PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
smeg usb e funzione shuffle + faq topic?
Moderatore: Moderatori
ciao a tutti ho da poco una 208 in famiglia, ieri dopo un rapido uso a funzione shuffle dell usb mi è capitato che si ripetessero delle canzoni già riprodotte prima, quindi insomma, ho sbagliato io qualche settaggio o la funzione shuffle fà pena manco fosse di un mp3 cinese?
poi volevo sapere se nel forum è presente un topic di faq, a priva vista non mi pare.
poi volevo sapere se nel forum è presente un topic di faq, a priva vista non mi pare.
Fra le impostazioni non c'è brano casuale senza ripetizione, quindi il brano viene scelto casualmente, senza stare a pensare se è stato riprodotto 2 brani fa o mai.
Poi se tutti ci aspettiamo uno SMEG con un SW da Dio pieno di funzioni (quasi un PC) senza errori e perfetto, l'auto sarebbe costata molto di più e credo che poi molti di noi non l'avrebbero comprata.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Poi se tutti ci aspettiamo uno SMEG con un SW da Dio pieno di funzioni (quasi un PC) senza errori e perfetto, l'auto sarebbe costata molto di più e credo che poi molti di noi non l'avrebbero comprata.
TESSERA UFFICIALE Nº523
Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40
Ex 207 1.4 HDI

AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40
Ex 207 1.4 HDI
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: smeg usb e funzione shuffle + faq topic?
La sezione FAQ non c'è. Se ritieni puoi segnalare questa cosa nei "suggerimenti allo staff" nella pagina "indice".
Ciao e benvenuto.
Ciao e benvenuto.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
R: Re: smeg usb e funzione shuffle + faq topic?
Ridicolo, chi lo ha progettato ha mai usato 1 mp3 in vita sua?nibbio90 ha scritto:Fra le impostazioni non c'è brano casuale senza ripetizione, quindi il brano viene scelto casualmente, senza stare a pensare se è stato riprodotto 2 brani fa o mai.
E poi basta un aggiornamento.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il mio era un discorso in generale. Però hai ragione anke te.
Usi una pennetta USB o è un lettore MP3 come l'iPhone?
Usi una pennetta USB o è un lettore MP3 come l'iPhone?
TESSERA UFFICIALE Nº523
Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
Ex 207 1.4 HDI

Ex 207 1.4 HDI
R: smeg usb e funzione shuffle + faq topic?
Ho provato con una memoria usb normale, con cellulare cambia qualcosa?
Può darsi che col cell cambia.
Per esempio io uso un iPod nano collegato tramite USB e io ho mandato in Play la prima volta dall'iPod. Quindi è l'iPod che comanda.
Spiego meglio. Collego l'iPod alla USB dello SMEG. Con lo SMEG acceso dall'iPod seleziono "Brani Casuali" e sullo SMEG vado su l'ingresso USB. Parte il brano scelto dall'iPod. Sul touchscreen vedo scritto sotto "Brano 1/752", se adesso dallo SMEG chiedo il prossimo brano, sotto mi scrive "Brano 2/752", ma in realtà non è il brano 2 della mia playlist, è uno casuale che ha scelto l'iPod!!!
Potresti fare delle prove con il cell disattivando la ripetizione, ma lasciando il random attivo.
Da quello che ho capito, lo SMEG riesce a capire se ho collegato un iPod (Apple), o una nomale nemoria USB e a seconda si comporta diversamente.
Se ti ho fatto confusione dimmelo che lo spiego meglio. Ma se te ne intendi di queste cose credo che tu abbia capito cosa intendo dire.
Per esempio io uso un iPod nano collegato tramite USB e io ho mandato in Play la prima volta dall'iPod. Quindi è l'iPod che comanda.
Spiego meglio. Collego l'iPod alla USB dello SMEG. Con lo SMEG acceso dall'iPod seleziono "Brani Casuali" e sullo SMEG vado su l'ingresso USB. Parte il brano scelto dall'iPod. Sul touchscreen vedo scritto sotto "Brano 1/752", se adesso dallo SMEG chiedo il prossimo brano, sotto mi scrive "Brano 2/752", ma in realtà non è il brano 2 della mia playlist, è uno casuale che ha scelto l'iPod!!!
Potresti fare delle prove con il cell disattivando la ripetizione, ma lasciando il random attivo.
Da quello che ho capito, lo SMEG riesce a capire se ho collegato un iPod (Apple), o una nomale nemoria USB e a seconda si comporta diversamente.
Se ti ho fatto confusione dimmelo che lo spiego meglio. Ma se te ne intendi di queste cose credo che tu abbia capito cosa intendo dire.
TESSERA UFFICIALE Nº523
Ex 207 1.4 HDI

Ex 207 1.4 HDI
-
- Peugeottista appassionato
nibbio90 ha scritto:Fra le impostazioni non c'è brano casuale senza ripetizione, quindi il brano viene scelto casualmente, senza stare a pensare se è stato riprodotto 2 brani fa o mai.
Capisco che io sono per la praticità e non per le cose futili, ma per cortesia evitiamo di scrivere "fesserie" (in senso buono).
Un dispositivo può avere poche o molte funzioni, ma deve funzionare perfettamente per quanto è stato progettato.
Se aggiungi 1 stringa al software non è che si utilizzino chissà quali risorse e il prezzo rimane lo stesso.
Indipendentemente da quanto lo si possa difendere, questo SMEG è stato progettato solamente perché i ragazzi di oggi se non hanno un touch screen si sentono menomati di qualcosa. Piuttosto non mettete il freno a manoma il touch screen deve essere di 200 pollici.
Per quanto io ami poco gli mp3 è la prima volta che sento che la funzione shuffle peschi canzoni a caso senza tenere conto di quelle già riprodotte (anche perchè è assurdo di per se: tecnicamente potrei sentirmi la stessa canzone 10 volte di fila).
Altro che "si sarebbe pagato di più". Per quello che costa avrebbe GIA' dovuto essere almeno decente (siamo nel 2014 e manco riesce a riprodurre i brani sena pausa tra uno e l'altro... ma per favore...)
Ieri ho ritirato la mia 208 allure 1.4 hdi e ho notato che è presente una sola porta usb, qualcuno saprebbe dirmi il perché ?
-
- Peugeottista fast&furious
Nei nuovi modelli ne hanno eliminata una...
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'
non servono 2...
TESSERA UFFICIALE Nº523
Ex 207 1.4 HDI

Ex 207 1.4 HDI
non ho capito come mettere la riproduzione random