ppmwind ha scritto:Anch'io il giorno stesso in cui ho effettuato l'ordine, ho ricevuto una email che mi invitava a registrarmi visto il mio ordine, l'ho fatto e adesso posso entrare in My Peugeot, vedo inserito il modello, ma ovviamente non vedo ancora il telaio. Il campo telaio non è editabile.
confermo: con l'ordine in automatico carica la vettura appena ordinata
Auto: Peugeot 3008 GTLine, 2.0Hdi 150CV
Peugeot 2008 Allure 1.6 Vti 120CV Grigio Artense, Grip Control con cerchi 17", vetri posteriori oscurati, touch 7" con navi.
In attesa di Peugeot 208 1.3 PureTech 150CV EAT 8 GT Pack
Finalmente la porto a casa!
Domattina alle 11 vado a ritirarla...eh eh
Considerando anche quei "piccoli problemi"con il vecchio concessionario sono passati 4 mesi giusti giusti dalla stipula del contratto.
Peccato che l'auto fosse ferma a Livorno da metà aprile..........
Fabry76 ha scritto:Finalmente la porto a casa!
Domattina alle 11 vado a ritirarla...eh eh
Considerando anche quei "piccoli problemi"con il vecchio concessionario sono passati 4 mesi giusti giusti dalla stipula del contratto.
Peccato che l'auto fosse ferma a Livorno da metà aprile..........
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Anche la mia (era sicuramente ferma come la tua...) sarà pronta sabato 31, per mia scelta perchè ho una settimana piena di impegni e non posso prima di sabato.
In attesa Peugeot 1.6 8V e-HDI 92 CV FAP Stop&Start - Active - bianco banchisa - Pack Urban Plus (omaggio casa feb/14) Clima Auto Bi-Zona - Ruotino Scorta ORDINATA IL 22/02/14 - In concessionaria dal 19/05/2014
Ieri sil mio concessionario mi ha stampato i dati relativi all'ordine dove viene indicata la data di consegna accettata (settimana 29) e la data di consegna "annunciata" (settimana 26), che dovrebbe essere nella terza decade di giugno... me lo auguro... [-o<
In attesa di Peugeot 2008 Allure 1.6 HDI 115 CV Bianco Madreperla - Ruotino - Cerchi 17" con Grip Control - Navi no CD - Park Assist - Pack Ciel -
Ordinata il 10/04/2014
Arrivata il 09/07/2014
Ritirata il 23/07/2014
La PASSIONE stà per finire.... e arriva la GIOIA x il ritiro!!!
Domani il primo incontro con la mia "leonessa"...
In attesa Peugeot 1.6 8V e-HDI 92 CV FAP Stop&Start - Active - bianco banchisa - Pack Urban Plus (omaggio casa feb/14) Clima Auto Bi-Zona - Ruotino Scorta ORDINATA IL 22/02/14 - In concessionaria dal 19/05/2014
Propeller ha scritto:Ieri sil mio concessionario mi ha stampato i dati relativi all'ordine dove viene indicata la data di consegna accettata (settimana 29) e la data di consegna "annunciata" (settimana 26), che dovrebbe essere nella terza decade di giugno... me lo auguro... [-o<
Si 23-28 giugno!!! Ti auguro ... prima!!!
Passato anch'io oggi. Confermato nella settimana del 9 giugno. Qui da noi i temi di consegna sono di 2-3 giorni. In pratica mi ha detto che se arriva lunedì, tempo di targarla, prepararla, dare a me la possibilità di sistemare la questione assicurazione, e mercoledì sera posso passare a prenderla!
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
Mi hanno appena comunicato il numero di telaioooooooooooo
Consegna 9/15 giugno ma ci sono buone possibilità che arrivi prima
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno. 208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F). Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014 EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
Lion21 ha scritto:Mi hanno appena comunicato il numero di telaioooooooooooo
Evvaiii... altra "leonessa" in arrivo!!
Sei iscritto a MyPeugeot? Se si, hai visto se il telaio è riportato su "Il tuo veicolo"??
Lion21 ha scritto:Mi hanno appena comunicato il numero di telaioooooooooooo
Evvaiii... altra "leonessa" in arrivo!!
Sei iscritto a MyPeugeot? Se si, hai visto se il telaio è riportato su "Il tuo veicolo"??
Si martin nella scheda d'identità del veicolo mi compare il VIN (che ho già imparato a memoria ) allestimento e motorizzazione
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno. 208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F). Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014 EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
ahahahahaha incredibile
macchina ordinata piu o meno nello stesso periodo voi già sapete la data di consegna tra il 9 ed il 15 giugno ed io ancora non so nulla oggi ho chiamato anche peugeot italia e mi hanno detto che loro possono occuparsi della pratica solo dopo la scadenza della presunta consegna.
Non so che dire
In attesa Peugeot 2008 1.2 vti activa bianca banchisa,pack visibilità,pack ciel, cerchi in lega da 16",ruotino di scorta, urban pack,ordinata il 28 marzo....arrivata il 7/7/2014 immatricolata il 16/07/2014 consegnata il 17/07/2014
giannice ha scritto:ahahahahaha incredibile
macchina ordinata piu o meno nello stesso periodo voi già sapete la data di consegna tra il 9 ed il 15 giugno ed io ancora non so nulla oggi ho chiamato anche peugeot italia e mi hanno detto che loro possono occuparsi della pratica solo dopo la scadenza della presunta consegna.
Non so che dire
Cmq raga,come qualcuno ha già detto, molto dipende da quanto sia solvente una concessionaria e quanto sia puntuale nei pagamenti. In altre parole,Peugeot ti costruisce l'auto ma se non le arrivano i soldi te la lascia nei piazzali.
giannice ha scritto:ahahahahaha incredibile
Non so che dire
Cmq raga,come qualcuno ha già detto, molto dipende da quanto sia solvente una concessionaria e quanto sia puntuale nei pagamenti. In altre parole,Peugeot ti costruisce l'auto ma se non le arrivano i soldi te la lascia nei piazzali.
In attesa di immatricolare 2008 1.6 e-hdi 92cv bianco banchisa+pack ciel+park assist+ruota di scorta+cerchi 17 mat black con grip control+navi con lettore cd+antenna stilo+osram nightbreacker unlimited h7
In attesa di immatricolare 2008 1.6 e-hdi 92cv bianco banchisa+pack ciel+park assist+ruota di scorta+cerchi 17 mat black con grip control+navi con lettore cd+antenna stilo+osram nightbreacker unlimited h7