Ciao Paolo, se vai nella sezione "le nostre leonesse" troverai la 2008 di Janus e lui ha messo le fasce paracolpi! Guardale così ti fai un'idea!paolo61 ha scritto:E a chi ha montato i paracolpi neri sulle prtiere, sono molto spessi? Col mio garage stretto faccio fatica a sgusciare fuori a porta socchiusa, e mi chiedevo se erano meglio quelli o banalmente le strisce trasparenti da mettere a bordo chiusura.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
2008 Accessori originali (e non)
Moderatore: Moderatori
Re: 2008 Accessori originali (e non)
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
L'avevo vista, il look è bello, ma non si capisce cmq lo spessore..x questo ho chiesto.
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
Come non detto [-X ho visto ora che indicava lo spessore...
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
Dovrebbero consegnarmi la mia 2008 Allure 1.6 hdi 115 cv per fine Maggio, avendo già ordinato dal catalogo acc. originali : i battitacco delle porte inox e le modanature laterali delle porte. Sarei intenzionato ad acquistare anche
la protezione della soglia del bagagliaio ,mi sapete dire in che modo viene fissata al paraurti . Nel kit delle modanature laterali delle porte ci sono le indicazioni (misure) per il corretto montaggio
la protezione della soglia del bagagliaio ,mi sapete dire in che modo viene fissata al paraurti . Nel kit delle modanature laterali delle porte ci sono le indicazioni (misure) per il corretto montaggio
Prova a cercare, mi ricordo una discussione in cui si diceva che spesso non viene incollata bene e bisogna verificare.
Grazie.quella discussione l'avevo letta, ma non si capiva se l'incollatura era una soluzione per il non corretto fissaggio
precedente.
precedente.
vorrei acquistare il "TAPPETO BAULE"della 2008 Codice Accesori Peugeot 1610096580.qualcuno mi saprebbe dire se serve ha tenere più fermi gli oggetti riposti nel baule.
- Samella
- Peugeottista veterano
Ciao cosa intendi x interessato ai coprisedili? Siccome mia moglie mi sta stressando con il coprire i sedili x nn farli sporcare ho chiesto in concessionaria, ma gli originali mi hanno detto che costano una cifra senza specificare l'importo. Tu cosa sai dirmi?A me interessano solo quelli anteriori. Buona guidaex206 ha scritto:Nessuno è interessato ai coprisedili, (meglio se originali)?

2008 Allure 1600 8v HDI 115 cv FAP- Stop&Start- Bianco Madreperla- Cerchi in lega 17 Heridan Anthra Mat + Grip Control (omaggio )- Park Assist- Navigatore Satellitare ( omaggio )- vetri post oscurati- antifurto .Prenotata il 23/11/13 arrivata ritirata martedì 21/01.
Raduno Nazionale 2014 Porto Recanati.
Raduno Nazionale 2015 Chiusi
Raduno Nazionale 2016 Orvieto-Todi
Raduno Nazionale 2017 Alto Vicentino
Raduno Nazionale 2014 Porto Recanati.
Raduno Nazionale 2015 Chiusi
Raduno Nazionale 2016 Orvieto-Todi
Raduno Nazionale 2017 Alto Vicentino
- Bubowl2008
- Peugeottista novello
Ciao a tutti/e!
qualcuno di voi ha montato i battitacco retroilluminati (accessorio originale Peugeot) sulla 2008?
Buona domenica!
qualcuno di voi ha montato i battitacco retroilluminati (accessorio originale Peugeot) sulla 2008?
Buona domenica!
Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
George Bernard Shaw
George Bernard Shaw
Io... se vai nella sezione "le nostre leonesse" /2008 vedi la mia che ha i battitacco retroilluminati
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
- Bubowl2008
- Peugeottista novello
Re:
Ciao Hindios! ho visto la tua Leonessa! Complimenti! In merito ai battitacco ti vorrei chiedere se la retroilluminazione è disattivabile dallo smeg. Questo per evitare il consumo delle pile per esempio mentre si pulisce l'auto.Hindios ha scritto:Io... se vai nella sezione "le nostre leonesse" /2008 vedi la mia che ha i battitacco retroilluminati
Grazie e buon WE!
Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
George Bernard Shaw
George Bernard Shaw
Mmmm.. Non credo, perchè non sono in alcun modo collegati all'auto (altrimenti avrebbero preso l'alimentazione da lì piuttosto che dalla pila). Molto probabilmente, in casi come quello che giustamente ipotizzi tu, si può smontare la pila, disattivandoli. Oppure appoggiare un magnete (se magari ne esistesse uno di riserva) di modo tale da far credere al battitacco che la portiera è chiusa. Boh. Sentiamo Hindios 

Ha ragione Franklion... non si può disattivare ma bene o male la durata si aggira intorno ai 2 anni circa... aprirli per sostituire le batterie è facilissimo perciò non mi sono mai posto il problema onestamente.
Che ne pensate si questo?

In possesso di 2008 1.5 BlueHdi 130cv GT Orange Fusion ordinata 31 agosto 2021, immatricolata il 19 gennaio 2022.
-
- Peugeottista novello
Cos'è. ?