PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Fari che seguono la curva
Moderatore: Moderatori
-
BiciMotard
- Peugeottista D.O.C.
Re: Fari che seguono la curva
la funzione cornerng si attiva da sola, ma solo se ci sono gli anabbaglianti accesi.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Ok, quindi mi confermi che se attiviamo la funzione "AUTO" per gli anabbaglianti, sotto ai 40 km/h e con la giusta sterzata si accende il fendinebbia...anche se la spia che segnala l'accensione dei fendinebbia anteriori posizionata nel cruscotto non si illumina. Grazie!
Peugeot 2008 allure 92 cv e-hdi Bianco banchisa, grip control+cerchi antra math 17,park assist,navigatore, vetri posteriori oscurati, ruotino di scorta. ordinata 19/02, arrivata 07/05, consegnata 13/05. F A V O L O S A ! ! !
...se attiviamo la funzione "AUTO" e se gli anabbaglianti sono accesi naturalmente!
Peugeot 2008 allure 92 cv e-hdi Bianco banchisa, grip control+cerchi antra math 17,park assist,navigatore, vetri posteriori oscurati, ruotino di scorta. ordinata 19/02, arrivata 07/05, consegnata 13/05. F A V O L O S A ! ! !