PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Smontaggio RT4

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
croma974
Peugeottista novello

Re: Smontaggio RT4

Messaggio da croma974 »

Perfetto, ora ho anche gli MP3 su pennetta, oggi mi sono dedicato al fissaggio definitivo dell' RT5 e alla sostituzione del lettore cd che penso non fosse efficiente.In settimana dovrebbe arrivarmi la cornicetta da un din in modo da rendere la cosa piu' "carina". Indeciso se colorarla d'argento o lasciarla nera come lo stereo.
407 2.2 Feline hdi 170 CV. grigia con RT4 '08

DeJaVou
Peugeottista curioso

Messaggio da DeJaVou »

croma974 ha scritto:Ho preso RT5, montato e funziona. Si sente il bip della codifica, allora vado al conce, attacca il pc e.... errore telematica :( :mad: non riescono ad entrare. Mi dice che forse la centralina del rt5 non dialoga con la centralina dell'auto.Cavolo questa storia avrà mai fine!!!
Scusami croma....ma poi ti hanno risolto in officina il problema citato.....cioè vorrei sapere posso sostituire rt4 con rt5 sostituendo "semplicemnte" l'unità centrale? Ho letto indietro che rt5 supporta entramne gli schermi....
Grazie
Peugeot 308 1.6 HDi Feline
1) sostituito RT4 con RT6 eMyWay+ RGNE2 + monitor HD + plancia completa Nero Nacrè
Prossimi lavori fai da me: Installazione sensori parcheggio anteriori e posteriori, riparazione aletta parasole passeggero, controllo leggera goccia coppa olio

DeJaVou
Peugeottista curioso

Messaggio da DeJaVou »

Scusate gli errori, con il tablet ogni tanto mi perdo una lettera o due... :oops: non posso ancora modificare i miei post
1) sostituito RT4 con RT6 eMyWay+ RGNE2 + monitor HD + plancia completa Nero Nacrè
Prossimi lavori fai da me: Installazione sensori parcheggio anteriori e posteriori, riparazione aletta parasole passeggero, controllo leggera goccia coppa olio

DeJaVou
Peugeottista curioso

Messaggio da DeJaVou »

Scusa mira... sono in balia di un RT4 a cui sto sostituendo l'hard disk... ma non riesco... quando inserisco il CD con il software non va oltre il disk check... forse ho sbagliato a fare qualcosa io? il disco è nuovo e senza partizione come suggerisci tu... dopo il disk check mi "sputa" fuori il cd di upgrade e mi da un errore.

Mira o qualcuno potrebbe aiutarmi per favore... non ce la faccio più a stare in silenzio in auto quando viaggio!

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”