No problema Melo...fra noi 308ccisti bisogna sempre aiutarci!melo ha scritto:Non c'avrei mai scommesso che si potesse trovare proprio là!Grazie per la dritta!


Moderatore: Moderatori
No problema Melo...fra noi 308ccisti bisogna sempre aiutarci!melo ha scritto:Non c'avrei mai scommesso che si potesse trovare proprio là!Grazie per la dritta!
Picc83 ha scritto:Ottima guida![]()
Spero di non averne mai bisognocomunque grazie!
Certo! Con delle giornate così poicioni.valerio ha scritto:Picc83 ha scritto:Ottima guida![]()
Spero di non averne mai bisognocomunque grazie!
Graziee... girate sempre... senza capotta !!!
Ho da fare una rettifica,questa sera be più che sera erano le 16:40 mi chiamano dalla peugeot e miracolo mi hanno chiesto di ritirare l'auto che era pronta.Morale della favola come mi hanno detto sembra che questo cavo abbia causato il danno rompendo questi due switch e mandando in tilt la centralina.Cmq sostituzione del cavo,sostituzione dei due switch e reset della centralina mi sono costati 420 euri porcacciaTinodj ha scritto:Possibile che ad oggi in Peugeot non siano riusciti a richiudere il tetto. Secondo me non sanno nemmeno loro dove mettere le mani. Una volta mi hanno detto che si era rotta la cerniera del tetto lato guida,dopo mi hanno detto che avevano cambiato due swhitch che non so nemmeno cosa siano. Poi mi hanno detto che c'era un cavo interrotto nel tetto.Bo mi sa tanto di presa per i fondelli.
CiaoTinodj ha scritto:Ho da fare una rettifica,questa sera be più che sera erano le 16:40 mi chiamano dalla peugeot e miracolo mi hanno chiesto di ritirare l'auto che era pronta.Morale della favola come mi hanno detto sembra che questo cavo abbia causato il danno rompendo questi due switch e mandando in tilt la centralina.Cmq sostituzione del cavo,sostituzione dei due switch e reset della centralina mi sono costati 420 euri porcacciaTinodj ha scritto:Possibile che ad oggi in Peugeot non siano riusciti a richiudere il tetto. Secondo me non sanno nemmeno loro dove mettere le mani. Una volta mi hanno detto che si era rotta la cerniera del tetto lato guida,dopo mi hanno detto che avevano cambiato due swhitch che non so nemmeno cosa siano. Poi mi hanno detto che c'era un cavo interrotto nel tetto.Bo mi sa tanto di presa per i fondelli.
Scusa ho visto solo ora che la hai portata il 19gigi.73 ha scritto:CiaoTinodj ha scritto:Ho da fare una rettifica,questa sera be più che sera erano le 16:40 mi chiamano dalla peugeot e miracolo mi hanno chiesto di ritirare l'auto che era pronta.Morale della favola come mi hanno detto sembra che questo cavo abbia causato il danno rompendo questi due switch e mandando in tilt la centralina.Cmq sostituzione del cavo,sostituzione dei due switch e reset della centralina mi sono costati 420 euri porcacciaTinodj ha scritto:Possibile che ad oggi in Peugeot non siano riusciti a richiudere il tetto. Secondo me non sanno nemmeno loro dove mettere le mani. Una volta mi hanno detto che si era rotta la cerniera del tetto lato guida,dopo mi hanno detto che avevano cambiato due swhitch che non so nemmeno cosa siano. Poi mi hanno detto che c'era un cavo interrotto nel tetto.Bo mi sa tanto di presa per i fondelli.
Scusa la domanda/dubbio
Quanto tempo hanno tenuto l'auto ?
Se ho capito bene oggi la hai portata e alle 16 e passa ti hanno restituito l'auto riparata.
È la prima vota che leggo di una officina che al 21 di agosto ha i pezzi per riparare una cabrio.
Scusa ma dubitò che hanno fatto quello che hanno detto.
Luigi