PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Accellerazione e boom iniettore..

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
bistefo70
Peugeottista D.O.C.

Accellerazione e boom iniettore..

Messaggio da bistefo70 »

Posso dire quasi fortunato,perche' mi trovavo a circa 3 km da casa quando improvvisamente mentre accellero,sento Boooom.... :pale: ...tutto fumo dal cofano......
L'ho Aperto,e sono stato investito da un nuvolone di gasolio fuoriuscito ed evaporato a contatto con il calore della testata.
La macchina e' praticamente diventata una "moto custom"bo bo bo bo bo bom bom bom......
che dire.....per adesso ci dormo su,perche' non ho intenzione di farmi venire una gastrite....... :)

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Re: Accellerazione e boom inniettore..

Messaggio da thewizard »

..ovvero? è saltato il condotto del rail di un iniettore? il recupero? la guarnizione di tenuta della testa?

Fabio

bistefo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bistefo70 »

Non lo so fabio..perche' e' successo ieri sera ed era troppo buio per guardare,ma c'era evidente fuoriuscita del gasolio....
spero siano le ranelle...spero

bistefo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bistefo70 »

Il prossimo motore che avro' sotto le mani,lo scrutero' fino in fondo,e dovro' lavorarci comodo,qui e' sempre un dramma!!!

antonio45
Peugeottista novello

Messaggio da antonio45 »

Salve a tutti,la mia 307 restyling hdi90cv-circa 70.000 del 2007 la uso poco,domando quando accelero per la ripresa, fuoriesce il fumo, non eccessivo in verità,secondo me dovrei mettere dell'additivo,oppure è dovuto al fatto che, prima della ripresa non si sia combusto del tutto il gasolio,se qualcuno usa un additivo, mi può dire qual è consigliabile.

bistefo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bistefo70 »

Scusa antonio sarebbe opportuno aprire un nuovo treadh,perche' non e' in linea con questa discussione.

antonio45
Peugeottista novello

Messaggio da antonio45 »

ok hai ragione

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”