In officina Peugeot mi e' stato detto che e' possibile montare alla mia auto , la nuova versione della frizione , che non ha piu' il problema del saltellamento in partenza . il codice e' : 2052K1
qualcuno di voi l'ha gia' montata ?
mi hanno chiesto circa 1200 euro montata.
CCiao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
nuova frizione
nuova frizione
307 CC - 2.0 136cv - 04/2004
2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05
Re: nuova frizione
Ma io l'avrei lasciata cosi com'e'.
1200,00 Euro me li sarei tenuti in tasca.
1200,00 Euro me li sarei tenuti in tasca.

Ma è placcata in platino? Ho il tuo stesso modello, la mia frizione non ha mai dato problemi, cambiata a 88.000 km causa rottura spingi disco.
Kit frizione, spingi disco, olio del cambio, mano d'opera 480 euro.
Kit frizione, spingi disco, olio del cambio, mano d'opera 480 euro.
anche a me sembra esagerato , e' vero che la devo cambiare , ma 60 euro l'ora x 10 ore , un cambio frizione ....
307 CC - 2.0 136cv - 04/2004
2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05
10 ore una sostituzione frizione???
Fabio

Fabio
Caro Fabio ancora ti meravigli .........a mia madre dissero che per sostituire le trombe della Polo occorrevano 3 ore .......quando andai io all'officina vw mi ribadirono 3 ore forse più ......solo alla vista di un tesserino mi ridiedero l'auto senza aver fatto il lavoro.
eh.. l'Italia...
Fabio

Fabio