PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[2008] Quali tempi di consegna?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

martinp64
Peugeottista curioso

Re: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da martinp64 »

Fabry76 ha scritto:Peugeot Italia,mi ha contattato per dirmi che il concessionario dove ho acquistato la 2008(di cui ne sono ancora in attesa.....),non era più concessionario ufficiale.
Quando sarà in arrivo l'auto,mi ricontatterà Peugeot Italia per indicarmi da quale concessionario ufficiale dovrò ritirarla.....😡😡😡😡

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Speriamo bene... per l'arrivo... per il resto sicuramente è la stessa situazione!! :silent:
In attesa Peugeot 1.6 8V e-HDI 92 CV FAP Stop&Start - Active - bianco banchisa - Pack Urban Plus (omaggio casa feb/14) Clima Auto Bi-Zona - Ruotino Scorta ORDINATA IL 22/02/14 - In concessionaria dal 19/05/2014

martinp64
Peugeottista curioso

Messaggio da martinp64 »

martinp64 ha scritto:
Fabry76 ha scritto:Peugeot Italia,mi ha contattato per dirmi che il concessionario dove ho acquistato la 2008(di cui ne sono ancora in attesa.....),non era più concessionario ufficiale.
Quando sarà in arrivo l'auto,mi ricontatterà Peugeot Italia per indicarmi da quale concessionario ufficiale dovrò ritirarla.....😡😡😡😡

Speriamo bene... per l'arrivo... per il resto sicuramente è la stessa situazione!! :silent:
Sarà mica lo stesso??? Comunque è vero "PASSIONE ... PEUGEOT"!!! :lol: :mad:
In attesa Peugeot 1.6 8V e-HDI 92 CV FAP Stop&Start - Active - bianco banchisa - Pack Urban Plus (omaggio casa feb/14) Clima Auto Bi-Zona - Ruotino Scorta ORDINATA IL 22/02/14 - In concessionaria dal 19/05/2014

fran(es(o:
Peugeottista fast&furious

Messaggio da fran(es(o: »

martinp64 ha scritto:
Sarà mica lo stesso??? Comunque è vero "PASSIONE ... PEUGEOT"!!! :lol: :mad:
Senza Parole
The_Passion_2008_titlecard.jpg
ciao
fran(es(o:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.

Lion21
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Lion21 »

Nemmeno Ferrari ha tempi di consegna cosi lunghi :? Chissa' magari alla fine ci consegneranno una 458Italia Rouge Tourmalin :lol:
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.

Fabry76
Peugeottista novello

Messaggio da Fabry76 »

Io sono di Siena.
Speriamo bene,ma sono sempre meno fiducioso.
Ho paura di entrare in quei turbini di rimpalli tra concessionari e casa costruttrice che portano solo all'esasperazione delle parti😣😣😣

martinp64
Peugeottista curioso

Messaggio da martinp64 »

Fabry76 ha scritto:Io sono di Siena.
Ho paura di entrare in quei turbini di rimpalli tra concessionari e casa costruttrice che portano solo all'esasperazione delle parti😣😣😣

Come vedi io no, però sono venuto .. nella tua "zona"!!! Credo che siamo nelle stesse mani!! :scratch:

Fabry76
Peugeottista novello

Messaggio da Fabry76 »

martinp64 ha scritto:

Come vedi io no, però sono venuto .. nella tua "zona"!!! Credo che siamo nelle stesse mani!! :scratch:
Ti mando un messaggio in privato.

GLB
Peugeottista curioso

Messaggio da GLB »

Oggi al parcheggio del circolo sportivo ho incontrato un possessore di una 2008, ovviamente l'ho tartassato di domande.E' soddisfatto dell'auto ad eccezione di alcuni difetti peraltro già evidenziati qui nel forum(cambio robotizzato non ottimale, sterzo pastoso a velocità oltre i 90 km orari e qualche vibrazione di troppo).
Mi ha confermato,ahinoi, i tempi di consegna(120 gg):ordinata a Novembre,consegnata a Marzo.
Peugeot 2008 Allure 1.6 e-HDI 92cv, Bianco banchisa, start&stop, cerchi in lega da 17" Heridan Neri, Grip Control, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione e ruotino di scorta. Ordinata il 20/03/14/Consegnata il 25/07/14

duettorosso
Peugeottista curioso

Messaggio da duettorosso »

Consegnata finalmente ieri! Come previsto la sua bellezza ha cancellato ogni incazzatura \:D/
C'è stato comunque un piccolo problema... pare che la pedaliera alluminio per il grosso pedale del freno nel caso di cambio robotizzato non esista... ho allora optato per pedaliera alluminio per acceleratore e poggiapiede sinistro in alluminio... vedrò di trovare la pedaliera per il freno aftermarket :cry: Inoltre la barra acciaio per il paraurti posteriore non è arrivata in tempo, dovrò riportarla in concessionaria appena arriva. Per accettare le scuse mi sono limitato a chiedere un'antennina piccola in acciaio :)
Peugeot 2008 1.6 e-hdi 92 cv cambio robotizzato, allestimento Allure, bianco madreperla, park assist, sistema navi senza CD, vetri posteriori oscurati, protezione soglia bagagliaio in acciaio, pedaliera alluminio. Ordinata il 04/02/2014, consegnata il 14/05/2014. Zona Lucca

duettorosso
Peugeottista curioso

Messaggio da duettorosso »

Dimenticavo... mi ha detto il venditore ieri che i tempi di consegna si sono di nuovo allungati... per ordini effettuati a maggio come data di consegna prevista devono dare ottobre... quindi o hanno parecchi ordini oppure in Peugeot non hanno amumentato i turni di lavoro come programmato... per quanto riguarda i parecchi ordini non saprei cosa pensare, giro abbastanza per lavoro e in Italia non è che se ne vedano poi tante in circolazione... che finiscano tutte all'estero?
Peugeot 2008 1.6 e-hdi 92 cv cambio robotizzato, allestimento Allure, bianco madreperla, park assist, sistema navi senza CD, vetri posteriori oscurati, protezione soglia bagagliaio in acciaio, pedaliera alluminio. Ordinata il 04/02/2014, consegnata il 14/05/2014. Zona Lucca

martinp64
Peugeottista curioso

Messaggio da martinp64 »

Fabry76 ha scritto:
martinp64 ha scritto:

Ti mando un messaggio in privato.

.. ahi se lo prendo, ahi ahi se lo prendo.... capisci amme!!!! :mad:
:drunken: di Peugeot2008!!!

davidinc71
Peugeottista novello

Messaggio da davidinc71 »

davidinc71 ha scritto:
FrancescoGame ha scritto:Cioè l'unico sfogato che ha ricevuto il numero di telaio il 28/4 e ad oggi ancora non si sa nulla della consegna.. Mah...
tu sfigato?
il mio numero di telaio è arrivato il 29/03 e ad oggi... mancano 4 giorni alla fatidica data di consegna
ma..... non ho sentito nulla e nessuno....
#-o #-o #-o
Sentito ora il concessionario
Conferma per l'arrivo della leonessa,in scarico tra il 20 ed il 25 di questo mese.....
non vedo l'ora.... [-o< [-o< [-o<
Possessore della 2008 active 1.6 Hdi 92 Cv FAP S&S con in più ruotino di scorta Pack urban plus e Navigatore

martinp64
Peugeottista curioso

Messaggio da martinp64 »

davidinc71 ha scritto:
davidinc71 ha scritto:
FrancescoGame ha scritto:Cioè l'unico sfogato che ha ricevuto il numero di telaio il 28/4 e ad oggi ancora non si sa nulla della consegna.. Mah...
tu sfigato?
il mio numero di telaio è arrivato il 29/03 e ad oggi... mancano 4 giorni alla fatidica data di consegna
ma..... non ho sentito nulla e nessuno....
#-o #-o #-o
Sentito ora il concessionario
Conferma per l'arrivo della leonessa,in scarico tra il 20 ed il 25 di questo mese.....
non vedo l'ora.... [-o< [-o< [-o<

FrancescoGame: da chi l'hai ordinata se posso??

FrancescoGame
Peugeottista curioso

Messaggio da FrancescoGame »

Da contauto2 a teverola
Che mi ha chiamato stamattina dicendomi che sabato massimo lunedì la macchina sarà quì.. Non ci credo ancora!!!
2008 bianco banchisa allure 1.6 e-hdi cambio robotizzato, pak ciel, ruotino di scorta, navigarore lettore cd, cerchi 16" ordinata il 31/01 consegna prevista entro il 30/06/14 ritirata il 22/05/14

martinp64
Peugeottista curioso

Messaggio da martinp64 »

FrancescoGame ha scritto:Da contauto2 a teverola
Che mi ha chiamato stamattina dicendomi che sabato massimo lunedì la macchina sarà quì.. Non ci credo ancora!!!
\:D/ \:D/ \:D/ \:D/ beato te!!

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”