Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
sabina ha scritto:Che significa vetture serie 100 1000?
Ho chiesto questo perché ci sarebbero 2 miei amici di Macerata con la 206 e uno di Roma con la 206 RC che vorrebbero venire con le proprie auto ma non sono soci.................dovrebbero quindi compilare prima il modulo dell'iscrizione al club e successivamente quello dell'iscrizione al Raduno!??!??Squalo ha scritto:Se sono accompagnatori (cioè viaggiano nella stessa tua auto) non serve che si tesserino ma devono comunque essere indicati nel modulo (il tuo). Altrimenti devono inviare un modulo proprio che implicherà anche l'iscrizione al Club.mad max 206 ha scritto:Volevo fare una domanda........................possono venire liberamente anche quelli che non fanno parte del Passione Peugeot o anche loro devono compilare il modulo d'iscrizione!??!
No, è sufficiente che compilino solo il modulo di iscrizione al Raduno. La quota associativa verrà conteggiata in automatico e a Porto Recanati sbrigheremo le formalità burocratiche dell'iscrizionemad max 206 ha scritto:Ho chiesto questo perché ci sarebbero 2 miei amici di Macerata con la 206 e uno di Roma con la 206 RC che vorrebbero venire con le proprie auto ma non sono soci.................dovrebbero quindi compilare prima il modulo dell'iscrizione al club e successivamente quello dell'iscrizione al Raduno!??!??
Ok grazie per l'aiuto!!!Squalo ha scritto:No, è sufficiente che compilino solo il modulo di iscrizione al Raduno. La quota associativa verrà conteggiata in automatico e a Porto Recanati sbrigheremo le formalità burocratiche dell'iscrizionemad max 206 ha scritto:Ho chiesto questo perché ci sarebbero 2 miei amici di Macerata con la 206 e uno di Roma con la 206 RC che vorrebbero venire con le proprie auto ma non sono soci.................dovrebbero quindi compilare prima il modulo dell'iscrizione al club e successivamente quello dell'iscrizione al Raduno!??!??
Ho sentito una voce qui...sabina ha scritto:207isti dove siate "savino, micheluzzo, peccato thomas" Daiiiii
Grazie , non mi resta che valutare il tutto con mia moglie e dopo casomai iscriversimassi.drago ha scritto:Ti rispondo io. Come già detto nei post precedenti, il raduno è riservato ai soci ufficiali quindi per chi non lo è ancora basterà pagare in aggiunta alle spese previste per il raduno la quota associativa (valida per l' intero anno solare) che equivale a 20 euro ad equipaggio. Ovvio che la tua 308 potrà partecipare al concorso non vedo perchè non dovrebbe..... la regola del concorso è 1 ed 1 sola: deve essere una Peugeot.![]()