Ciao a tutti,
che bello trovare un forum che si occupa di questa splendida macchina.
Ho ereditato una 407 grigia e sono solo pochi giorni che la guido.
Ho fatto 10 euro ma non ricordo quando, e quando mi ci siedo sembra di stare in un salotto.
E' una 1600 diesel ma sinceramente per adesso non saprei dare tante altre info. Ha il navigatore, i comandi vocali, il carica cd della clarion e chissa' quanto latro.
Ho visto che c'e' un ingresso video situato nel poggia braccio.
La mia domanda e' questa.
Con lo schermettino orizzontale a cristalli liquidi , monocromatici come faccio a vedere un eventuale segnale video?
scusate l' ignoranza ma non mi dispiacerebbe visualizzare qualcosa in movimento.
Grazie a tutti.
Paolo
Genova
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Erede 407
- Manolo King
- Peugeottista fast&furious
- Manolo King
beh, con lo schermo arancione purtroppo non è possibile visualizzare nulla, perchè ha delle caratteristiche video che non glielo consentono.L'ingresso AUDIO AUX è attivabile, anche se un po' laborosio da attivare.Lo spinotto che hai visto nel bracciolo non è un ingresso audio, l'ingresso audio è dentro l'RT3,bisogna lavorarci un po', poi attivare il software in peugeot.Qui vi sono le istruzioni:
http://www.407forum.nl/~peugeotdata/data/407.php

Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre
- Manolo King
Grazie mille per la risposta.
Paolo
Paolo
Manolo King ha scritto:beh, con lo schermo arancione purtroppo non è possibile visualizzare nulla, perchè ha delle caratteristiche video che non glielo consentono.L'ingresso AUDIO AUX è attivabile, anche se un po' laborosio da attivare.Lo spinotto che hai visto nel bracciolo non è un ingresso audio, l'ingresso audio è dentro l'RT3,bisogna lavorarci un po', poi attivare il software in peugeot.Qui vi sono le istruzioni:
- Manolo King