PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fari xeno !

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Re: Fari xeno !

Messaggio da ale1989 »

Ragazzi una domanda. Ma se io metto i fari delle allure , dv mettere il kit xeno specifico ? O quello che ho è già buono ? Grazie a tutti
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

niklo13
Peugeottista veterano

Messaggio da niklo13 »

Mi sembra che le Allure montino h7 anche loro, quindi in teoria il kit è compatibile.
208 Pigre 1.2 - Quattro ruote più una di scorta - Pack trik e ballak - ciò pure i fanali e le portiere - Pack Grigliata con carbonella - Pack birra alla spina (vedi grigliata) - Touch screen con sistema di navigazione marittima e previsioni meteo - Clima BiZona a seconda della zona - Vetri posteriori e anteriori - Lettore Cd musicassette VHS Dolby Sourraundtz - Scusa se è poco -

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Perfetto grazie. Siccome tanti hanno montato un kit specifico .io no ho messo il kit della mia defunta y elefantino :cry:
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Framol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Framol »

Non esiste kit specifico,basta una comune h7,non h7r perchè non serve col lenticolare
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

bubix82
Peugeottista curioso

Messaggio da bubix82 »

Buongiorno ragazzi, ho una domanda da "ignorante" ho acquista per errore 2 confezioni kit xenonvision appositamente per la peugeot 2008 allure, posso montarli sia x gli anabb che per gli abbagli ????

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Ciao, praticamente si, ma tieni presente che se i fari della tua macchina sono come i nostri della 208, allora gli abbaglianti non sono lenticolari e quindi, oltre a funzionare peggio, ti beccano subito (si vede anche da fuori). Inoltre avresti il problema di dove imboscare le centraline che in quel modo passerebbero da due a quattro. Per quanto si usano gli abbaglianti non so quanto ne valga la pena perchè tanto non potresti usarli solo per il lampeggio per via del ritardo di accensione.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

bubix82
Peugeottista curioso

Messaggio da bubix82 »

hai ragione, ma quanto dura una lampada xeno come tempo???

bubix82
Peugeottista curioso

Messaggio da bubix82 »

come durata volevo dire??

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

accesa UNA volta dura tanto
come lampeggio non dura nulla
le case dichiarano qualcosa tipo 1800-2000ore con 2000accensioni, ma realmente si possono ridurre a 3-400ore con 10mila accensioni
per quelle ad accensione rapida i risultato sono ancora peggiori

tenete presente che più alta tdc, minore luce emessa e minore durata. SEMPRE e per tutte!

Fabio

frankie-ct
Peugeottista veterano

Messaggio da frankie-ct »

Per la durata, c'è sempre il fattore C che incide parecchio.
Comunque, alla fine sono molto sensibili. Tutte.

Framol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Framol »

Sugli abbaglianti pochissimi montano lo xeno,per la storia del lampeggio,si deve riscaldare la lampada..
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Curiosità mia, ma le macchine che hanno i bi-xeno come funzionano? (intendo dire per il lampeggio)... :scratch:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

È già calda se è acceso il faro . Al contrario non ricordo .li aveva un amico mio

syrio91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da syrio91 »

Ci sono anche auto che hanno le normali alogene da usare per il lampeggio se non mi sbeglio..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

le bixeno hanno.. UNA lampada!!!
:razz:
la commutazione è data dallo spostamento dell'otturatore

ci sono delle lampade xeno abbinate ad un'alogena per il lampeggio, yes...

Fabio

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”