Alla lettera ziomirketto75 ha scritto:lo hai fatto tu da solo come ti dicevo?Lynce ha scritto:Eliminazione scritte![]()

Alla lettera ziomirketto75 ha scritto:lo hai fatto tu da solo come ti dicevo?Lynce ha scritto:Eliminazione scritte![]()
wow non pensavo venisse fuori così bene! io penso toglierò il 208 ma il GTI no credo..Lynce ha scritto:Eliminazione scritte
Lynce ha scritto:Alla lettera ziomirketto75 ha scritto:lo hai fatto tu da solo come ti dicevo?Lynce ha scritto:Eliminazione scritte![]()
ma chissa' chi ce l'ha...Lynce ha scritto:A proposito,oggi sono andato a montare il pomello bianco ds3(idea mutuata chissàdove.. ):-w)
Purtroppo però qualcuno in magazzino lo aveva fatto cadere rovinandolo![]()
Grazie raga,saluti
Sì,la parte superiore aveva diverse venature,e mancavano pezzettini di colore all'interno.mirketto75 ha scritto:ma chissa' chi ce l'ha...Lynce ha scritto:A proposito,oggi sono andato a montare il pomello bianco ds3(idea mutuata chissàdove.. ):-w)
Grazie raga,saluti![]()
![]()
...
te lo cambiano x' rovinato?...
Hahahahaahahaahahaahahhaahahahah daidaidai che si vuole le foto poiLynce ha scritto:Sì,la parte superiore aveva diverse venature,e mancavano pezzettini di colore all'interno.mirketto75 ha scritto:ma chissa' chi ce l'ha...Lynce ha scritto:A proposito,oggi sono andato a montare il pomello bianco ds3(idea mutuata chissàdove.. ):-w)
Grazie raga,saluti![]()
![]()
...
te lo cambiano x' rovinato?...
Hanno scritto sul documento di trasporto "difettosa" e provvederanno alla sostituzione,spero in settimana.
Deve essere stata usata come palla nella partita a baseball magazzinieri contro meccanici![]()
Matteo_v ha scritto:Bello bello
Grazie mille ragazzi!Ros85 ha scritto:mi piace senza scritte quasi quasi le elimino.
I distanziali da 12mm solo dietro vanno benissimo.
Complimenti