PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bulloni antifurto Peugeot 208, di serie?!

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Raffallure
Peugeottista appassionato

Messaggio da Raffallure »

Ma io non ho il cric quello è il fatto

Sent from my lumia by tapatalk
208 Dark Blue 1.4 Gpl Pack(style,comfort,urban)

lollovedano
Peugeottista veterano

Re: Bulloni antifurto Peugeot 208, di serie?!

Messaggio da lollovedano »

chi lo puo' aiutare??
hai guardato dove hai il kit ripara e gonfia? apri il bagagliaio tira su la stoffa....
se no sicuramente hai il cric messo da qualche altra parte nel bagagliaio devi guardare la' ...
se l'hai comprata usata allora forse non c'e ' perche preso dal precedente proprietario allora devi chiedere dove l'hai comprata ...
Peugeot 208 1.2 allure 5p rosso rubino navigatore radio jbl pack:stile confort urban ,cerchi helium grey R16 con gomme invernali continental,cerchi linea s R16 con gomme estive michelin,alettone GTI,deflettori antiturbo anteriori
Peugeot 106 1.1xn(60cv) rosso 1995
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1123151" onclick="window.open(this.href);return false;

PaoloBonolis78
Peugeottista veterano

Messaggio da PaoloBonolis78 »

a me il gommista li ha tolti con delle normalissime pinze a becchi lunghi
208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling

niklo13
Peugeottista veterano

Messaggio da niklo13 »

Sulla mia manca la pinzetta per toglire i fusibili, sto meditando se fare harakiri... :violent1:
208 Pigre 1.2 - Quattro ruote più una di scorta - Pack trik e ballak - ciò pure i fanali e le portiere - Pack Grigliata con carbonella - Pack birra alla spina (vedi grigliata) - Touch screen con sistema di navigazione marittima e previsioni meteo - Clima BiZona a seconda della zona - Vetri posteriori e anteriori - Lettore Cd musicassette VHS Dolby Sourraundtz - Scusa se è poco -

lollovedano
Peugeottista veterano

sono dei comunissimi copribulloni cromati ..
.anche se li dovessi rovinare usando un qualsiasi attrezzo li trovi anche al supermercato a un prezzo irrisorio
Peugeot 208 1.2 allure 5p rosso rubino navigatore radio jbl pack:stile confort urban ,cerchi helium grey R16 con gomme invernali continental,cerchi linea s R16 con gomme estive michelin,alettone GTI,deflettori antiturbo anteriori
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1123151" onclick="window.open(this.href);return false;

Raffallure
Peugeottista appassionato

Messaggio da Raffallure »

No non c'è la macchina è nuovissima ha un mese,vabbè ne userò una sottile

Sent from my lumia by tapatalk
208 Dark Blue 1.4 Gpl Pack(style,comfort,urban)

lollovedano
Peugeottista veterano

confermo ho provato 5 minuti fa per sicurezza ..perche' mi era venuto un dubbio.... e' la pinzetta gialla io ho la ruota di scorta e si trova nel bagagliaio infilata in verticale , si vede solo il manico che e' a forma esagonale e' vicino allo spazio che c'e' per l'eventuale bullone antifurto appena riesco vi metto la foto

lollovedano
Peugeottista veterano

se non l'avete dovete chiedere al concessionario.. magari lo hanno nascosto da un'altra parte
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

Ragazzi ho letto tutta la discussione ma ho ancora diversi dubbi ;-) . Aiutatemi e perdonatemi se scrivo caxxate :D .
Ho una 208 gti che monta i cerchi da 17 bicolore quindi se ho capito bene in dotazione ho questi benedetti schifosi dadi antifurto. Giusto?
Altra domanda : 3 ruote hanno 4 dadi tutti uguali cromati. Sono i copri bulloni? Una ruota ha 3 dadi come le altre ruote e uno diverso. Ho perso il copri bullone? sinceramente quando ho comprato la macchina non ci ho fatto caso.
Seconda domanda la chiave speciale è quella che si vede in foto vicino la pinza gialla?
Se non dovessi averla il gommista riuscirebbe lo stesso a smontare le gomme?
Perdonatemi per tutte queste domande ma non ci vedo chiaro.
208 GTI

Gravanar
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Gravanar »

I copribulloni di plastica li riconosci subito se guardi da vicino e li tocchi, non puoi scambiarli per bulloni veri e propri inoltre hanno una forma a "T" guardandoli di lato in quanto presentano un bordo esterno che permette di estrarli con la chiave della foto (che dovresti avere anche tu).
Corretto anche il discorso di non preoccuparsi troppo dei copridadi, da un autoricambi, un Auchan o in rete con 10 euro ne prendi per 5 macchine diverse e vai tranquillo che il gommista si arrangia senza chiave (e se non lo fa mi preoccuperei, se non riesce a togliere un copridado pensa quando deve fare l'equilibratura... :shock: )
Peugeot 208 1.4 VTI 95 cv GPL Active Bianca, marzo 2014

lollovedano
Peugeottista veterano

quelllo che vedi a sx vicino alla pinza gialla e' il bullone antifurto per svitare i 4 bulloni antifurto che hai uno per ruota.....i copribulloni in plastica coprono tutti i bulloni delle ruote anche quelli antifurto e esternamente non si vede nessuna differenza...

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

lollovedano ha scritto:quelllo che vedi a sx vicino alla pinza gialla e' il bullone antifurto per svitare i 4 bulloni antifurto che hai uno per ruota.....i copribulloni in plastica coprono tutti i bulloni delle ruote anche quelli antifurto e esternamente non si vede nessuna differenza...
ok allora ora mi è tutto più chiaro. I copri bulloni almeno a guardarli sembrano di metallo è per questo che non capivo. A una ruota non so come uno lo ho perso :-(.
A voi è mai capitato?
208 GTI

Gravanar
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Gravanar »

Per ora no.
Stai tranquillo che si trovano facilmente e a basso prezzo :thumbright:
Peugeot 208 1.4 VTI 95 cv GPL Active Bianca, marzo 2014

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

Gravanar ha scritto:Per ora no.
Stai tranquillo che si trovano facilmente e a basso prezzo :thumbright:
Vero appena controllato su ebay :D. Costa più la spedizione che non i copribulloni. Quando sarà proverò a chiedere a qualche gommista di buon anima.
208 GTI

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Oggi ho messo i bulloni antifurto originali :) basta avvitarli con la chiave e non fare tanta forza e vanno bene , penso non si rompono
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”