PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Impianto stereo Hi-Fi

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

lellocas
Peugeottista curioso

Re: Impianto stereo Hi-Fi

Messaggio da lellocas »

ciao,oggi e' arrivata la mia 308 con hi fi Denon,credetemi li vale tutti quei soldi,suona benissimo con dei bassi da paura. come auto in generale e molto bella da uno che comprava solo tedesche,sono contento dell'acquisto. :D :D :D :D :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

sicolla
Peugeottista veterano

Messaggio da sicolla »

Complimenti per l'acquisto! Da cosa è composto l'impianto? Il Sub viene montato al posto del ruotino di scorta? Pare che non sia più ordinabile come optional dal listino italiano. Tu quando l'hai ordinato?
Grazie Ciao

lellocas
Peugeottista curioso

Messaggio da lellocas »

si danno un kit di riparazione,e' composto da un ampli con casse piu' potenti col sub nel cofano,per il resto a vista non c'e' differenza la si sente e basta.ordinata i primi di marzo in extremis,e 15 giorni fa il conc. mi ha detto che subito dopo no era piu' possibile averlo come optional,ciao

lellocas
Peugeottista curioso

Messaggio da lellocas »

scusa c'e' la tagetta Denon sulla retina dei twiter

sicolla
Peugeottista veterano

Messaggio da sicolla »

Qualcuno di voi ha mai pensato di sostituire il lettore cd di serie sotto la plancia, montando un'autoradio o solo lettore cd a un din a display visibile modificando di conseguenza la plancia?

lellocas
Peugeottista curioso

Messaggio da lellocas »

ma daiii

sicolla
Peugeottista veterano

Messaggio da sicolla »

Bhe ma se si guasta esser fuori garanzia, si potrà pur montare qualsiasi altra sorgente

sicolla
Peugeottista veterano

Messaggio da sicolla »

Come suona l'impianto stereo della nuova 308?

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk

scamiki
Peugeottista appassionato

Messaggio da scamiki »

vista la confusione, chiedo agli ultimi possessori della 308 Allure come è fatto e da cosa è composto l'impianto stereo dato che non esiste tra gli optional.....infatti il concessionario non mi ha chiesto nulla in merito allo stereo....
Sto benedetto subwoofer c'è????????????? è di serie???? tutte le 308 che ho visto io hanno la ruota o il ruotino di scorta però....il sub dove lo mettono????
new 308 1.2 thp 130 Allure berlina, Grigio Moka, retrocamera, lettore cd/mp3, pelle+alcantara, drive pack, tetto in vetro +vetri oscurati, cerchi 17", estensione garanzia.

ordinata il 26/07/2014. Ritirata il 29/10/2014

Marte75
Peugeottista fast&furious

Impianto stereo Hi-Fi

Messaggio da Marte75 »

No, per la nuova 308 non esiste nessun subwoofer che poi fa parte dell'impianto denon qui in Italia, altri paesi vedi svizzera e Francia si può richiedere come optional. Non capisco come mai non ci sia da noi dato che su 208 e 2008 si può richiedere, come è stato detto in precedenza da noi è apparso come optional per una quindicina di giorni e poi tolto. Se ci fosse stato il sub viene messo al posto del ruotino e ti forniscono un kit gonfia e ripara (compressore più schiuma).
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.

sicolla
Peugeottista veterano

Messaggio da sicolla »

A me è stato risposto dal concessionario che è stato tolto a causa di una anomalia che trascinava cerchi non conformi.

Marte75

Re:

Messaggio da Marte75 »

sicolla ha scritto:A me è stato risposto dal concessionario che è stato tolto a causa di una anomalia che trascinava cerchi non conformi.
Mi sembra una cagata
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.

mhax
Peugeottista D.O.C.

Re: Re:

Messaggio da mhax »

Marte75 ha scritto:
sicolla ha scritto:A me è stato risposto dal concessionario che è stato tolto a causa di una anomalia che trascinava cerchi non conformi.
Mi sembra una cagata

"una anomalia che trascinava cerchi non conformi"...bah se il venditore ti ha risposto con queste parole secondo me sta messo male..a voler comprendere non si trova neanche una logica in quel che ha detto

all'epoca quanto costava questo optional denon?
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

Marte75

Messaggio da Marte75 »

Di preciso non ricordo ma era intorno alle 600 €

sicolla
Peugeottista veterano

Messaggio da sicolla »

Lo so! Ma guarda non me lo invento io. Se vuoi ti giro la mail della risposta

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”