PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quelli che aspettano...
Moderatore: Moderatori
Re: Quelli che aspettano...
è arrivato dopo che mi contattassero. cmq ho visto che l'auto è in Italia dal 9 di maggio non dal 14.05.2014
-
- Peugeottista novello
Oggi il concessionario mi ha detto che il sistema la da per fine mesemarco969 ha scritto:forse per il 18 del mese arriva in concessionaria. Mi hanno sottolineato FORSE.....
Dall' 11 febbraio.

Sto cominciando seriamente pensando che mi stiano prendendo per il

Non voglio dire che tutta la colpa sia del concessionario.
Penso che anche il sistema di distribuzione abbia dei problemi.
ex 206 XT 1.1 blue tivoli / ex 206 SW 1.4 hdi X- line bianco banchisa / ex C4 berlina 1.4 seduction grigio ferro / 208 allure 5 porte bianco banchisa 1.6 hdi 92 cv con pack confort-stile-urban e cerchi in lega da 16 bianchi ordinata 11/02/2014 arrivata 02/07/14 immatricolata 14/07/14
Oggi son passati 3 mesi dal contratto, e ancora non si sa una data certa x l'arrivo della 208. Forse è dico forse a fine giugno, guarda caso al limite massimo per disdire il vcontratto in perdita per la casa francesi. , sono pentito x aver scelto la 208 troppi ma è troppi se mi sento preso per il c.... Una gran delusione, questanon eè serietà data presunta arrivo dal contratto il 30 aprile e ancora siamo nel limbo

ti consiglio chiamare il numero verde della peugeot italia, la mia arrivata in italia consegna in concessonaria tra il 26 -30 maggio massimo. spero di avere per fine mese. Vedremo dal 21 di febbraio.

Ciao a tutti.
Anche io sono come alcuni di voi..in dolce attesa...ma volevo capire una cosa.
Alcuni di voi riescono a capire dove si trova o lo stato di avanzamento della propria auto...ehm...ho capito male io ho c'è un modo?
(semplice chiamata al concessionario o in peugeot?
)
Anche io sono come alcuni di voi..in dolce attesa...ma volevo capire una cosa.
Alcuni di voi riescono a capire dove si trova o lo stato di avanzamento della propria auto...ehm...ho capito male io ho c'è un modo?

(semplice chiamata al concessionario o in peugeot?

Peugeot 208 - 5 Porte - Allure - 1.6 8v e-HDi 92 CV FAP® S&S Robotizzato a 6 marce
Bianco Banchisa - Cerchi 16" di serie
Navigatore - Antifurto - Park Assist - Pack Comfort Allure - Pack Stile Allure
Bianco Banchisa - Cerchi 16" di serie
Navigatore - Antifurto - Park Assist - Pack Comfort Allure - Pack Stile Allure
Mi ha chiamato la concessionaria dicendomi che la consegna e prevista per settembre , quindi siamo ben oltre i 90gg ....e per fortuna che mi avevano detto che molto probabilmente sarebbe arrivata prima ...passion03 ha scritto:Io sono in attesa della seconda 208
Ho dato dentro la mia 1.2 vti active 3p nera con un anno di vita e 23.000km per una 1.6 e-hdi 115cv allure 5p nera + cerchi 17 oxygene grey .
L'attesa dovrebbe a detta del venditore essere di 90gg non avendola in pronta consegna neanche in peugeot italia ( ci sono solo le 92cv![]()
![]()
)

208 1.6 e-Hdi 115cv s&s 2014 - 5p nero perla allure , oxygene grey 17 , smeg+ con navi
- Andreadifi
- Peugeottista novello
Ci dovrebbe essere una clausula che dice: Se l'auto non arriva entro due mesi dalla data segnata sul contratto il contraente può annullare l'ordine e ricevere indietro la caparra versata doppia....
Questo vuol dire aspettare 5 mesi..... se mi dicono al massimo 90 gg e poi mi arriva dopo 150 un pensierino lo farei....
Esci dal concessionario con la caparra doppia e vai ad ordinarla da un'altra parte
Questo vuol dire aspettare 5 mesi..... se mi dicono al massimo 90 gg e poi mi arriva dopo 150 un pensierino lo farei....
Esci dal concessionario con la caparra doppia e vai ad ordinarla da un'altra parte

208 GTi Shark Grey--- Tetto Cièl - Fari cornering - Pack Rangement - Cerchi Onyx 17" - Nav 7" + lettore CD
Guarda che sono molto furbi.... nel mio caso mi hanno detto al max 90 giorni sicuramente prima (quindi fine luglio) ma per sicurezza sul contratto scriviamo meta settembre
cosi per qualsiasi cosa sono tutelati

208 1.6 e-Hdi 115cv s&s 2014 - 5p nero perla allure , oxygene grey 17 , smeg+ con navi
- Andreadifi
- Peugeottista novello
Mi son perso un pezzo, tu quando l'hai ordinata?
La mia è stata ordinata il 23 Febbraio e sul contratto mi hanno scritto che la data prevista della consegna è il 30 Maggio
La mia è stata ordinata il 23 Febbraio e sul contratto mi hanno scritto che la data prevista della consegna è il 30 Maggio
208 GTi Shark Grey--- Tetto Cièl - Fari cornering - Pack Rangement - Cerchi Onyx 17" - Nav 7" + lettore CD
-
- Peugeottista novello
A Settembre ???
Ma non gli interessa più vendere le macchine ?
In 5 mesi ti potrebbero consegnare una Ferrari !!!
Ma non gli interessa più vendere le macchine ?
In 5 mesi ti potrebbero consegnare una Ferrari !!!
ex 206 XT 1.1 blue tivoli / ex 206 SW 1.4 hdi X- line bianco banchisa / ex C4 berlina 1.4 seduction grigio ferro / 208 allure 5 porte bianco banchisa 1.6 hdi 92 cv con pack confort-stile-urban e cerchi in lega da 16 bianchi ordinata 11/02/2014 arrivata 02/07/14 immatricolata 14/07/14
Ciao, io ne ho ancora x un oretta, x le 16 andrò a ritirare la 208 (ordine del 10 febbraio), la mia credo sia una delle rarissime robotizzate.
Andreadifi ha scritto:Mi son perso un pezzo, tu quando l'hai ordinata?
Ordinata il 29 aprile , a voce mi hanno stimato 90 giorni forse anche prima, ma sul contratto come ipotetica data di consegna è riportato 15 settembre , 5 mesi

Io l'ho prenotata un giorno prima di te. Spero che me la diano massimo entro Luglio perché poi devo andare in vacanza. Non è normale aspettare 5 mesi solo per averla ordinata...passion03 ha scritto:Andreadifi ha scritto:Mi son perso un pezzo, tu quando l'hai ordinata?
Ordinata il 29 aprile , a voce mi hanno stimato 90 giorni forse anche prima, ma sul contratto come ipotetica data di consegna è riportato 15 settembre , 5 mesi![]()
![]()
![]()
Laiv tu che allestimento/motore hai ordinato? che data di consegna hai sul contratto?
Per me piu tardano e piu sono problemi loro in quanto la mia attuale 208 1.2 che devo dare in permuta cammina tantissimo e dal 29 aprile ho gia fatto 2500km...
Per me piu tardano e piu sono problemi loro in quanto la mia attuale 208 1.2 che devo dare in permuta cammina tantissimo e dal 29 aprile ho gia fatto 2500km...
208 1.2 active bianco banchisa + fari fendinebbia + pack black + pack urban active business. Mi ha dato come data di consegna il 10 Luglio ma dicendomi che arriverà prima di quella data.