PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto 9. raduno Museo 1000 Miglia Brescia

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Condizioni meteo

Messaggio da bobkent »

baluba307sw ha scritto:[Io ho preso la pioggia da quando sono partito, fino a sotto casa....Da Brescia a Trieste un muro di acqua continuo..... :cry: :cry:
Oggi vado a misurare la leonessa, magari con tutta quell'acqua è cresciuta un pò come le piante :lol: :lol: :lol:
:evil: :evil: Oggi a Trieste invece ci sono quasi 20 gradi e un sole che da fastidio, sembra di essere in estate........ :evil: :evil:
Io, invece, ho preso un pò di pioggia dalle parti di Bergamo (come all'andata... :? ), poi più niente, ma anche oggi qui è nuvoloso. :cry:
Titti ha fatto il miracolo solo a metà, ma sono certo che migliorerà! :wink:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

baluba307sw
Peugeottista veterano

Messaggio da baluba307sw »

bobkent ha scritto:
baluba307sw ha scritto:[Io ho preso la pioggia da quando sono partito, fino a sotto casa....Da Brescia a Trieste un muro di acqua continuo..... :cry: :cry:
Oggi vado a misurare la leonessa, magari con tutta quell'acqua è cresciuta un pò come le piante :lol: :lol: :lol:
:evil: :evil: Oggi a Trieste invece ci sono quasi 20 gradi e un sole che da fastidio, sembra di essere in estate........ :evil: :evil:
Io, invece, ho preso un pò di pioggia dalle parti di Bergamo (come all'andata... :? ), poi più niente, ma anche oggi qui è nuvoloso. :cry:
Titti ha fatto il miracolo solo a metà, ma sono certo che migliorerà! :wink:
Ma si dai è come ha detto il mio mito......."Non può piovere x sempre"..... :lol: :lol: :lol:
Ex possessore di 307 SW 1.6 Benzina 110 CV
Golf TDI Sportline 2.0 140Cv
9° raduno<Brescia Mille Miglia> <Incontro Triestino> 11°raduno<Trentino> 12°raduno<Piacenza>

initialD
Peugeottista D.O.C.

Re: Anke io

Messaggio da initialD »

bobkent ha scritto:
initialD ha scritto:Eccomi anke io... ( questa volta sono stato battutto sul tempo....) il motivo è ke siamo stati a prenderci anke una cioccolata calda ...hehehehe
Cioccolata????? :-k
Avevo sentito voci di altra bevanda..... :lol: :lol: :lol: :wink:

beh si è iniziato con la cioccolata x riscaldarci un pò visto ke fuori faceva abbastanza freddo ... poi una volta ke il corpo si è scaldato si è passato ai cocktail rigorosamente alcolici (il gruppo padova non si smentisce mai.... :lol: :lol: ).

il cocktail gettonato della serata è stato...................... il Pirlo :D :D :D

cya cya
Immagine New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&R FOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V :hello1:
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO

6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013

15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008

nene982
Peugeottista fast&furious

Messaggio da nene982 »

initialD ha scritto:
bobkent ha scritto:
initialD ha scritto:Eccomi anke io... ( questa volta sono stato battutto sul tempo....) il motivo è ke siamo stati a prenderci anke una cioccolata calda ...hehehehe

beh si è iniziato con la cioccolata x riscaldarci un pò visto ke fuori faceva abbastanza freddo ... poi una volta ke il corpo si è scaldato si è passato ai cocktail rigorosamente alcolici (il gruppo padova non si smentisce mai.... :lol: :lol: ).

il cocktail gettonato della serata è stato...................... il Pirlo :D :D :D

cya cya
Se perchè...........il "Mojito al basilico" :lol: :lol: dove lo mettiamo??????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Grandissima giornata ragazzi......... :D :D :D :D :D :D :D :D
Immagine

407ste
Peugeottista veterano

Messaggio da 407ste »

baluba307sw ha scritto:Oggi a Trieste invece ci sono quasi 20 gradi e un sole che da fastidio, sembra di essere in estate........
Qui invece continua a nevicare. :x :x :x
Per cui oggi pomeriggio mi mettero' a sistemare un po' meglio le foto panoramiche del raduno.

Saluti da Ste & Dade
Ste & Dade
ex 407 SW 2.0 HDI - sport pack tecno
ex 607 TITANIO - HDi, 2.7 V6 24V HDI 150 kW FAP - 204 CV

407STE / dal 30 giugno 2006: 607STE / dal 18 maggio 2008 j XF-STE
raduni: 9° (brescia-millemiglia), Pagani-Ducati, 11° (trentino)...

baluba307sw
Peugeottista veterano

407ste ha scritto:
baluba307sw ha scritto:Oggi a Trieste invece ci sono quasi 20 gradi e un sole che da fastidio, sembra di essere in estate........
Qui invece continua a nevicare. :x :x :x
Per cui oggi pomeriggio mi mettero' a sistemare un po' meglio le foto panoramiche del raduno.

Saluti da Ste & Dade
Che bello la neve, noi qui non ce l'abbiamo mai......... :cry: :cry:
9° raduno<Brescia Mille Miglia> <Incontro Triestino> 11°raduno<Trentino> 12°raduno<Piacenza>

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Eccomi qua...! Il gruppo Padova e dintorni ha partecipato alla cioccolata dopo-museo (Initial, tu non hai visto niente, mi raccomando... :lol: ) e si è fermato a cena nel ristorante di un'area di servizio fino a che il personale non lo ha ramazzato fuori per sopraggiunto orario di chiusura... :lol:
Che dire? Tutto bellissimo, birreria, museo (stupendo, non bellissimo...), striscione, compagnia... insomma come ogni raduno, più degli altri raduni!
Adesso me ne vado in ferie qualche giorno sulla costiera amalfitana... ma non temete, mi porto dietro il pc e presto vedrete le foto (anche se sono abbastanza monotone... :? ).

A presto, ovvero al 10' Raduno (si festeggia alla grande, eh?)!
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

Ragazzi eccomi a scrivere anche io dopo l'ennessimo bel raduno!!
Grazie a tutti per la compagnia splendida e a chi ha organizzato per la birreria, il
museo ed il resto... per il tempo poi vedo che ci si sta organizzando e direi che
di piu' non si puo' proprio chiedere!! :lol:

p.s. Fish e consorte sarei stato volentieri piu' tempo ad ascoltarvi ma ormai si
stava scappando, sara' per la prossima!!

p.p.s. Roadrunner noi ci dobbiamo tenere in contatto.

p.p.p.s. Kennet se si presenta un'opportunita' di lavoro nel tuo campo fammi
sapere!! Mi raccomando!! :mrgreen:

p.p.p.p.s. Max non sono nemmeno riuscito a salutarti a modino dato che non
avevo capito che te ne eri andato!! (ti devo 8 euro! bonifico?) Un salutone
quindi!!!

p.p.p.p.p.s. Titti vediamo di organizzarci meglio con il tuo amico solo che se ne
e' andato a fare una passeggiata, anche se al suo ritorno ci ha regalato un
tramonto spettacolare e romanticissimo da mirare con certe compagnie! (oh
non equivocate eh! Siete simpatici voi maschietti ma non il mio tipo!!! :lol: )

p.p.p.p.p.p.s. Initial grazie per il prestito della batteria (che figuraaa!!!! :oops: )

E infine un salutone a tutti gli altri che mi hanno fatto compagnia e
fatto volare la giornata!! :wink:

p.p.p.p.p.p.p.s. Gulf la prossima volta vedi di non mancare!! :D
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

picnik
Peugeottista veterano

Messaggio da picnik »

Ecco qua dopo un po' di editing video posto i risultati... 8)

PS: aspetto i commenti!!! :D

Video 1 Video 2

Invito i moderatori a visionare la liberatoria per vedere è possibile spedire a Italia 1 il filmato...

Liberatoria

:arrow: Descrizione:
Se ci mandi una videocassetta (meglio se in digitale, ma va bene anche in qualunque altro formato), con registrati 3 secondi della tua faccia che, da sola o in compagnia, dice Italia Uno, probabilmente potrai rivederti sulla nostra rete. (Cerca di essere originale, spensierato, serio o buffo, rigoroso o creativo cerca soprattutto di essere come sei e come vuoi).
Invia i tuoi 3 secondi con nome, cognome, indirizzo e telefono a:
Direzione Creativa Mediaset, viale Europa 44, 20093 Cologno Monzese (Mi).
Fatti comunque una copia, perchè le cassette inviate, anche se non messe in onda, non saranno restituite. Con i video che ci invierai ricordati di allegare le liberatorie debitamente compilate che trovi qui a destra. Se siete maggiorenni sarà sufficiente compilare la seconda, mentre nel caso che il video sia fatto da minori sarà necessario compilare la prima.
[ NICOLA ]-= Follow the white rabbit =- Tessera PassionePeugeot n. 76
1a Birrata Ferrarese | Pranzo Natale Nord-Est 2005 | Pranzo Natale 2007 | 1 incontro PD | 9° Raduno 1000 Miglia |10° Raduno naz. | 11° Raduno naz. | 15° Raduno naz. |
307 Berlina XS 2.0 HDI 90cv Blu Recife | 08/2001 | Pack Elettrico | Pack Visibilità | Tom Tom | 193.000 km | Identicar | ALPINE CDE-9850Ri Ipod FULL SPEED + Interf. Comandi Volante KCE-862B | Bracciolo centrale | Battitacchi anteriori in Alluminio | Lampada supplementare originale nel baule | Tappetini con logo 307Club.it | Foto. Prossimamente: Modifica illuminazione..
[url=callto://nicola.veronesi]Immagine[/url]

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Eccomi..... Sono rientrata pure io :cry:
Non posso che ripetere tutto quello che è stato già detto.....
Bellissimo incontro, come sempre con gli amici vecchi e nuovi.....
Peccato la pioggia (mannaggia il sole non ha capito bene la data in cui doveva esserci :twisted: se ne è accorto tardi, ma è venuto lo stesso a salutare :lol: )
Un particolare ringraziamento a Gatto che mi ha sopportato in questi tre giorni e alla famiglia Fish per la bella serata di ieri post-raduno.....
Ci si vede alla prossima e prometto che stavolta il sole ci sarà :wink:
P.S. Stamattina al nord la giornata era veramente bruttina, ma al mio arrivo in Sicilia 19 gradi e cielo azzurrissimo..... :roll:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

picnik ha scritto:Ecco qua dopo un po' di editing video posto i risultati... 8)

Bellissimi entrambi, ma il secondo è davvero molto spiritoso!!! :lol: :lol: :lol:
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Titti ha scritto:Eccomi..... Sono rientrata pure io :cry:
Non posso che ripetere tutto quello che è stato già detto.....
Bellissimo incontro, come sempre con gli amici vecchi e nuovi.....
Peccato la pioggia (mannaggia il sole non ha capito bene la data in cui doveva esserci :twisted: se ne è accorto tardi, ma è venuto lo stesso a salutare :lol: )
Un particolare ringraziamento a Gatto che mi ha sopportato in questi tre giorni e alla famiglia Fish per la bella serata di ieri post-raduno.....
Ci si vede alla prossima e prometto che stavolta il sole ci sarà :wink:
P.S. Stamattina al nord la giornata era veramente bruttina, ma al mio arrivo in Sicilia 19 gradi e cielo azzurrissimo..... :roll:
Beata te..... 8)
Bentornata nella tua bellissima Sicilia! Alla prossima! :wink:

baluba307sw
Peugeottista veterano

bobkent ha scritto:
picnik ha scritto:Ecco qua dopo un po' di editing video posto i risultati... 8)

Bellissimi entrambi, ma il secondo è davvero molto spiritoso!!! :lol: :lol: :lol:
Ma io non li vedo con nessun programma.......... voi come fate?
:cry: :cry: :cry: :cry:

initialD
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da initialD »

nene982 ha scritto:
initialD ha scritto:
bobkent ha scritto:

cya cya

:lol: beh bisognerebbe provarlo almeno una volta...kissa come sarà..... :D
Immagine New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&R FOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V :hello1:
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO

6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013

15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

initialD ha scritto:
nene982 ha scritto:

:lol: beh bisognerebbe provarlo almeno una volta...kissa come sarà..... :D
:oops: :evil:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

Torna a “On the road - Resoconti”