PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Impianto stereo Hi-Fi

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

sicolla
Peugeottista veterano

Impianto stereo Hi-Fi

Messaggio da sicolla »

Ciao a tutti, qualcuno di voi sa se l'impianto stereo di serie della nuova 308 è configurabile tramite optional aggiuntivi? Non riesco a trovare nulla sul sito.
Come suona l'impianto che monta di serie?
Esistono optional aggiuntivi?
Grazie
Ciao Simone

Pietro954
Peugeottista curioso

Re: Impianto stereo Hi-Fi

Messaggio da Pietro954 »

Fino a qualche settimana fa c'era l'opzione Denon ma effettivamente è scomparsa dal sito italiano mentre è ancora presente nel sito francese. :(

sicolla
Peugeottista veterano

Messaggio da sicolla »

Di serie come suona l'impianto?
Grazie

Pietro954
Peugeottista curioso

Messaggio da Pietro954 »

A questa domanda non so darti una risposta perché io ho ordinato la SW a "scatola chiusa" avendola vista solo su intentet. Comunque il concessionario mi ha assicurato che verrà installato l'impianto Denon gratuitamente perché l'opzione risulta nelle loro schede d'ordine.
Non vorrei sbagliarmi ma nel forum hanno già trattato l'eventuale personalizzazione dell'impianto Hi-Fi, prova a cercare per ulteriori info. :)

sicolla
Peugeottista veterano

Messaggio da sicolla »

Ciao, ma nel configuratore come optional non è prevista la possibilità di aggiungere l'impianto Denon.

Pietro954
Peugeottista curioso

Messaggio da Pietro954 »

In quello disponibile sul sito no ma la schermata che hanno a disposizione sul terminale in concessionaria si, è da li che mi hanno aggiunto il pacchetto Hi-Fi Denon.
Da questo punto di vista la Peugeot Italia sembra poco chiara: prima il pacchetto era targato JBL poi è diventato Denon ora è scomparso. Molto più coerente il sito francese che prevede l'opzione Denon in modo...stabile!

lellocas
Peugeottista curioso

Messaggio da lellocas »

ciao sono nuovo del forum,io ho ordinato la mia 308 a febbraio con hi fi denon,e oggi ho saputo che sono l'unico ad averla ordinata visto che da qualche settimana non e' piu' un opzional.(a detta del concessionario)

sicolla
Peugeottista veterano

Messaggio da sicolla »

Ciao, infatti dal sito italiano non è disponibile tra gli optional, mentre sul portale francese è ordinabile a richiesta.
Misteri....
Da cosa è composto in più il kit hi-fi Denon?
Grazie
Ciao

lellocas
Peugeottista curioso

Messaggio da lellocas »

piu' potenza,con un amplificatore casse piu' potenti 8 in tutto con un sub nel cofano,rinunciando alla ruota di scorta,danno un kit di riparazione,sino a tre settimane fa' era disponibile anche nel sito svizzero

sicolla
Peugeottista veterano

Messaggio da sicolla »

Di serie ha 6 altoparlanti giusto, 4 anteriori e 2 posteriori senza sub vero? È un pò una rognetta non avere a disposizione il ruotino di scorta in caso di emergenza.
Altrimenti bisognerebbe optare per un pannello posteriore senza sacrificare così il ruotino.

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk

francescovalentini90
Peugeottista fast&furious

Messaggio da francescovalentini90 »

no il Sub dovrebbe essere compreso come nel Pack JBL della 2008...
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13

sicolla
Peugeottista veterano

Messaggio da sicolla »

Ciao, intendevo dire l'impianto audio di base prevede n.6 altoparlanti, mentre l'impianto Denon prevede n.8 altoparlanti più il subwoofer?

lellocas
Peugeottista curioso

Messaggio da lellocas »

si e' cosi

sicolla
Peugeottista veterano

Messaggio da sicolla »

Ho sentito la concessionaria, e non essendo più tra gli optional ordinabili a listino non è più possibile richiederlo

candy
Peugeottista curioso

Re:

Messaggio da candy »

sicolla ha scritto:Ciao, intendevo dire l'impianto audio di base prevede n.6 altoparlanti, mentre l'impianto Denon prevede n.8 altoparlanti più il subwoofer?

io ho l'impanto normale però ci sono 8 altoparlanti 4 davanti e 4 dietro ... almeno così sembra ... poi non so se ci siano solo le retine ma dentro è vuoto ... sono veramente ingnorante in materia :hurted:

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”