Posseggo una 206Plus 1.1 da Dicembre e fino a qui niente di strano.
La m/c è sempre andata bene mi sono accorto da circa una settimana che quando apro la portiera
non mi si accende più la luce di cortesia (ovviamente il selettore della plafoniera e nella posizione giusta).
se invece posiziono il selettore nella posizione di accensione manuale la plafoniera si accende.
ergo il fusibile non puo essere , stavo leggendo (cercando) nel forum di un possibile fusibile chiamato SHUNT.
e possibile che questo fusibile sia la causa (premetto non e mai stato rimosso) può per caso stararsi visto che non è un vero e proprio fusibile....
a qualcuno e capitato??????? per il momento tutto funziona ma attenzione
premetto alcune cose che forse non centrano nulla ma.... leggendo a zonzo per i forum le altre anomalie legate a questa sorta di fusibile dovrebbe essere mal funzionamento della chiusura centralizzata, del display e dell' autoradio.
-La mia era nata senza Display pertatno l'ho montato dopo prendendo l'alimentazione da fonte separata in quanto non avevo la
predisposizione
-La radio funziona ma anche li ho tirato tutte le alimentaziopni nuove senza toccare quei cavetti originali della m/c
-La chiusura centralizzata funziona
-Il telecomando funziona
qualcuno ha qualche dritta [-o<
Odio quando succedono questi misteri

Grazie in anticipo a tutti