PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Voglio salutare tutto il forum

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Giann
Peugeottista appassionato

Voglio salutare tutto il forum

Messaggio da Giann »

Ciao ragazzi. Voglio ringraziare tutti coloro che contribuiscono a questo forum , che mi ha aiutato in questi due anni di possessore della 208. Ora l'ho venduta e quindi, passando ad altra marca, voglio salutarvi tutti ....Ciauuuuuu :) :) :)
Peugeot 208 allure 1.4 vti 95cv 5 porte nero ossidiana con pack comfort, pack urban, navi e lettore cd.

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Re: Voglio salutare tutto il forum

Messaggio da ale1989 »

Ciao come mai l'hai venduta. ? Comunque mi dispiace in bocca al lupo . Che auto hai
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Giann

Messaggio da Giann »

ale1989 ha scritto:Ciao come mai l'hai venduta. ? Comunque mi dispiace in bocca al lupo . Che auto hai
Ciao. Sono passato nuovamente alla Golf, la 208 e' stata una buona compagna di lavoro, chiaramente di livello medio (in termini di solidita' del prodotto). Spero di ritrovarmi ottimamente in das auto come anni fa...Ciau raga :) :)
Peugeot 208 allure 1.4 vti 95cv 5 porte nero ossidiana con pack comfort, pack urban, navi e lettore cd.

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ricky70 »

Ciao, non avevi valutato anche una 308?

niklo13
Peugeottista veterano

Messaggio da niklo13 »

Ciao, e auguri per il nuovo acquisto :)
208 Pigre 1.2 - Quattro ruote più una di scorta - Pack trik e ballak - ciò pure i fanali e le portiere - Pack Grigliata con carbonella - Pack birra alla spina (vedi grigliata) - Touch screen con sistema di navigazione marittima e previsioni meteo - Clima BiZona a seconda della zona - Vetri posteriori e anteriori - Lettore Cd musicassette VHS Dolby Sourraundtz - Scusa se è poco -

savoia
Peugeottista novello

Messaggio da savoia »

ciaooo giann..utili info sul modello 1.4 vti da 95 cv..! in bocca al lupo

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Ciao Giann, magari torna a farci sapere se le VW odierne hanno la stessa qualità di anni fa. Comunque sia ti auguro di trovarti bene.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Giann

Messaggio da Giann »

Ricky70 ha scritto:Ciao, non avevi valutato anche una 308?
Si, ho provato la 308 e la golf 7: devo dire che a pari allestimento , mi ha convinto di piu' la golf sia come interni che come tenuta di strada. Mi pare che wv sia tornata a livelli qualitativi di anni fa: l'esempio su tutti e' quello delle guarnizioni ben rifinite persino con il "passagoccia" sotto porta (tipico delle Audi).Per quanto riguarda il mio ex 1.4 vti e' un bel motore, molto elastico con consumi medi non al disotto dei 14 km/litro. Un ottimo motore se non si vuole correre in pista. Grazie a tutti e a presto. :) :) :)

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”