PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[2008] Quali tempi di consegna?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Gabriele86
Peugeottista appassionato

Re: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da Gabriele86 »

io ho chiamato adesso....e mi hanno detto che dovrei averla per fine Giugno...l'ho ordinata il 29 Marzo..

giannice
Peugeottista novello

Messaggio da giannice »

ma io penso che il concessionario oltre a dire qualsiasi cosa pur di vendere lo faccia anche per i tempi di consegna non è possibile che le auto ordinate nello stesso periodo vengono comunicate date molto distanti e poi scusatemi che centra la città piccola e la città grande un ordine è un ordine a prescindere dal luogo.
Sono sempre del parere che a prescindere dalla motorizzazione le auto ordinate a fine marzo non le vedremo prima della fine di luglio se non addirittura settembre.
Spero di sbagliarmi
In attesa Peugeot 2008 1.2 vti activa bianca banchisa,pack visibilità,pack ciel, cerchi in lega da 16",ruotino di scorta, urban pack,ordinata il 28 marzo....arrivata il 7/7/2014 immatricolata il 16/07/2014 consegnata il 17/07/2014

Lion21
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Lion21 »

giannice ha scritto:ma io penso che il concessionario oltre a dire qualsiasi cosa pur di vendere lo faccia anche per i tempi di consegna non è possibile che le auto ordinate nello stesso periodo vengono comunicate date molto distanti e poi scusatemi che centra la città piccola e la città grande un ordine è un ordine a prescindere dal luogo.
Sono sempre del parere che a prescindere dalla motorizzazione le auto ordinate a fine marzo non le vedremo prima della fine di luglio se non addirittura settembre.
Spero di sbagliarmi
Eppure ci sono diversi utenti di un forum francese che hanno ordinato a marzo e stanno ricevendo in questi giorni i numeri di telaio....Un tipo, ad esempio, ha ordinato un 1.2 Vti Allure il 20 di marzo ed è in consegna questo sabato...Mah
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.

GLB
Peugeottista curioso

Messaggio da GLB »

Gabriele86 ha scritto:io ho chiamato adesso....e mi hanno detto che dovrei averla per fine Giugno...l'ho ordinata il 29 Marzo..
Lo spero anche io, mi accontenterei anche se rispettassero i 120 gg ed arrivasse entro fine Luglio.
Peugeot 2008 Allure 1.6 e-HDI 92cv, Bianco banchisa, start&stop, cerchi in lega da 17" Heridan Neri, Grip Control, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione e ruotino di scorta. Ordinata il 20/03/14/Consegnata il 25/07/14

Gabriele86

Messaggio da Gabriele86 »

Comunque non è possibile che si deve aspettare 3/4 mesi per avere un auto...boh....robe da matti... :mad: :mad:

BU'76
Peugeottista curioso

Messaggio da BU'76 »

Sentito il mio concessionario, mi ha detto che è in consegna per l'ultima settimana di giugno....iniziamo a tardare di una settimana rispetto alle previsioni (data prevista in contratto 15/06/2014).
Speriamo bene..... [-o< [-o< [-o<
Peugeot 2008 1400 hdi 68 cv., bianco banchisa, pack urban plus, block shaft, ruotino... e tanto entusiasmo!!!!

martinp64
Peugeottista curioso

Messaggio da martinp64 »

Lion21 ha scritto:
giannice ha scritto:ma io penso che il concessionario oltre a dire qualsiasi cosa pur di vendere lo faccia anche per i tempi di consegna non è possibile che le auto ordinate nello stesso periodo vengono comunicate date molto distanti e poi scusatemi che centra la città piccola e la città grande un ordine è un ordine a prescindere dal luogo.
Spero di sbagliarmi
Eppure ci sono diversi utenti di un forum francese che hanno ordinato a marzo e stanno ricevendo in questi giorni i numeri di telaio....Un tipo, ad esempio, ha ordinato un 1.2 Vti Allure il 20 di marzo ed è in consegna questo sabato...Mah
Penso che producendole in Francia a loro arrivino prima!!
Da noi prima che parta un treno di macchine, arrivi ai vari punti d'ingresso in Italia e venga consegnato ai trasportatori .. sai quanto tempo passa!! Poi mettici scioperi, feste, problemi economici dei concessionari, alla fine non vuoi che un mese trascorra?
E mettiamoci anche la rivalità ITALIA - FRANCIA !!! \:D/ \:D/ \:D/
In attesa Peugeot 1.6 8V e-HDI 92 CV FAP Stop&Start - Active - bianco banchisa - Pack Urban Plus (omaggio casa feb/14) Clima Auto Bi-Zona - Ruotino Scorta ORDINATA IL 22/02/14 - In concessionaria dal 19/05/2014

Lion21

Messaggio da Lion21 »

Ragazzi vi faccio una domanda che è un pò off-topic,ma non mi sembra il caso di aprire un nuovo thread.
Questione Bollo. Il 31 maggio scade il bollo della mia 307Sw, e non ho per nulla intenzione di rinnovarlo anche perchè entro fine giugno dovrei avere l'auto nuova. Ho fatto presente il problema al mio venditore e mi ha detto che l'unica soluzione è rottamare la vecchia entro il 31, e quindi rimarrei appiedato per un mesetto (che non è proprio una tragedia,anche perchè ho un leoncino a due ruote che potrei utilizzare per questo periodo).
La mia domanda è: esiste una formula di pagamento del bollo,che prevede di pagare magari solo quei 15/20 giorni fino all'arrivo di questa benedettissima auto? Se chiamo domani all'Ufficio territoriale dell'Aci,dite che mi fanno una pernacchia se faccio questa proposta? :D
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Aprile 2014
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.

Fabry76
Peugeottista novello

Messaggio da Fabry76 »

Macchina saldata!!come mi sento più leggero......
Per venerdì dovrebbero immatricolarla,ma non sò se c'è la fanno a prepararmela,visto il caos che si è creato.devono gestire i contratti che hanno fatto loro più quelli dell'altro concessionario fregone...

In attesa di immatricolare 2008 1.6 e-hdi 92cv bianco banchisa+pack ciel+park assist+ruota di scorta+cerchi 17 mat black con grip control+navi con lettore cd+antenna stilo+osram nightbreacker unlimited h7

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

martinp64
Peugeottista curioso

Messaggio da martinp64 »

Fabry76 ha scritto:Macchina saldata!!come mi sento più leggero......
Per venerdì dovrebbero immatricolarla,ma non sò se c'è la fanno a prepararmela,visto il caos che si è creato.devono gestire i contratti che hanno fatto loro più quelli dell'altro concessionario fregone...

In attesa di immatricolare 2008 1.6 e-hdi 92cv bianco banchisa+pack ciel+park assist+ruota di scorta+cerchi 17 mat black con grip control+navi con lettore cd+antenna stilo+osram nightbreacker unlimited h7

Sono con te!!!
Adesso però ti godrai spero per il week end la tua "leonessa"... se la ritiri sabato rischiamo di incontrarci in conce!!
In attesa Peugeot 1.6 8V e-HDI 92 CV FAP Stop&Start - Active - bianco banchisa - Pack Urban Plus (omaggio casa feb/14) Clima Auto Bi-Zona - Ruotino Scorta ORDINATA IL 22/02/14 - In concessionaria dal 19/05/2014

Lion21

Messaggio da Lion21 »

Lion21 ha scritto:Ragazzi vi faccio una domanda che è un pò off-topic,ma non mi sembra il caso di aprire un nuovo thread.
Questione Bollo. Il 31 maggio scade il bollo della mia 307Sw, e non ho per nulla intenzione di rinnovarlo anche perchè entro fine giugno dovrei avere l'auto nuova. Ho fatto presente il problema al mio venditore e mi ha detto che l'unica soluzione è rottamare la vecchia entro il 31, e quindi rimarrei appiedato per un mesetto (che non è proprio una tragedia,anche perchè ho un leoncino a due ruote che potrei utilizzare per questo periodo).
La mia domanda è: esiste una formula di pagamento del bollo,che prevede di pagare magari solo quei 15/20 giorni fino all'arrivo di questa benedettissima auto? Se chiamo domani all'Ufficio territoriale dell'Aci,dite che mi fanno una pernacchia se faccio questa proposta? :D
Mi rispondo da solo,magari puo' servire ad altri forumisti...La Regione Puglia non prevede alcun pagamento parziale o frazionato del bollo auto :mad:
Aprile 2014

Fabry76
Peugeottista novello

Messaggio da Fabry76 »

martinp64 ha scritto:
Fabry76 ha scritto:Macchina saldata!!come mi sento più leggero......

Sono con te!!!
Adesso però ti godrai spero per il week end la tua "leonessa"... se la ritiri sabato rischiamo di incontrarci in conce!!
È molto probabile.
Credo che me la consegnino sabato pomeriggio.

makduk
Peugeottista novello

Messaggio da makduk »

Lion21 ha scritto:Ragazzi vi faccio una domanda che è un pò off-topic,ma non mi sembra il caso di aprire un nuovo thread.
Anche io ho il tuo stesso probblema scade il 31 maggio il pagamento della tassa,ma la demolizione penso che si doveva entro il 30aprile comunque se sai qualche novità ci fai sapere?Grazie
In attesa di Peugeot 2008 Allure 1.6 8v e-HDi 92 CV Manuale a 5 marce, Bianco Madreperla, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione,CD,Pack Hi-Fi JBL, Pack "Ciel con vetri oscurati ", Pack Assist,ruotino di scorta+battitacco+barra in acciaio bagagliaio +Antifurto Sat Ordinata il 31/03/14 arrivo 01/07/14

stexe77

Messaggio da stexe77 »

Sentito il concessionario: niente, la data prevista di consegna rimane quella del contratto, ossia fine giugno. Sperando non ci siano ritardi, manca comunque solo poco più di un mese: ce la posso fare! 8)
Auto:
Peugeot 3008 GTLine, 2.0Hdi 150CV
Peugeot 2008 Allure 1.6 Vti 120CV Grigio Artense, Grip Control con cerchi 17", vetri posteriori oscurati, touch 7" con navi.

In attesa di Peugeot 208 1.3 PureTech 150CV EAT 8 GT Pack

ballot82

Messaggio da ballot82 »

Salve,
si può chiedere il rimborso del bollo nel caso di demolizione del veiciolo
vedi link sito aci
http://www.aci.it/?id=961" onclick="window.open(this.href);return false;
In possesso di 2008 1.5 BlueHdi 130cv GT Orange Fusion ordinata 31 agosto 2021, immatricolata il 19 gennaio 2022.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”