PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Touch-screen bloccato
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Touch-screen bloccato
Ciao provo a rispondere alle tue domande,
Come vi trovate col reparto multimediale,il navigatore come vi sembra (visto che quello della 508 avevo letto solo commenti negativissimi). Personalmente con il navigatore mi trovo bene, mi ha sempre portato a destinazione, diciamo che le mappe non sono aggiornatissime (quelle del mio Garmin sono più dettagliate) ma nulla di disastroso...
Per le canzoni io ho un Galaxy S4 : posso ascoltarle tramite bluetooth? O posso ascoltarle anche tramite cavo (o il cavo è solo per Iphone)? Io lo faccio con iPhone sia con il BT sia con il cavo, con il Galaxy non ho mai provato ma non penso ci siano problemi.
Si riescono a vedere le copertine dei brani e album? Si, ma solo quando lo smartphone è collegato con il cavo o si usa una pen-drive NON in BT . Inoltre quando si ascolta la radio, viene mostrato oltre al nome, anche il logo della radio in ascolto, naturalmente solo per le radio più importanti, Deejay, R101, RTL, RAI, ecc.ecc. è una sciocchezza, ma secondo me è molto carino.
Per quanto riguarda la connettività si può usare il telefono come hotspot wifi e collegare il touch? Al monto NO, bisogna usare una chiavetta apposita che viene venduta a parte, cosa circa 300€ e include una serie di sevizi ed APP.
Ultima domanda,esiste un'interfaccia per vedere i video? Di sicuro è possibile vedere le foto per i video non saprei proprio e sopratutto se è possibile con l'auto in movimento...
Spero di averti chiarito qualche dubbio...
Ciao
Come vi trovate col reparto multimediale,il navigatore come vi sembra (visto che quello della 508 avevo letto solo commenti negativissimi). Personalmente con il navigatore mi trovo bene, mi ha sempre portato a destinazione, diciamo che le mappe non sono aggiornatissime (quelle del mio Garmin sono più dettagliate) ma nulla di disastroso...
Per le canzoni io ho un Galaxy S4 : posso ascoltarle tramite bluetooth? O posso ascoltarle anche tramite cavo (o il cavo è solo per Iphone)? Io lo faccio con iPhone sia con il BT sia con il cavo, con il Galaxy non ho mai provato ma non penso ci siano problemi.
Si riescono a vedere le copertine dei brani e album? Si, ma solo quando lo smartphone è collegato con il cavo o si usa una pen-drive NON in BT . Inoltre quando si ascolta la radio, viene mostrato oltre al nome, anche il logo della radio in ascolto, naturalmente solo per le radio più importanti, Deejay, R101, RTL, RAI, ecc.ecc. è una sciocchezza, ma secondo me è molto carino.
Per quanto riguarda la connettività si può usare il telefono come hotspot wifi e collegare il touch? Al monto NO, bisogna usare una chiavetta apposita che viene venduta a parte, cosa circa 300€ e include una serie di sevizi ed APP.
Ultima domanda,esiste un'interfaccia per vedere i video? Di sicuro è possibile vedere le foto per i video non saprei proprio e sopratutto se è possibile con l'auto in movimento...
Spero di averti chiarito qualche dubbio...
Ciao
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Per i video per i passeggeri posteriori esiste un apposito accessorio portatablet da installare dietro il sedile posteriore. Il tablet lo alimenti con la presa 220v. Non ti resterà che caricare le 45mila puntate di Peppapig sul tablet e con i bambini hai risolto! 

Tornando ai discorsi seri. La soluzione di mettere sul touch i comandi del condizionatore continua a non convincermi molto. Ho il terrore che si impalli il touch ritrovandomi a boccheggiare con i finestrini aperti durante i mesi estivi.
-
- Peugeottista fast&furious
trezeST ha scritto:Per i video per i passeggeri posteriori esiste un apposito accessorio portatablet da installare dietro il sedile posteriore. Il tablet lo alimenti con la presa 220v. Non ti resterà che caricare le 45mila puntate di Peppapig sul tablet e con i bambini hai risolto!
nooo peppapig anche in macchina mi rifiuto... oramai la vedo ovunque, anche sullo schermo del microonde

nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !
Buongiorno a tutti!Bagno86 ha scritto:Io credo di iniziare ad avere gli stessi sintomi di Rainbow ... Mi è capitato che le canzoni, sia che vengano lette da USB (tolta rimessa tolta rimessa) o da HD interno, saltano (come quando con si ascolava un CD sui primi lettori CD) ... E in più la cosa mi pare coincida con l'inserimento della retromarcia all'avvio dell'auto! Il video della retrocamera non ha apparenti problemi, ma anche con il riavvio dell'auto le canzoni continuano a dare problemi!
Appena possibile contatterò il concessionario...
Volevo aggiornarvi sulle mie "condizioni" ... Il problema saltuariamente si presenta ancora, e in occasione del controllo livelli dell'auto ho fatto presente il problema in officina. Disponibilissimi e gentilissimi mi hanno fissato un appuntamento (il 29/05) per una diagnosi approfondita. M'hanno detto che su una 308 non era ancora successo che qualcuno lamentasse questo problema (sfido bene, credo di esser l'unico ad averla nella mia zona

Stay tuned ...
Ciao Rainbow70,
hai poi risolto i problemi con il touch-retrocamera?
la sostituzione dello smeg ha risolto?
Te la sentiresti di consigliare la retrocamera?
Scusa l'interrogatorio tipo "terzo grado", sarei interessato all'acquisto dell'optional ma sono indeciso...
grazie.
Scusa l'interrogatorio tipo "terzo grado", sarei interessato all'acquisto dell'optional ma sono indeciso...
grazie.
Peugeot 208 1.2 82cv
Ciao mao2,scusa se mi intrometto visto che la domanda l'hai fatta a Rainbow70, io c'è l'ho la retrovideocamera e si è molto utile peccato che di notte la luce di retromarcia non illumina a sufficienza e quindi è inutilizzabile , rispondono solo i sensori di parcheggio comunque la rimetterei lo stessomao2 ha scritto:Ciao Rainbow70,
grazie.

Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure
- Marte75
Touch-screen bloccato
Ciao mao2 la risposta che ti ha dato Niko65 è la stessa che ti avrei dato io. A me in 4 mesi mi si è impallata solo una volta quindi direi che non è niente, io sono contento di averla messa.
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Ciao Mao,mao2 ha scritto:Ciao Rainbow70,
grazie.
dopo la sostituzione dello Smeg avvenuta circa due mesi fa, mi si e' bloccato una volta sola.
A volte, e' vero, all'inserimento della retromarcia la videocamera non parte subito ma con qualche secondo di ritardo ....
Detto questo io posso dire che la trovo molto comoda perché dal lunotto si vede pochissimo, e poi vedere quanto spazio hai dietro quando parcheggi direi che e' molto importante, ancor di più dei pur utilissimi sensori.
L' impallamento a me e' sempre capitato all'inserimento della retromarcia e quindi retrocamera, e leggendo altri post penso anche io che che i tecnici Peugeot dovrebbero approfondire questo aspetto ....
Spero di esserti stato utile
Ciao
Felice possessore di :
Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - Rosso Rubino - Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Ruota di scorta in lega - Allarme - Lettore CD - Catene
- ordinata il 25/11/2013 - ritirata il 25/01/2014 - Foto nella sezione "Le nostre Leonesse"
Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - Rosso Rubino - Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Ruota di scorta in lega - Allarme - Lettore CD - Catene
- ordinata il 25/11/2013 - ritirata il 25/01/2014 - Foto nella sezione "Le nostre Leonesse"
Ciao ragazzi,
Niko65, Marte75, Rainbow70,
grazie per le risposte,
siete stati utili e gentilissimi,
a presto...
Niko65, Marte75, Rainbow70,
grazie per le risposte,
siete stati utili e gentilissimi,
a presto...
Peugeot 208 1.2 82cv
Ragazzi ma a voi appare il diagnostic check come in foto?Appena ritirata l'auto,al momento delle spiegazioni del touch,l'addetto mi aveva fatto vedere la suddetta pagina per eventuali anomalie;ma ora non la visualizzo più.. bhoo!! 

Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017
- Marte75
No a me non appare, ci sarà qualche procedura da fare che sanno in peugeot.
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
- gabriele1211
- Peugeottista veterano
Touch-screen bloccato
Ciao, da me non c'è! Al posto c'è l'attivazione del parcheggio automatico! Con la stessa funzionalità del tasto manuale sulla consolle sx! In pratica un doppione!
308 1.6 THP Allure bianco perlato, vetri oscurati, driver assistance pack, park assist (assistenza parcheggio attivo), retrocamera, blind corner, lettore cd, interni in pelle alcantara, allarme volumetrico doppia azione e 4 anni garanzia.
308 1.6 THP Allure bianco perlato, vetri oscurati, driver assistance pack, park assist (assistenza parcheggio attivo), retrocamera, blind corner, lettore cd, interni in pelle alcantara, allarme volumetrico doppia azione e 4 anni garanzia.
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Domandina veloce veloce... Tutti i telefoni si possono connettere al sistema I-Cockpit ?
In particolare il Nexus 4 e 5 sfruttano a pieno tutte le funzionalità del sistema?
In particolare il Nexus 4 e 5 sfruttano a pieno tutte le funzionalità del sistema?
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Non ho provato di persona, ma stando ai dati pubblicati da Peugeot mi risulta di sìgargarozzo77 ha scritto:Domandina veloce veloce... Tutti i telefoni si possono connettere al sistema I-Cockpit ?

Puoi controllare i telefoni supportati da questa pagina

[Dall'11/09/14]
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4