore abbia detto Feline per sintetizzare :) Diciamo che sono Allure superextraiper-full :lol:
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.

paolo61

Messaggio da paolo61 »

Puoi aver ragione, ma ho provato a configurare sul sito francese e in effetti una delle 2 viene proprio 25000 euro. X me la propongono, poi se viene venduta facilmente possono metterla in listino, se no resta una tantum x quei 200 che la prenderanno.

marco2008hdi
Peugeottista curioso

Versione FELINE

Messaggio da marco2008hdi »

Confermo anche il mio ne aveva una.... veramente bella , superaccessoriata...con cruscotto con lo stesso materiale "pelle" dei sedili... Veramente full...😍😍😍😍
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce; Grigio Platinum; Navigatore; Cerchi in Lega 17 Heridan+Grip Control; Ruotino di scorta.

paolo61

Messaggio da paolo61 »

Anche quella diesel 115 CV?

marco2008hdi
Peugeottista curioso

Versione FELINE

Messaggio da marco2008hdi »

Si 115cv, ho provato a chiedere il prezzo.. ma era appena arrivata e non aveva ancora info ..
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce; Grigio Platinum; Navigatore; Cerchi in Lega 17 Heridan+Grip Control; Ruotino di scorta.

Primap
Peugeottista curioso

Messaggio da Primap »

Ho avuto modo di vederla aMilano. L'unica vera differenza e' l'interno pelle alcantara dei sedili e pelle sul cruscotto e braccioli portiere ant e post. Poi ha diversi accessori. Di serie pedaliera alluminio, pack ciel, jbl ecc. costo 25k

Primap
Peugeottista curioso

Messaggio da Primap »

Gli interni spettacolari li ho visti su una 208, pelle grigia con alcantara e banda beige. Cruscotto, sterzo e braccioli portiere pelle grigia. Sembra una BMW..

Marlene
Peugeottista novello

Messaggio da Marlene »

Ciao, io sono stata dal conce di Aosta il 7 maggio per vedere da vicino la 2008, auto che volevo prendere dopo che una perfetta sconosciuta, tamponandomi in autostrada, ha distrutto la mia Space Star del 2003 (macchina che mi cmq mi ha salvato la vita).
Volevo una macchina robusta e sicura dopo lo sfortunato episodio e dopo aver guardato anche delle 4x4 (Freelander e Asx) alla fine ho deciso di fare un salto anche in Peugeot. La 2008 mi è parsa subito interessante, anche per il grip control, e dopo averci fatto un giro sopra ed aver apprezzato il motore e le prestazioni, decido di pensarci ancora un po' , anche se ero giá per il sì...
Il giorno dopo sto per firmare il contratto per una 2008 allestimento Allure, diesel, 115 cv quando il concessionario mi dice: Ma se vuoi una pronta consegna stamattina è arrivata una versione nuova, 200 in tutta Italia, una per concessionario. E me la mostra.
Fantastica! Giá mi ero innamorata della Allure, con la Feline è stato colpo di fulmine. Dopo averne parlato con il marito, Feline sì, Feline no, alla fine... Be' ho firmato il contratto!
Purtroppo non è ancora nel mio garage, intanto son quasi quattro mesi che nn guido ed è meglio riprendere un po' la mano, ma appena ce l'ho posto un po' di foto se vi va!
Scusate la prolissicitá di questo post, ma volevo condividere la mia gioia :)
2008 e-HDI 115 Féline Cuivre, bianco madreperla, pack Alcantara, pack JBL, CD, navi, ruotino di scorta, cintura di sicurezza per cani, antenna corta, kit pronto soccorso

Samella
Peugeottista veterano

Messaggio da Samella »

Marlene ha scritto:Ciao, io sono stata dal conce di Aosta il 7 maggio per vedere da vicino la 2008, auto che volevo prendere dopo che una perfetta sconosciuta, tamponandomi in autostrada, ha distrutto la mia Space Star del 2003 (macchina che mi cmq mi ha salvato la vita).
Volevo una macchina robusta e sicura dopo lo sfortunato episodio e dopo aver guardato anche delle 4x4 (Freelander e Asx) alla fine ho deciso di fare un salto anche in Peugeot. La 2008 mi è parsa subito interessante, anche per il grip control, e dopo averci fatto un giro sopra ed aver apprezzato il motore e le prestazioni, decido di pensarci ancora un po' , anche se ero giá per il sì...
Il giorno dopo sto per firmare il contratto per una 2008 allestimento Allure, diesel, 115 cv quando il concessionario mi dice: Ma se vuoi una pronta consegna stamattina è arrivata una versione nuova, 200 in tutta Italia, una per concessionario. E me la mostra.
Fantastica! Giá mi ero innamorata della Allure, con la Feline è stato colpo di fulmine. Dopo averne parlato con il marito, Feline sì, Feline no, alla fine... Be' ho firmato il contratto!
Purtroppo non è ancora nel mio garage, intanto son quasi quattro mesi che nn guido ed è meglio riprendere un po' la mano, ma appena ce l'ho posto un po' di foto se vi va!
Scusate la prolissicitá di questo post, ma volevo condividere la mia gioia :)
Complimenti per l'acquisto vedrai che avrai tra le mani un'ottima auto. Io non avevo mai avuto una Peugeot ma da quando sono salito sulla 2008 per provarla e' stato un colpo di fulmine .Facci vedere le foto appena l'avrai ritirata. Buona guida :applause: :applause: :applause:
2008 Allure 1600 8v HDI 115 cv FAP- Stop&Start- Bianco Madreperla- Cerchi in lega 17 Heridan Anthra Mat + Grip Control (omaggio )- Park Assist- Navigatore Satellitare ( omaggio )- vetri post oscurati- antifurto .Prenotata il 23/11/13 arrivata ritirata martedì 21/01.
Raduno Nazionale 2014 Porto Recanati.
Raduno Nazionale 2015 Chiusi
Raduno Nazionale 2016 Orvieto-Todi
Raduno Nazionale 2017 Alto Vicentino

electricsheep
Peugeottista veterano

Messaggio da electricsheep »

:applause: attendiamo qualche foto degli interni che devono essere spettacolari =P~
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.

gasolio68
Peugeottista veterano

Messaggio da gasolio68 »

Cara Mariene siamo molto curiosi...aspettiamo le tue foto ;-)
Peugeot 2008 1.6HDi 92CV SS Allure bianco banchisa,grip control+cerchi 17" Heridan nero brillante,touchscreen 7" con navigatore e lettore CD,vetri scuri e ruotino di scorta.

Lion21

Messaggio da Lion21 »

Questa è una Feline Cuivre :)
Come dice paolo61,qui da noi ne hanno importate solo 200 e sono classificate come serie speciali.Al momento non sono ordinabili.

http://www.contauto.it/annuncio-peugeot ... tata-3747/" onclick="window.open(this.href);return false;
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”