PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Difetto Peugeot 407 2.0 t.d. anno 2007

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Palanca
Peugeottista curioso

Difetto Peugeot 407 2.0 t.d. anno 2007

Messaggio da Palanca »

Da almeno 3 anni accuso un rumore sulle ruote anteriori tipo scricchiolio, più di preciso, sembra di camminare su un vecchio letto con rete a molle, praticamente fa lo stesso tumore.
Il rumore si presenta prevalentemente in condizioni di asciutto per sparire quando piove, e lo fa sia in manovra che sugli avvallamenti.
Più volte mi sono recato al concessionario Peugeot, dove mi hanno sostituito alcuni cuscinetti sugli ammortizzatori una volta ed ingrassato più volte tutto l'asse anteriore, ma il problema rimane, e sembra di guidare una vecchia 600.
Ora sto pensando di fare eseguire il grafitaggio, sperando di non peggiorare la situazione.
Se a qualcuno di voi è capitato lo stesso problema e lo ha risolto prego volermi dare delucidazioni, altrimenti penso proprio che sarò costretto a cambiare auto.

Saluti
Massimo

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Re: Difetto Peugeot 407 2.0 t.d. anno 2007

Messaggio da thewizard »

presentati e completa la firma, poi ti dico
;)

Fabio

Palanca
Peugeottista curioso

Messaggio da Palanca »

Scusa Fabio, ma essendo nuovo del FORUM non so come funziona, come presentazione mi chiamo Massimo Vono e possiedo una Peugeot 407 berlina turbodiesel 136 cv del 2007.
Non capisco cosa intendi per firma.
Possessore di una Peugeot 407 berlina turbodiesel da gennaio 2007

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

c'è scritto in prima pagina cosa come e dove fare ;)

Fabio

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”